Chronicle
di adm

29/07/13, ore 02:45

uao fantastico capitolo bellissima lettera bravo mi sembra strano che la pettegola non la abbia letta attendo aggiornamento

28/07/13, ore 17:50

Niente!ma come niete!pensavo che Matthia e Hermione... e poi Ma come?gli anno fatto una lavata di testa e Harry non va a parlare con Matthia?dico è matto?
Me lo ero immaginato diverso questo ritorno a Hogwarts ma mi piace più questo...
L'ES attaccherà Hogwarts?
PRESTO AVVISATE I POTTER!!

28/07/13, ore 17:47

Harry con il suo solito e immancabile egocentrismo!
Aggiornamentooooooo

28/07/13, ore 16:35

capitolo bellissimo anche questo complimenti mamma mia come è antipatico harry quando ci si mette attendo aggiornamento

28/07/13, ore 16:12

fantastico capitolo complimenti credevo che con la lettere ricascasse subito tra le braccia della ex subito o comunque paura della risposta alla lettera vado a leggere il nuovo cap

25/07/13, ore 19:42

Gelosia canaglia!è proprio da Draco...dice dice ma alla fine quello che è suo e suo...e Malfoy che scopre l'amore?accidenti adesso potrebbe venirmi un infarto se non si mettono insieme...trovo davvero quasi singolare il processo di Unione con lui li hai fatti arrivare a chiamarsi amore!e adoro quando litigano,si scannano e poi si amano...odi et amo...accidenti a Harry,davvero non sa fare due più due da solo? Complimenti!aggiorna il prima possibile!volio leggere Matthia che molto probabilmente insulterà il fratello!

25/07/13, ore 19:39

Sai davvero rendere bene questi sentimenti...è davvero un bellissimo capitolo davvero! Stai realizzando,almeno fino adesso una storia completa,c'è tutto...amore,odio,sesso,senso di responsabilità e di fratellanza,ogni personaggio si può analizzare anche dal punto di vista psicologico...questa cosa è fantastica:)

25/07/13, ore 19:35

Capisco Lavanda,e infondo è un po' colpa di Matthia,anzi forse è molta colpa di Matthia...intuisco dove Matthia stia scappando?;) assolutamente si :)

Beh lo sfogo di Matthia ci sta tutto,Harry non è che in effetti abbia fatto qualcosa che non era già programmata e studiata a tavolino...insomma si è impulsivo e spesso tocca agli alti ritardo fuori dai guai!Matthia sembra un altra pasta,e da quello che ho capito poi ci sarà un reso conto della loro precedente vita prima del tuo prologo!non vedo l'ora! HERMIONE JEAN GRANGER!come alla fine come hai detto tu...sono giovani,se non ora quando?

25/07/13, ore 19:25

Un vero e proprio playboy sto ragazzo! Hanno attaccato la tana...bene...secondo le mie esperienze devo andare a leggere chi è morto! Uffa Bellissimo capitolo!

25/07/13, ore 19:22

Figurati se Madama Bumb si fa mettere i piedi in tasta da qualcuno! E alla fine anche la Professoressa McGranitt si è dimostrata dalla parte di Matthia! Povera Romilda!speriamo non muoia!Mi piace il fatto che segui il filo della storia,pensavo usassi Tiger e invece da quello che ho capito...praticamente i morti restano morti no?bene mi piace! Tra Draco e Matthia non sembra come le tante ff che ho letto dove i due si innamorano,oltre ad essere una cosa difficoltosa il tuo Matthia pur essendo il gemello di Harry ha delle caratteriste che lo differenziano molto!:) Mi piace:):)

25/07/13, ore 19:18

Colpa di Malfoy?ma si dai potrebbe anche essere! Sarebbe una vendetta stile Old Draco!ma se riflettiamo di questo nuovo...vedremo :)

25/07/13, ore 19:14

Mi piace come descrivi le scene di sesso,crei un nel coinvolgimento!che sarà successo a Romilda?che sia un lavoro alla Malfoy?sai come lo scoprirò?passando al prossimo capitolo!!!:) Bravo!

25/07/13, ore 19:11

La rabbia!direi proprio che per Matthia è stata una pessima giornata! Bel capitolo!:)

25/07/13, ore 19:08

Oh il momento tra fratelli!che carini... Da quello che ho capito siamo destinati a scoprilo solo tra un bel po' cosa maledizione sia questo Chronicle!