My Beautiful Captor
di H28_

07/07/13, ore 23:57

okai, partiamo col presupposto che hai tradotti alla perfezione ANCHE questo meraviglioso capitolo, che, d'altronde, io amo.
Secondo. Sto morendo di curiosità perché non vedi l'ora di sapere cosa sta tramando Harry.
Sto andando in palla e ho attacchi di ansia perché hanno entrambi una pistola puntata contro. Potrei non dormirci la notte. Sentiti in colpa u.u
È fantastico il fatto che stia nascendo un qualche tipo di rapporto tra Eden e Harry... Soprattutto che lui si preoccupi per lei e che la difendi a sue spese. Non so se capisci.... È una cosa troppooo dolciosaaa. Okai, ora me ne vado ed evito di fare una recensione kilometrica ahahahahaha
Aggiorna presto eh
Un bacioooo

07/07/13, ore 19:23

Ei ciao..non sono di molte parole..cmq volevo dirtinke la storia mi piace, e poi come hai detto tu, la storia coinvolge..cmq se tu avessi bisogno di una mano con la traduzione, puoi inviarmi qualke parte della storia e magari potrei aiutarti.. cosi..perke di mia spontanea volonta e fantasia non so scrivere, ma in iglese me la cavo...cmq è solo una proposta, puoi anche accettare o rifiutare...
Alla prossima bella!!ciao

06/07/13, ore 19:03

Inutile. Il modo di scrivere di H28 è uno dei miei preferiti, non mi stancherei mai di leggere le sue FanFiction. Se una parte dei complimenti va a lei, una grossa fetta della torta (?) va anche a te. Non è facile tradurre una storia dall'Inglese all'Italiano, ne so qualcosa. Stai comunque facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto. Un bacio!
Destiny.

06/07/13, ore 17:59

Ciao tesoro, prima di tutto vorrei congratularmi per la traduzione, sei veramente brava, ti prego di continuare a tradurla e di non fare come è successo con Dark (stiamo ancora aspettando che venga tradotto il 50 capitolo) ti volevo anche chiedere se conosci qualche autrice che ha tradotto Dark e che sia arrivata al 50°, perchè l'autrice che aveva iniziato è da tre mesi che non aggiorna. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! :)

06/07/13, ore 16:39

Ciao bellissima, eccomi di nuovo qui, amami lol
Beeene, amo ufficialmente questa storia asdjkl *-* e non vedo l'ora di lunedi/martedi. La traduzione è mooolto buona, davvero,e il capitolo è fantastico.
Bubuu, ci vediamo peipi(?)

06/07/13, ore 15:50

Dire che la storia è bellissima è poco! La amo e tu sei molto ma molto brava a tradurre :) continua presto *-*

06/07/13, ore 12:34

questa storia mi piace davvero tanto.
Devo dire che mi intriga molto lol

Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

p.s.Sei davvero brava a tradurre, complimenti!!

06/07/13, ore 12:18

È BELLISSIMA!!!!! L'unica cosa è che non mi piace il nome 'Eden' sembra da maschio :/ comunque continua a tradurla perchè mi sta davvero appassionando :)

06/07/13, ore 12:11

Questa storia mi piace troppo! È traduci benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciiao! xx e grazie mille per la traduzione che è semplicemente perfetta! <3

06/07/13, ore 02:46

Questa storia è troppo intrigante , non vedo l'ora che aggiorni e poi complimenti per la traduzione 😄

05/07/13, ore 15:47

Oh dio, no sto esaltando come una matta per il capitolo !
È lunghissimo, ci tengo a chiarire che io amo i capitolo lunghi, soprattutto se sono scritti ( o in questo caso tradotti ) bene.
Per ora non si capisce ancora bene che tipo di persona sia Harry, anche se, da quanto ho letto, nutre dell'affetto nei confronti della protagonista. E questa cosa mi piace parecchio.
Ho goduto un casino quando il vecchio è crepato affogando e mi sarei messa a piangere per la commozione quando Eden e Harry si sono baciati. Awwww :')
Eniuei, ti confesso - anche se lo sai già - che sei davvero bravissima a tradurre dall'inglese all'italiano, e, dato che l'anno prossimo faccio il linguistico, spero che tra qualche anno ci riesca anche io.
Ok, giuro che adesso me ne vado ahahahaah
Un bacio.
Aggiorna presto eh ;)

03/07/13, ore 00:22

la storia mi intriga molto , spero che continui presto è davvero molto bella <3

02/07/13, ore 11:31

omg, adoro questa ff gfiohf
devi continuare al più presto eh, aw

complimenti anche per la traduzione, davvero. <3

02/07/13, ore 11:20

Okay, il fatto che ci sia un capitolo cosi lungo mi piace molto come cosa. E se saranno tutti cosi, ancora meglio. Come trama, sinceramente, mi piace piu questa rispetto a quella di 'Dark', anche se di certo non ci si può lamentare. Mi piace il tuo modo di tradurre, sul serio, sei brava.
Bene, devi assolutamente continuare, okay? Okay.
Ciaaao bellezza

02/07/13, ore 10:51

Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro di traduzione. Certo, ci sono alcuni errori ma insomma uno fa quel che può no? ;) Detto questo, da un autrice come H28 non potevo aspettarmi altro. Si vedono alcune somiglianze con Dark ma la storia comunque mi ha incuriosito. Spero continuerai presto e se hai bisogno per la traduzione fammi pure un fischio! ;) Un bacio!