Uomini e Donne
di Newmoon

15/07/08, ore 13:24

Ti prego fai anche quello di amici perchè tutti i tuoi programmi mi piacciono un sacco!!!

j3nn1
02/02/08, ore 18:05

Muhahahahahahah!!!Tu sei fuori!!!Non vedo l'ora che fai amici!!!Fallo preeeeeeeestooo!!!

19/01/08, ore 16:18

ovviamente è molto divertente anche questa... hahhahahhah mi sto piegando in due dalle risate!!!!!

18/01/08, ore 17:55

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahah!! ^^ ke bella!! MA BRAVA BRAVA!!! aspetto con ansia amici.. T PREEEEGOOOO!! FALLO!! B.B by makypols

17/01/08, ore 23:25

è stato troppo divertente questo chappy!!mi sono ammazzata da ridere!!complimentissimi!!aggiorna presto presto presto!!!1bacione!

Gokussola4ever
16/01/08, ore 20:00

ihihihi. Che ridere, soprattutto quando quel poverino di Junior continuava a ripetere "datemi da bere" uuuhhhhh troppo divertente, brava. Un bacione Gokussola4ever

15/01/08, ore 22:25

Pe Goku c'è vale _88 parapapaparara parapapaparara(musichetta di uomini e donne) uhuhuhuh molto carino il capitolo...povero junior si stava disidratando ahahaha, nessuno lo calcolava...un bacione da vale_88

15/01/08, ore 21:53

voglio essere una delle pretendenti di Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque brava...la tua ficcy è molto carina!!povero junior però!beh aggiorna presto che voglio sapere cosa accadrà!!kiss!

15/01/08, ore 20:34

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahah...povero junior era andato in disidratazione poverooooo.. bella! B.B by maky W LA RUSSIA

15/01/08, ore 19:52

Haha povero Junior!!!!!!!! che ridere hahahahaha!!!! continua presto ti prego, sto morendo dal ridere! ahahahahahahahahaahahahh kiss