Ti sconfiggerò...o forse no!
di Camilla L

26/09/15, ore 17:35

Hahaha. Non sono l'unica a pensare che il divano abbia un anima malefica al suo interno capace di tentare, ipnotizzare ed infine catturare la sua preda. Io ho smesso di ribellarmi.
Davvero molto divertente.
Baci NAKIA

13/05/14, ore 21:51

Ciao...davvero molto simpatica...ed io che credevo che fosse chissà che, invece è il divano...
Molto divertente
Matty

15/07/13, ore 22:13

Ciao :)
Eccomi anche qui, con molto ritardo, scusa!!! Ma alla fine sono passata a leggere e devo dire che è davvero carina e divertente! :D
Ahahahah divano! Non essere malefico! Non puoi fare così!!! Ahahah mi sa che alla fine vincerà sempre lui ahahah XD
Brava, mi è piaciuta :)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooXD

10/07/13, ore 16:08

Ciao Camy!!!
Ma cosa devo fare con te? Appena giro la testa e mi distraggo un attimo tu mi tiri fuori una chicca incredibile come questa.
Sei decisamente camaleontica!!!
Sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi.
La lotta descritta è quella che mi capita tutti i santi giorni e immancabilmente perdo a meno che io non debba uscire.
Mi dico sempre domani non vincerai e alla fine resto sempre fregata.
AHhahaah
Complimenti per la tua creatività!!!!
Baciotti

08/07/13, ore 11:39

Ma ciao!
Mi piaciono le storie belle, sono un richiamo per me, quindi eccomi a romperti le scatole! :3
Per essere una one-shot me ne sono innamorata, la lotta tra la casalinga e il divano... Bhe, mi è piaciuta molto!
Bene, riassumendo: è solo una one-shot ed è perfetta, mi piace molto :-)
Da oggi ho deciso di dare un premio per le storie originali, quindi evitando le storie trite e ritrite; quindi: una delle tante trecce di Odino per te e uno spolverino nuovo per la casalinga.
KazeKodoku

ps. Se ti và passa da me

05/07/13, ore 16:04

ciaooooooooooooo
hahahah ahaha hha ahhaha ahahahahaha ahahaahah ahhahahaha
rido perchè ti conosco e conosco i ns discorsi quando ci vediamo!!!!!!!
Troppo forte...solo tu potevi inventarti una cosa cosi!
Adesso gli parlerò io al tuo divano, logicamente dedicandogli attenzioni....!!!!!!!
a presto bacio!
Cristalblu!

02/07/13, ore 13:27

Camyyyy!
Che bella!! Sono morta dal ridere, ti giuro!!! La lotta della casalinga contro il divano è assolutamente realistica e allo stesso tempo inverosimile! Davvero divertente, te la cavi bene con il genere comico e poi è tutta molto scorrevole!
Penso che le persone a cui l'hai dedicata apprezzeranno molto!
Un bacione cara, a presto!
Nini

02/07/13, ore 13:25

Ciao guerriera sailoooor <3
che lotta interessante!!
peccato che tu abbia perso..
sono certa che la prossima volta riuscirai a vincere!!
divano hai le ore contate!!
un bacione,
Dills :P