Iridescent
di Sharel

27/02/16, ore 15:34

Bellissima! *_* Io odio Kuran non lo sopporto, ma pe qualche strano, misterioso motivo, shippo troppo questa coppia. E poi Zero è così cucciolo! *^* *w*
La ff è stupenda, mi ha presa dalla prima parola e mi sono immaginata tutto. Specialmente la parte dei baci e la scena finale.
Complimenti è meravigliosa.

24/12/13, ore 21:56

sei un fottuto genio! come ti è venuta in mente una storia così bella!!?? apparte il fatto che mi sarebbe piaciuta una continuazione ma deo dire che di tante storie lette la tua è una delle più belle.
scrivi un'altra storia così bella e dovrai farmi un autografo.
un bacio e tanti complimenti <3

29/07/13, ore 22:58

Ohh buona sera! Questa short è una meraviglia, complimenti! Stavo cercando qualche KanameXZero e appena ho letto questa frase nell'intro.. «Lo desideri, non è vero?» non ho nemmeno continuato e ho aperto subito la storia immergendomi completamente nella lettura! E dire che, alla fine sono rimasta molto sorpresa e soddisfatta, è stato poco! Mi è piaciuta tantissimo ed è più o meno una delle fiction che cercavo da sempre su questi due! Ci sono così poche storie su loro due.. Spero scriverai ancora su di loro!
Prima hai detto che avevi intenzione di pubblicare una long appena l'avessi finita.. Poiché potrebbe capitare che mi sfuggisse di vista potresti mandarmi un messaggio per avvisarmi? Correrei subito a leggerla!
Un bacione e ancora complimenti! Scrivi in modo sublime per i miei poveri occhi ahah
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 11:16 am)