Z is for Justice!!
di Wren

30/04/13, ore 23:00

L'ho trovata semplicemente fantastica questa fic!
Poi Mokona è Mokona, appunto per fare una sua citazione :') Mi sono piegata in due leggendo la sua canzoncina, soprattutto i primi quattro versi... fantastici anche loro! Senza nulla ai vari adattamenti, molto...mmh.. simpatici (sta ancora pensando a Las Nihon e al governatore Fei Wang Reed) buahah
Poi povero il mio adorato Kurogane, gli hanno distrutto il locale... l'ho visto abbastanza passivo, ahimè! Avrebbe quanto meno dovuto sguainare la katana... o la spada, in questo frangente. U.U
Comunque la fic è scritta bene e tu sai scrivere. Bella e, soprattutto, divertente!
Complimenti :P

14/08/08, ore 19:10

O. Mio. Dio. Sto cercando di capire se sto per ridere, o piangere. Ma siccome piangerei dalle risate, direi che stiamo sempre lì. XD
Peccato, un vero peccato che sia una oneshot, anche se, in verità, il bello è proprio questo: è un attimo, fugace, nella vita del paladino mascherato, Hai reso perfettamente il rapporto tra i due, in una scena che mi ha fatto sbellicare: sembrava di leggere quasi le pagine del manga, nonostante il volto di Zorro e la voce di Sabre si confondevano con i personaggi originali nella mia mente. Mokona che cantava la sigla, poi, era semplicemente fantastica! XDDDDDD Basta, basta,o non la smetto più di ridere! XDDD

04/02/08, ore 19:23

Solo una parola: STUPENDAAAAAA!!!XDXDXD

28/01/08, ore 17:45

Oggesù Amy XDDDD *la Juccha si rotola* è vero! Zorro is Fay! Ho riso come una scema durante tutta la storia, dovrebbero impedirti di usare youtube XDD! XDDDDDD Fantastica! *MA IL FENG GOVERNATORE VINCE!*

Alexis
20/01/08, ore 21:38

Ma sei un mito! Ho letto solo le prime tre righe, ma è semplicemente meraviglioso! Avevo quasi dimenticato quel cartone...e Fay nei panni di zorro...mi fa morire! Scusa, adesso vado a leggere il resto.

20/01/08, ore 17:46

Oddea!!!! *_* Me ti costruirà un altarino un giorno di questi...sisi!!! Prima di leggere la ff ho visto il video su youtube, perchè sinceramente non mi ricordavo dell'esistenza dell'anime di zorro...poi ho recuperato la memoria XD La shot è...un enorme gigantesco LOL ^^" non so come altro definirla...è geniale come tutte le altre. Mokona che canticchia è troppo per il mio neurone *ç* Il povero Kuromiu esasperato è da Oscar!!! XD Perfetta sotto tutti i punti di vista!

19/01/08, ore 11:34

Meravigliosa!
Che bei ricordi, lo zorro biondo col cavallo bianco! XD
Ma non erano nulla in confronto a Mokona e al suo Fay-Zorro! XD

17/01/08, ore 23:30

OH MY KIRA!!!!Non ci posso credere!Sto ancora morendo dal ridere, ma è fantastica!! Chi ci avrebbe mai pensato? E invece è venuta uno spettacolooo!! Fa scompisciare, te lo giuro, è adorabile! Daidai, vogliamo una seconda parte delle avventure del Giustiziere Mascherato! *Oluha canta "Zorrooo,Zorrooooo"*

Ayma
17/01/08, ore 11:41

è incredibile come tu riesca a creare un ottima storia da qualsiasi spunto... se io avessi tentato di scrivere una kurofay su zorro probabilmente ne sarebbe venuto un pasticcio ridicolo! e tu con semplicità ne hai fatto una storia divertente e piacevole, alla quale magari vedrei bene un seguito...... comunque complimenti davvero!! besos

17/01/08, ore 00:02

Oddio, che carina!!!A Shaoran servitore mezzo cieco ero piegata, ero morta mentre Mokona cantava(TORTILLA!!XDD)Ma il colpo di grazia me l'ha dato Kuroppi in veste 'adirato-taverniere-adesso-mi-sono-rotto'!!! Micidiale, sei una grande WrenXDD Tra l'altro avevo rimosso che lo zorro degli anime somigliava più a un modello svedese che ad un caliente messicano^^(anche se dopo aver creduto fino ai dieci anni che Aramis fosse una DONNA...Dumas, perdonaciXDD)Vojo un altra one-shot!!;P

16/01/08, ore 15:56

KAWAIIIIII!!!! *__* Davvero pucciolosa e originale!!! Complimenti!!!!XDD I personaggi stanno molto bene nei panni di zorro e compagnia!XD Bella e divertente!!! Alla prossimaaaa!!!^__^/

15/01/08, ore 22:07

XDDD Oh.Mio.Dio! XDDD Di tutto ciò che si può associare a TRC... Tsubasa in stile "Zorro" è il massimo! Nemmeno la rivisitazione di TRC in stile Pollicina mi aveva fatto questo effetto... XDD
E' fantastica! ^-^ Però avrebbe meritato qualche cap in più... ^-^
Eh sì, il fatto che Zorro versione giapponese fosse biondo mi ha sempre causato mooolte perplessità... °-°;; Molto meglio il telefilm (quello vecchio ricolorato, dove almeno Diego pare un damerino ma non un idiota)...