Mistakes.
di Autumvn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/15, ore 09:46

Cioè. Aria è identica a me. Cristo se solo dio sa quanto ho pianto leggendo sta storiaaaaa😍 è finito tutto per il meglio.. La amo.

27/03/14, ore 19:09

Wowowowo.
È tornata Fraaabu del tuo cuore.
Ma Zaura? Fantastico.
Amo alla follia questo capito piccola Ciari, scrivi veramente bene a volte mi chiedo come fai a prendere solo 7 ai temi, vabbe sei pessima, ahahahahah okay, ti sto sputtanando un pochino.
Comunque se fai finire un altro capitolo con 'che succede?' E nessuno che risponde io giuro che ti pisto.❤️
Ti amo tanto, sei bravissima, ciao❤️

02/03/14, ore 11:58

Noo non puoi farmi questo, cristo santo!
Non ci credo, la mia Aria...è cresciuta così in fretta.
Complimenti, davvero, mi hai fatta innamorare di questa storia dal primo capitolo! (A proposito di capitolo, "twelve" vuol dire dodici; "twenty" vuol dire venti)
Ancora complimenti, mi è piaciuta in tutti i suoi alti e bassi!
Baci :*

Ale xx
Lou xx

02/03/14, ore 01:02

Io sto piangendo,mi ero troppo affezionata a tutti e anche a te che sei stata sempre dolce e soprattuto un ottima scrittrice,ti devo fare i complimenti! Io non leggo ami storie a capitoli non mi piacciono,la tua è stata l'unica che ho seguito! Grazie per avermi fatto piangere e ridere,adesso leggo subito l'altra storia che hai piatto spero mi piaccia come questa ma sono sicura che sarà così.
Un bacio bella

02/03/14, ore 00:05

Oddeo*.* f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!! ��������

01/03/14, ore 18:30

oddio non ci posso credere... non avrei mai voluto che questo giorno arrivasse! non posso credere che sia finita.. mi mancherà tantissimo :( comunque il finale ti è venuto benissimo e mi piace perchè lo hai reso semplice ma efficace ... rilassante, davvero.
bhè è la mia ultima recensione per questa FF ma, ti avviso, ti seguirò anche nella nuova FF ...
non so più che dirti quindi... bhè SEI STATA FANTASTICA. mi mancherà !!
ciaoooo <3

01/03/14, ore 11:07

Voliamo la coppia Aria-Louis babba, mi sembra ovvio.ahhaha
1. 'Ti scoperei anche in un cassonetto"(?)
Amore, fai sul serio? Ahahahahah
2. La bellezza di Louis è qualcosa di immane.
3. La 'Dichiarazione' di Louis?
È un amore.
Ciaaao Ciari❤️

01/03/14, ore 10:55

Anche se mi sta salendo il diabete questo capitolo è uno spettacolo; non che gli altri non lo fossero ma questo è qualcosa di assurdo.*-*
Scrivi veramente moooolto bene, sarai molto presto famosa piccola Ciari ma se questa fan fiction finirà male ti giuro che ti strozzo, considerala una minaccia.
Sempre con amore ahahaha ciao ciari❤️❤️

01/03/14, ore 10:33

Noo, che stronza quella sottospecie di ragazza.
In quanto al capitolo mi piace molto, soprattutto la parte di Aria e di quell'altra ahaha scusa ma non mi ricordo mai il nome, credo che me lo segnerò sulle note del telefono, spero tu sia fiera di me che sto leggendo e recensendo tutti i tuoi bellissimi capitoli.
Ciao Ciari del my heart❤️

01/03/14, ore 10:16

Stanno partendo, che emozione*-*
Chissà com'è sare nella stessa macchina di Lou ahaha comunque, io continuo a rifiutare il nome Aria ahahhahaha è un nome che nessuno sarebbe hai propri figli però alla fine ci sta bene quindi lo facciamo passare u.u
Vado a leggere il terzo no aspetta era il quarto capitolo che devo leggere(?)
Ahahhahaha vabbe vado, Ciaao Ciari❤️

01/03/14, ore 10:08

Ehi ciao Ciari, sto cominciando a rileggerei tutta la tua storiella, fin'ora me la ricordavo ma andando avanti scoprirò delle cosucce:3
Louis fa molto il sexy devo dire ahhaha
Scusa se non ho cominciato prima ma dormivo.
Recensisco i capitoli più belli se no non finisco più amo ahahahahah
Ti amo, ciao Ciaaari.❤️

28/02/14, ore 22:04

Piango, piango troppo.
Muori, arrotolati, sparisci, evapora, smolecolati, casca da un albero ma io piangerò sempre.
CHE MERDA E' FINITA.
Una adorabile fine c'è da sottolineare, ma comunque è finita e Laura piange.
Laura e Zayn sempre amore e blabla.
MA LOUIS E ARIA?! Io cazzo, piango veramente tanto.
Poi vabbè il pezzo finale che vanno tutti al mare(?) piango sassacorni ti giuro.
AMO LARIA HAHAHAHA
Sarà sempre nel mio heart <3

17/02/14, ore 21:10

Ottio piango (la 't' fa effetto)
TUTTO IL PEZO ZAURA È FA-VO-LO-SO e tanto roba.
È tutto completamente fighissimo eee:
-Aria?
NO GESUALDA. *ROTOLO DALLA COLLINA*
Per non parlare delle banane! PORCA ARANCIA STAVO RIDENDO DA SOLAAA.

Il ti amo finale è d'effetto e thank you very much per la pubblicità my lovvi.
Ora vai a recensire la mia ♥

OVVIAMENTE DOMANI MI SPOILERI TUTTI U.U

13/02/14, ore 19:00

IO PIANGO,è bellissima,non riesco a smettere ti giuro,sono zuppa.. Ti devo fare i miei complimenti veramente,peccato che manchi un solo capitolo! Però postalo in fretta

13/02/14, ore 15:43

Amen... finalmente pace! non sopportavo più il fatto che fossero uno distante dall'altro... sono troppo dolci, per non parlare di Laura e Zayn insieme, mi fanno ridere, sono troppo buffi...
uff... non riesco ancora a credere che questo è la mia penultima recensione su questa storia :(
sono sicura che mi mancheranno...
bhè, infine, volevo ringraziarti ancora, sei fantastica <3
ci vediamo all'ultimo capito...
ciaooo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]