Another World
di Nazori chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/18, ore 10:31

Ok ,l'idea di partecipare ad una storia con una trama del genere mi ispira quindi :
Nome:Lylith
Cognome:Nyata
età:17 anni
sesso:femmina
Soprannome:Lith
carattere:Lylith è una ragazza quasi sempre solare, che non vuole mai mostrarsi debole agli altri, e che maschera le sue insicurezze con il sarcasmo .Detesta quando le cose che per lei sono semplici non vengono capite ,questo poiché essendo una lettrice accanita sa praticamente tutto su tutto .Tiene testa a tutti e non si lascia dare ordini a meno che non lo ritenga necessario .È molto selettiva nelle sue amicizie ed è  difficile avvicinarla a meno che non ti ritenga "degno"o semplicemente una persona di cui ci si può  fidare. Sa quando è  il momento di tacere ma ha un'ottima parlantina ma non le piace molto parlare di sé  Nonostante tutto se riesci a prenderla dal verso giusto è  un'ottima confidente e ascoltatrice e può  essere un'ottima amica. È  molto curiosa e testarda se si mette qualcosa in testa è  impossibile fermarla , molto infondo è un pochino romantica.È  un'ottima stratega, combattente corpo a corpo e maga .
aspetto:È abbastanza alta, ha "stranamente" una quarta,ha gli occhi grandi e grigio-perla, capelli molto lunghi  e neri sono quasi sempre legati in una coda alta lasciando intravedere qualche ciocca bianca ,sulle labbra ha un piccolo taglio formatosi durante uno scontro ,ha un piccolo infinito sulla caviglia destra. Veste principalmente  in nero, jeans stretch neri, maglietta bianca a manica corta (anche d'inverno poiché non soffre il freddo) con giacca in pelle ovviamente nera , seppur non disdegni gli abiti ,la nostra Lylith odia le gonne , ai piedi principalmente  scarpe basse ma è  possibile trovarla con stivali e tacchi.A parte il rosa indossa ogni colore
passato :Fino ai suoi 6 anni ha vissuto una vita fantastica insieme ai genitori imparando a combattere(suo padre combatteva nell'esercito )corpo a corpo e con armi da fuoco,e ad usare la magia grazie alla madre .Al suo settimo compleanno riceve la sua arma preferita nel suo arsenale :una falce in argento indistruttibile con diversi intagli sulla lama, regalatagli dai genitori.A 8 anni suo padre viene chiamato a combattere e la  piccola Lith non lo rivede più. Con la madre ha un ottimo rapporto che poi viene troncato dalla nascente relazione della madre con un uomo che non accetta che Lylith si eserciti con la sua magia .Dopo questo avvenimento Lith si chiuderà  sempre più in sé  stessa esercitandosi con i pochi amici a combattere ,gli stessi amici che poi dopo aver visto la sua magia la abbandoneranno . Lith inizia così  a cercare lo scontro procurandosi diversi lividi che col tempo vanno via , tranne quel taglietto sulle labbra e il suo cuore che non riesce più  a fidarsi di nessuno. Dopo inizia a viaggiare scoprendo il suo lato avventuroso e riuscendo di nuovo a sorridere.
posizione simbolo della gilda :sulla scapola sinistra
storia d'amore:Si
Modo di combattere:imbattibile nel corpo a corpo,usa diverse armi da taglio di cui la sua preferita è la falce d'argento citata prima. Usa anche la magia ,anche se meno rispetto le armi;La sua magia è la Coup magic ,una magia che le permette di ricopiare e usare qualunque magia di cui abbia letto, troviamo infatti : La Dipel magic(dissolvi magie degli avversari )Detect Magic (individuare un potere magico) , Invisibility e la Fear (riuscire a tenere i nemici sotto controllo trovando le loro paure) . Per le altre magie ti do carta bianca
Hobby :leggere,imparare nuovi incantesimi ed esercitarsi con la sua falce
Punti Deboli:soffre terribilmente  il solletico ,odia chi si arrende al primo ostacolo,spesso la sua testardaggine la porta a mosse azzardate
Punti di forza :magia combattimento ed esserci sempre per chi ha bisogno d'aiuto
Paure :perdere le persone che ama
Adora il cioccolato fondente, gli animali e volare

Spero che userai il mio personaggio e penso di averti dato diversi modi su come usarlo .
Ps adoro le tue storie e no non ti sto adulando lo penso davvero
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 10:39 am)

Allora come posso dirtelo in modo semplice.....PERDONOOOO!!!!! SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SE RECENSISCO SOLO ORA MA HO AVUTO PARTICOLARI IMPEGNI E GIUSTO ADESSO HO TROVATO LE FORZE NECESSARIE PER RECENSIRE T_T
comunque..... ahahahahahah che spettacolo la parte di quel pervertito di hiroshi ma sopratutto è stato divertente sapere poi che anche jelal era stato contaggiato dalla sua pervertitagine XD
e anche il pezzo in cui tutti si accaniscono su amlach? ahahahahaha che risate :')
e poi quella colla umana di freed non la vuole proprio lasciare mira eh XD
Grazie di aver fatto ritornare in scena jin e grazie dell'avviso che nel prox cap ci sara uno scontro con ryu ;-)
ok ti devo lasciare aspetto con ansia il prox cap :-) ciaooooooooooooo

13/11/13, ore 12:40

Ciao, forse sono un pò in ritardo, comunque ho deciso di leggere la tua storia. Se posso permettermi senza offendere nessuno mi sembra troppo... " scontato " Es. di Happy che ci prova con Charle con il pesce.. si insomma.. si è sentita così tante volte questa cosa che non se ne può più ! però la tua idea mi piace e vorrei leggerla fino alla fine, insomma oltre queste cose scontate la storia prende un buon inizio ! ;) Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di emozionante :P la chiave nera ha aperto un portale ! *^*

Eccomi!! Ciao Nazori-chan!! *entra anche lei nell'armadio dei fungaioli* Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente le scene Jerza + il maniaco depravato di nome Hiroshi (Avviso: Becky sta progettando di ucciderlo in maniera moooolto dolorosa), le loro liti sono state qualcosa di epico; per non parlare di quando si unisce il ciclone: mi stavo rotolando per terra dalle risate XD per fortuna che alla fine Erza prende in mano la situazione :D anche Mira è stata epica: povero Jin!! Si becca un demone dopo l'altro, poverino e Freed è eccezionale!! L'ha seguita!! Secondo me Mira ora lo trucida!! Bene, non vedo l'ora di sapere non solo del povero verde, ma anche della mia Becky con la sua amica e il professore avversario! Certo che ne hai messo di mistero in questi capitoli, eh?!
Ottimo lavoro!
Un abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 06:47 pm)

Nazori-chan! Buongiorno ^^
scusa il ritardo e soprattutto per non essermi fatta sentire ma l'Università mi stà uccidendo -.-"
passando al capitolo, lo adoro! Sono morta dalle risate fin dalle prime righe. Hiroshi poi è esilarante ma penso che non tenga alla sua vita per fare battute del genere con Erza. Ti capisco sui demoni e i mostri mitologici, piacciono molto anche a me e grazie alla tua storia stò aumentando la mia conoscenza a riguardo.
Cosa leggo? Una sfida con l'OC di Prince of flame? Interessante ^-^ devo andare, scusa ancora per il ritardo, saluti Ryu.

NAZORI-CHAAAAAAAAAAAN *body slam affettuoso*
Lo sento, manca poco all'avvelenamento per frittelle radioattive di quel deprimi-coltivatori-di-funghi-negli-armadi anche conosciuto come Amlach.
N2 SIAMO CON TE *si uniscono a lei Arakne e Hiroshi*
Povera Mira, non riuscirà mai più a tagliersi di dosso quella cozz....fidanzato che è Fried.
Comunque rimangono carinissimi *^*
Hiroshi è un vile depravato che vuole toccare le Suddette di Erza (tanto c'è Gerard che ci pensa già U_U).
Jin, povero Jin, malcapitato Jin, ti troverai nel bel mezzo di uno scontro tra uragani F5; si prevedono botte e sangue a catinelle.
Quand'è che quei due idioti di Laxus e Arakne faranno qualcosa?
*viene picchiata a sangue dai due diretti interessati*

Midori ci sarà fino alla fine dei tempi, sempre se non viene uccisa prima UWU

Nazori-chaaaaan *abbraccio*
Sono in ritardo, ti chiedo scusa ç^ç
Ma come? N2 non ha ancora ucciso Amlach a suon di frittelle radioattive? Straaaaano...
Anche io voglio un professore giovane, biondo e palestrato ç_ç non sapete quanto vi invidio Becky/Arakne.
Finalmente vediamo il gruppo più PAWA di Fairy Tail in azione insieme a Nikki per uccidere una bestiaccia brutta e cattiva (di cui adesso non ricordo il nome, sorry).
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Il professore biondo quante studentesse farà svenire? Ma soprattutto... N2 RIUSCIRA AD AVVELENARE QUALCUNO?
lo scoprirete nella prossima puntata *scompare in una nuvola di fumo*

Nazori-chaaan mi ha ringraziato alla fine *^*   *me felice*

*la travolge con un body slam affettuoso*

Midori te salutan

che dire bentornata ^^ un bel capitolino con cui parli di Akemi e Nikki =D
Oddo no, Akemi si è beccata un professore figo =Q ma dai .. ed e pure rivale *^* mmm. qui mi sa succede qualcosa , dovrebbe esserci pure rebecca ^^ eppoi Roby a quanto vedo cerca di metterla nei guai Akemi ^^ ma alla fine si becca l'interrogazione e.e
Carina la missione di Nikki , Natsu , Lucy e Gray si sono beccati un mostro orribile... ch e si è mangiato un babino .. qualcuno lo tolga dalla mia vista ....ahaha nikki che minaccia Touros e fortissimo e c'è stato uno scontro interessante
mi è piaciuto pure l'angolo autrice con tutti quanti XD , chissa che succede nel prossimo
Baci!!Giuly_san =3

Ahahaahahah ciao piccola nazori :-) scusa se era tempo che non mi facevo sentire ma sono parecchio stanco per il lavoro e ho smesso di recensire molte storie :-) ma in questi giorni mi stanno graziando un po di piu quindi volevo dirti la mia ;-)
Allora comincio col fatto che la maglietta di jin è davvero bella!
nonbsapevobche gli oc andassero ancora a scuola??? che bimbi XD
arakne nonoatante sia parecchio strana la stimo molto ( sto parlando di capitoli scorsi ) molto audace con il drago del fulmine XD
amlach che scappa da n2 che gli vuole far ingurgitare quella robba è uno spettacolo mentre con quei 2 scavezzacollo di gray e natsu siamo alle solite XD
comunque quando farai rientrare in scena il mio piccolo jin??? mi avevi promesso anche una sfida con ryuu T_T
vabbe nazori chan ti saluto che vado a nanna ci si vede!

Questo orrore?!?! Ma sei matta?!?! Questo capitolo è fantastico!!! La prima parte di Akemi l'hai descritta da dio e sono felicissima che Becky abbia un'amica... secondo me, però, Ivano è cattivo u.u i biondi patinati fighi sono sempre cattivi u.u mentre la scena con Robe è stata epica XD
E poi il combattimento di Niki!! Hahahaha che team che hanno formato: potremmo chiamarli I Distruttori XD E sei riuscita ad aggiungere, oltre a un combattimento stupendo, anche la scena fluffosa di Natsu e Lucy...kyaaa....*si scioglie* quindi assolutamente non osare criticare questo capolavoro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (mmmhh..per caso sei giunta a conoscenza di Splash?!? Anche io faccio latino, sono in terza classico XD)
Un abbraccio,
Stella

16/10/13, ore 18:56

Forza Glitch ole sono stato felicissimo di vedere il mio personaggio cosi evidenziato in questo capitolo , in più ho adorato gli esperimenti di N2 alla follia ( dovrebbero negargli l' accesso alla cucina altrimenti qualcuno ci rimane secco ) comunque questo capitolo è uno dei più divertenti insieme al 3 quindi ora mi leggero l' 11 mi scuso ancora per il ritardo nelle recensioni =) .

16/10/13, ore 18:40

Secondo me questo mi è piaciuto abbastanza mi piace la combinazione tra Rebecca e Juvia mi piace molto , però in questo capitolo la cosa che più mi è piaciuta anche se un po stupida e stato il moccio di peperoncino non so come ti sia venuto in mente, ma è epico a dir poco epico quindi ora mi presto a rilegger il prossimo capitolo ciao ciao =) .

Scusa davvero per non aver recensito fin ora più che altro per impegni scolastici quindi provvederò il prima possibile alla rilettura dei capitoli , quindi a breve possibilmente in giornata se finisco di prepararmi alle future interrogazioni recensirò tutti i capitoli mancanti ( li ho letti già tutti e per alcuni dimenticavo di recensire quindi li rileggerò per rimettermi in pari con la storia ) quindi abbi pazienza e scusami ancora =) .

08/10/13, ore 09:12

Ciao! ^-^
Scusa davvero per non aver recensito fin ora, e soprattutto per l'immenso ritardo!
Cercando di tornare seri dico che amo come scrivi, i capitoli sono tutti fantastici comprese le scene di combattimento che vedono il mio OC come protagonista.
Riesci a descriverlo benissimo, anche il suo carattere e trovo che il rapporto che ha con Shail sia proprio bello xD
Grazie anche per tutto lo spazio che gli hai dato. Riguardo Shadowhunters ti capisco, anche a me piace molto.
Purtroppo sono col cellulare e non posso dilungarmi, comunque splendido capitolo e la trama diventa sempre più interessante.
Povero Amlach non lo invidio! Ahahah!
Saluti, Ryu.

12/09/13, ore 22:25

questo capitolo è stato stupendo scusami se l' ho recensito solo ora ma per via dei compiti estivi da me eseguiti solo in questi ultimi giorni solo ora sono riuscito trovare del tempo libero comunque il combattimento è stato una figata assurda questa storia è sempre meglio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]