Another World
di Nazori chan

11/02/18, ore 10:31

Ok ,l'idea di partecipare ad una storia con una trama del genere mi ispira quindi :
Nome:Lylith
Cognome:Nyata
età:17 anni
sesso:femmina
Soprannome:Lith
carattere:Lylith è una ragazza quasi sempre solare, che non vuole mai mostrarsi debole agli altri, e che maschera le sue insicurezze con il sarcasmo .Detesta quando le cose che per lei sono semplici non vengono capite ,questo poiché essendo una lettrice accanita sa praticamente tutto su tutto .Tiene testa a tutti e non si lascia dare ordini a meno che non lo ritenga necessario .È molto selettiva nelle sue amicizie ed è  difficile avvicinarla a meno che non ti ritenga "degno"o semplicemente una persona di cui ci si può  fidare. Sa quando è  il momento di tacere ma ha un'ottima parlantina ma non le piace molto parlare di sé  Nonostante tutto se riesci a prenderla dal verso giusto è  un'ottima confidente e ascoltatrice e può  essere un'ottima amica. È  molto curiosa e testarda se si mette qualcosa in testa è  impossibile fermarla , molto infondo è un pochino romantica.È  un'ottima stratega, combattente corpo a corpo e maga .
aspetto:È abbastanza alta, ha "stranamente" una quarta,ha gli occhi grandi e grigio-perla, capelli molto lunghi  e neri sono quasi sempre legati in una coda alta lasciando intravedere qualche ciocca bianca ,sulle labbra ha un piccolo taglio formatosi durante uno scontro ,ha un piccolo infinito sulla caviglia destra. Veste principalmente  in nero, jeans stretch neri, maglietta bianca a manica corta (anche d'inverno poiché non soffre il freddo) con giacca in pelle ovviamente nera , seppur non disdegni gli abiti ,la nostra Lylith odia le gonne , ai piedi principalmente  scarpe basse ma è  possibile trovarla con stivali e tacchi.A parte il rosa indossa ogni colore
passato :Fino ai suoi 6 anni ha vissuto una vita fantastica insieme ai genitori imparando a combattere(suo padre combatteva nell'esercito )corpo a corpo e con armi da fuoco,e ad usare la magia grazie alla madre .Al suo settimo compleanno riceve la sua arma preferita nel suo arsenale :una falce in argento indistruttibile con diversi intagli sulla lama, regalatagli dai genitori.A 8 anni suo padre viene chiamato a combattere e la  piccola Lith non lo rivede più. Con la madre ha un ottimo rapporto che poi viene troncato dalla nascente relazione della madre con un uomo che non accetta che Lylith si eserciti con la sua magia .Dopo questo avvenimento Lith si chiuderà  sempre più in sé  stessa esercitandosi con i pochi amici a combattere ,gli stessi amici che poi dopo aver visto la sua magia la abbandoneranno . Lith inizia così  a cercare lo scontro procurandosi diversi lividi che col tempo vanno via , tranne quel taglietto sulle labbra e il suo cuore che non riesce più  a fidarsi di nessuno. Dopo inizia a viaggiare scoprendo il suo lato avventuroso e riuscendo di nuovo a sorridere.
posizione simbolo della gilda :sulla scapola sinistra
storia d'amore:Si
Modo di combattere:imbattibile nel corpo a corpo,usa diverse armi da taglio di cui la sua preferita è la falce d'argento citata prima. Usa anche la magia ,anche se meno rispetto le armi;La sua magia è la Coup magic ,una magia che le permette di ricopiare e usare qualunque magia di cui abbia letto, troviamo infatti : La Dipel magic(dissolvi magie degli avversari )Detect Magic (individuare un potere magico) , Invisibility e la Fear (riuscire a tenere i nemici sotto controllo trovando le loro paure) . Per le altre magie ti do carta bianca
Hobby :leggere,imparare nuovi incantesimi ed esercitarsi con la sua falce
Punti Deboli:soffre terribilmente  il solletico ,odia chi si arrende al primo ostacolo,spesso la sua testardaggine la porta a mosse azzardate
Punti di forza :magia combattimento ed esserci sempre per chi ha bisogno d'aiuto
Paure :perdere le persone che ama
Adora il cioccolato fondente, gli animali e volare

Spero che userai il mio personaggio e penso di averti dato diversi modi su come usarlo .
Ps adoro le tue storie e no non ti sto adulando lo penso davvero
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 10:39 am)

03/07/13, ore 01:01

non c'è cinque senza sei... o sette... ho perso il conto °_°

Nome: N2

Cognome: anonimo (non ce l'ha)

Soprannome: tutti la chiamano Nani

Età: indefinita

Sesso: indefinito (non è nè maschio nè femmina)

Carattere: essendo un robot non prova emozioni, a volte mostra curiosità nel vedere le persone esprimerle (piangere, sorridere...).

Aspetto: nonstante sia un robot ha le fattezze umane: appare come una ragazza minuta, con capelli bianchi corti fino alle spalle e occhi anch'essi grigio/bianchi.

Abbigliamento: solitamente indossa un body bianco, calze alte nere e una cintura strana
così:
questa disegno rappresenta esattamente come è vestita, anche l'aspetto è identico.

Passato: la prima cosa che ricorda è di essersi svegliata in un laboratorio con qualcuno che la stava "aggiustando". Venne costruita da uno scienziato in un laboratorio segreto, la considerava il suo capolavoro e se ne prendeva cura giorno e notte insegnadole a scrivere, leggere... nel tentativo di "umanizzarla".
Ma il tutto durò poco, il tempo passò per il dottore (che morì) ma non per lei che rimaneva sempre giovane; passò molto tempo in quel laboratorio, da sola, vicino al cadavere del dottore sperando che si risvegliasse (diciamo che non capiva bene come funzionasse un umano) quando un giorno arrivarono altri scienziati che la trasformarono in una macchina da guerra e le fecero fare cose orribili (lei non capiva bene cosa stesse facendo; essendo un robot eseguiva solo gli ordini che le venivano impartiti). Un altro scenziato, che lavorava sotto copertura, la aiutò facendo in modo che non fasso obbligata a eseguire tutto quello che le dicevano, donandole il libero arbitrio e   anche una specie di cuore (che in realtà è una lacrima di magia infinita).
Si ribellò e sterminò tutti coloro che l'avevano obbligata a fare qualcosa di sbagliato.

Lo scienziato che la aiutò la lasciò libera; in seguito si unì alla gilda.

Posizione simbolo della gilda: sul coppino, di colore grigio.

Storia d’amore: no

Modo di combattere: ha la capacità di evocare qualsiasi arma futuristica (cannoni al plasma, spade laser, pistole soniche, la lanicia del disegno... tutte cose molto figherrime) e possiede un paio di ali (anch'esse futuristiche e figherrime), è pressoché indistruttibile e riesce a rigenerarsi completamente grazie alla lacrima-cuore.  Essendo un robot è fortissima, agile e veloce.
Il suo unico punto debole è la lacrima-cuore: se gliela strappano perde la capacità di rigenerarsi; dopo tre giorni, se la lacrima-cuore non ritorna al suo posto, finisce l'energia e muore.

Obbiettivi: riuscire a trovare qualcuno uguale a lei, un altro robot-umano.

Hobby: fonti sconosciute dicono che abbia un debole per la cucina, anche se fa schifo (solitamente obbliga i poveri malcapitati a ingoiare le sue schifez...pietanze) e ovviamente è bravissima con tutto quello che riguarda la tecnologia (mah, chissà come mai -.-").

Altro: all'interno è tutta formata da circuiti e la sua lacrima-cuore le permette di avere una scorta di energia infinita.
Durante la storia sarebbe curioso vedere cosa succederebbe se qualcuno le prendesse la LC (lacima-cuore, non ho voglia di riscriverlo -3-), ovviamente senza uccidermela; spero sia fattibile come cosa ç_ç

strascusa per il ritardo, spero di essere in tempo *W*

bacibaci :3

Midori No Yume

se hai bisogno di chiarimenti chiedi.

03/07/13, ore 00:04

e vai con un'altra storia ad OC a cui mi iscrivo! scusa il ritardo però!

La storia mi incuriosisce parecchio e quindi vedremo! Ciaooo!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:44 pm)

02/07/13, ore 20:55

ok partecipo anch'io ^^ ( ormai in quasi tutte xd)
Nome : Akemi
Cognome: Fuyuka
Età: 16 anni
Sesso: Femmina
Aspetto : alta, ha i capelli corti fino alle spalle, colo viola scuro e cli occhi verdi
Carattere: a volte si ritrova a stare da sola, ma se la si conosce affondo si nota che è una ragazza molto allegra è attiva... cerca di tirare su di morale le persone , anche se a volte qualcuno puo non piacere, e per questo chiede scusa ^^
Passato: é orfana fin da piccola ed è stata cresciuta da un'anziana signora che le vuole bene come una nipote , e per queste le è grata
Posizione simbolo della gilda : sul braccio destro , bianco
Abbigliamento: indossa un vestito lilla, con sotto dei panta neri, e finisce con le scarpe marroni
Poteri: è in grado di creare scudi psichici
Punti forza: difesa
punti deboli: attacco
Paure : ha la paura dei cani , per lei sono troppo feroci
Storia d'amore : si
se c'è qualcos'altro che ti serve fammelo sapere che ti dico subito =D , aspettero con ansia che aggiorni questa storia ^^
Baci!!Giuly_san :3

02/07/13, ore 20:40

Per motivi della direzzione devo modificare questa recensione con la scheda e ti conaiglierei di farlo fare anche agli altri :-) comunque se ti riservono informazioni su jin basta chiedere XD ciaooooo
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:21 pm)

02/07/13, ore 20:33

Ciao! l'idea mi piace molto,ormai stò partecipando a moltissime storie OC xD Se non è un problema ti mando il mio personaggio per messaggio privato visto che sono col cellulare.
A presto! Phantom.

02/07/13, ore 20:07

Le storie ad oc, sono sempre divertentissime! Quindi eccoti la mia pg :D
-nome: Rebecca
-cognome: Shadow
-soprannome: Becky e Dark Shadow
-età: 16
-sesso: femmina
-carattere: solare, gentile, ironica, se si arrabbia sarcastica, testarda e orgogliosa; ha il terrore dei pervertiti e con i ragazzi è piuttosto timida, arrossisce sempre per tutto, in particolare battute maliziose, e perde la sua lingua tagliente. Con gli sconosciuti è chiusa e diffidente, iperprotettiva con gli amici e se vede un atto ingiusto o un sopruso, si mette sempre in mezzo, anche col rischio elevato di farsi male. Cerca sempre di non mostrare il suo lato debole o quando soffre, mostrando sempre un fintissimo sorriso o nascondendosi in cima ad un albero XD Ama mangiare e dormire, ballare e disegnare. Ha un pessimo senso dell’orientamento (taaaanto pessimo). Quando si arrabbia è inarrestabile, grazie alle sue doti, ti mette k.o in trenta secondi netti. Quindi…consiglio di non innervosirla. È ingenua, spontanea ed è facile farla felice. Non ha mai avuto un storia d’amore prima d’ora, quindi il rgazzo dovrebbe avere un carattere forte, protettivo e ironico, per riuscire a zittirla, ma anche paziente XD. Odia che qualcuno veda i suoi tatuaggi muoversi o lei in versione felina e farà di tutto per nasconderlo ma si scoprirà perchè…

-aspetto: lunghi capelli biondo ramato, a boccoli morbidi; occhi grandi e blu mare; fisico minuto e allenato, alta 1,60, ma con un seno prosperoso. Ha i canini leggermente più allungati e affilati. Veste sempre jeans aderenti ed elastici con sopra un felpone con cappuccio e tasca davanti blu petrolio. HA due tatuaggi neri, a rampicante sottile sulle guance sotto gli occhi, e due tatuaggi sempre con lo steso motivo a formare un bracciale intorno ai posi. Quando usa i suoi poteri essi prendono vita e si muovono, quelli sui polsi inoltre crescono fino alla spalla.

-passato: i genitori sono morti quando era piccola a causa di una rapina e ora vive con la giovane zia, sempre via per lavoro. Se di giorno va svogliatamente a scuola, giusto perché è obbligata, di notte si aggira per la città per mettere k.o. delinquenti o cattivi vari, sa maghi che non, per far si che la rapina della morte dei suoi genitori non riaccada. Durante le sue ronde tiene sempre il cappuccio calato così che nessuno conosca la sua identità, guadagnandosi il temuto soprannome di Dark Shadow. Ovviamente si caccia sempre nei guai (è una calamita per sfighe) e finisce sempre per farsi del male. La zia non sa nulla di ciò e lei mente sempre dicendo che si è ferita cadendo. La fai entrare tu in gilda?

-posizione simbolo della gilda: sulla pancia a destra dell’ombelico.

-storia d’amore: SI

-modo di combattere: allora, generalmente lei è una dominatrice dell’oscurità, che manipola a piacimento per crearne armi o qualsiasi cosa voglia, usandola anche d esempio come Lluvia usa l’acqua. Solitamente predilige due spade ricurve in metallo nero, indistruttibili o un arco con le frecce. HA sempre con se un pugnale in argento con l’impugnatura a forma di drago con le ali spiegate, che fungono da guardia; lo tiene nella legato al polso nella manica della felpa. Dentro di lei è però sigillato lo Spirito della Tigre, ciò comporta che ogni volta che utilizza la magia, gli crescono delle orecchie e una coda da tigre ( che svaniscono dopo un’ora senza aver usato la magia) le pupilla degli occhi si ovalizzano come quelle dei felini, gli si affinano tutti i sensi, vede al buio e diventa agile, veloce e silenziosissima; inoltre da qualunque altezza lei cada, atterra sempre in piedi (capita che per far entrate in scena spettacolari si getti dal tetto dei palazzi o dalle cime degli alberi XD). Se perde il controllo per rabbia omicida indomabile, diventa una gigantesca tigre dagli occhi rossi, che uccide chiunque trovi sulla sua strada. Per calmarla? L’abbraccio di una persona che ama e di cui si fida.
Spero vada bene :D

Punti di forza: esperta di judo, te kwon do e karate, che solitamente usa per mettere fuori gioco i cattivi di poco conto. Sensi animali e parla con essi. E’ bravissima nel parkour.
Punti deboli: pervertiti; inoltre si getta sempre senza pensare, non gli interessa di ferirsi o meno e mette sempre la vita degli altri davanti alla propria.

Hobby e cosa che ama: ballare, disegnar, viaggiare, i posti in alto, l stelle e gli animali pericolosi, in particolare grossi felini.

Odi/Paure: detesta i cibi piccanti, gli odori o i suoni troppo forti, i prepotenti e gli arroganti; ha una paura folle dei temporali, se sente un tuono si rannicchia su se stessa e non si muove più. Non sa notare XD
Mmhh…credo di aver detto tutto, nel caso modifico! Se c’è qualcosa che non va bene dimmelo, che correggo!!

StelladelLeone
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:34 pm)

02/07/13, ore 19:42

Nome: Hiroshi
cognome: Kazuma
soprannome: Baka
età: 17
sesso: Maschio
carattere: Ragazzo dolce e spensierato. La sua caratteristica principale è la sua curiosità ( caratteristica che spiegherò in seguito) Lotta con tutto se stesso per proteggere le persone care. E' molto ingenuo, si fida troppo delle persone nonostante la sua storia sia travagliata. E' affascinato delle belle ragazze. Quando vede una bella ragazza non ce piu per nessuno però in segreto ama una ragazza( ha voi la scelta tra le protagoniste) anche se non lo ammetterebbe mai
aspetto fisico: capelli mossi alla goku di colore grigio occhi dorati alto 1.70 muscoloso e atletico, ha un cicatrice sotto l'occhio sinistro.
abbigliamento: petto nudo pantaloni bianchi e sandali
segni particolari: quando perde la ragione i suoi occhi diventano bianchi
gusti e preferenze: Cibo ama sopratutto le polpette al sugo, ama le belle ragazze, gli piace allenarsi
disgusti e odi: le persone false, un personaggio a vostra scelta( ovviamente odio nel senso banale del termine )
Stato: Reincarnazione di Sun Wukong ( Il grande dio monaco della dinastia Tang) Mago/poteri spiritici( quando tocca qualcuno capisce se è cattivo o no)/Dio ( poteri divini in particolare : controllo del clima e della natura soprattutto acqua)
Punto di forza: velocità, agilità
Punti deboli: troppo avventato
Spirito animale:forza della scimmia visto che discende dal re delle scimmie
Ideali/sogni: vivere in un harem ( dice lui) in realtà restare con i suoi amici a tutti i costi, ha paura della solitudine
volete avere una storia d’amore?: sì :)
passato: è stato rinchiuso e messo in imbernazione all età di due anni nel monte ( vedi te come chiamarlo visto che è un pianeta diverso) visto che è la reincarnazione di sun wukong( i monaci tang avevano paura che potesse essere stato infettato dal male) per 100 anni finquando viene liberato da un certo Wong, un mago mascherato e misterioso che la cresciuto fino alla sua morta avvenuta nel giorno del suo 17 compleanno. è molto curioso perchè non è mai uscito dal palazzo di wong che lo teneva nascosto a causa del suo potere. è molto attratto dalle belle donne visto che le vedeva nelle riviste "porno" di wong. è un essere eretico, in quanto ha avuto origine dalla terra, per cui non può essere considerato umano, ne demone ne divinita, ma in sè custudisce poteri divini tanto da essere pari in potere agli stessi che lo temono. Alcuni lo definiscono immortale dato che è in grado di trarre forza e goveranale il cielo e l acqua nella forma divina, ha una fascia rossa in testa regalata da wong che ne limita il potere, alla fine wong si scopre essere un drago del cielo amico profondo di sun wukong
paure/rancori: rimanere solo
IMPORTANTE : NON SA DI ESSERE LA REINCARNAZIONE DI SUN WUKONG( PERCHE NN SI RICORDA NIENTE DEL PERIODO DI IBERNAZIONE) E NON SI RICORDA NIENTE DOPO CHE PERDE LA PAZIENZA, NELLA STORIA INOLTRE CI DOVREBBERO ESSERE FLASH BACK DEL PASSATO CON WONG

storia d'amore:si
Amicizie/inimicizie: a me piacerebbe che avesse un rapporto di amicizi-odio con edward :D
Obbiettivi: Scoprire da dove proviene e chi è veramente
Capacità: combattimento corpo a corpo, rapidità
Armi: nessuna usa le mani
Potere: usa poteri mistici che neanche lui sa controllare
occupazione: viaggiatore, ladro (ruba solo l essenziale), a volte cacciatore di taglie (ma non ha mai ucciso nessuno) cmq è sempre in viaggio non ha una fissa dimora dalla morte di wong
razza: come ho detto prima è un essere eretico, semi-dio ed è una rincarnazione
posizione del simbolo della gilda : sul collo
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:39 pm)

02/07/13, ore 16:15

Ehilà! Prima di tutto piacere C: E come si può chiaramente leggere, sono Chaotic ^^/
Una nuova storia ad OC...allora partecipo se per te va bene!

Nome: Kalel
Cognome: Lee
Soprannome: Chaotic
Età: 17
Sesso: Femmina
Carattere: Inizialmente può sembrare scontrosa e poco confidenziale, poi una volta che si sente a suo agio diventa più sciolta e amichevole. Gli piace parlare, ama fare nuove amicizie (anche se inizialmente può sembrare antipatica), gli piacciono le persone schiette che non si fanno problemi a dir la verità -anche se è poco gradevole-, perde subito la pazienza, odia chi si sente superiore, tende ad arrabbiarsi subito, non gli piace perder tempo in tattiche in combattimento e parte subito all'azione, finisce molto spesso nei guai e se ne accorge quando ormai è troppo tardi per tornare indietro, gli piace scherzare ed è solita far scherzi - ma soltanto con chi sa prenderla a ridere-, se si finisce sul personale tende ad imbarazzarsi facilmente, non gli piace far del male ma in combattimento si mette sempre al 100% anche se non ucciderà mai nessuno.
Aspetto: Alta 1.70, capelli che arrivano poco più giù alle  spalle verde acqua con qualche ciocca viola/blu, corporatura magra, non ha molto seno, ha gli occhi blu acceso (In caso non fossi stata molto chiara, è come lei ma versione anime ? : http://data.whicdn.com/images/60435533/large.jpg)
Passato:  Viva con la madre, una contessa, ed il fratello. Non ha mai avuto un buon rapporto con la madre che dopo la morte del padre ha iniziato a trascurare i figli pensando soltanto per il suo bene. Il fratello (poco più grande di lei) si prendeva cura di Kalel, scontanto anche delle punizioni al suo posto. Pochi anni dopo il fratello è stato mandato via da casa, facendo rimanere così da sola Kalel. Poco dopo è fuggita da casa.
Posizione simbolo della gilda: Dietro il collo, bianco.
Storia d'amore: Si.
Modi di combattere: {Se per te va bene} Può usare il teletrasporto, creando dei portali che possono portarla ovunque voglia. Ma spostarsi da una parte all'altra ripetutamente gli crea un abbassamento precoce dell'energia magica (in poche parole gli fa male usare il teletrasporto troppe volte xD) Inoltre può..controllare ? l'elettrcità (nulla a che fare con i dragon slayer), può spararla ? LOL con le mani e farsi circondare completamente il corpo di scariche elettriche. (Per i creare portali per il teletrasporto, usa l'elettricità).
Punti forza: Velocità e agilità
Punti deboli: Carenza di potere magico quando usa i portali, difesa.
Paure: Rimanere da sola (solitudine), degli insetti.
Abbgliamento: Felpa grande blu aperta con sotto una canottiera bianca, leggins neri, scarpe da ginnastica nere.
Hobby: Stare in compagnia con gli amici, leggere e disegnare.
Eh..basta penso di aver finito. Spero che il mio OC ti vada bene..Un bacio e alla prossima allora ^^/

02/07/13, ore 16:09

Ciao!! La tua storia è molto interessante, per cui vorrei partecipare.
Ecco la mia OC, spero che vada bene ^-^
-nome: Nikki
-cognome: Inuzuki
-Soprannome: OniHime (principessa demone, è il suo nome da Killer)
-età: 17
-sesso: femmina
-carattere:è una ragazza solare e sorridente, però è anche molto testarda e ama confrontarsi con i più forti. Non si tira indietro davanti alle sfide e quando può si getta sempre in grandi risse. è molto golosa e non ingrassa nonostante le enormi quantità di cibo che divora. è ingenua in amore. è molto conosciuta per essere una spietata killer anche se nessuno conosce la sua vera identità (quando uccide indossa una maschera). Non ama particolarmente ragionare e si butta a capofitto in situazioni pericolose procurandosi ferite che potrebe benissimo evitare se ragionasse di più, venendo sgridata da Kasai per questo.
-aspetto: è bionda coi capelli spesso legati in una coda alta, ha gli occhi azzurri (quello destro diventa rosso quando attiva il potere) e il seno prosperoso. è altra 1,70 ed è magra
Abbigliamento: porta sempre dei guanti neri senza dita, un top azzurro col cappuccio bianco che le lascia scoperta la pancia, dei pantaloncini neri e delle scarpe da ginnastica bianche.
Spirito animale:una volpe a due code di nome Kasai (Ka-chan); è molto intelligente e sgrida spesso Nikki per la sua imprudenza, come una sorella o una mamma. Può controllare/sputare fuoco e cambiare la sua dimensione
-passato: non ha mai conosciuto i genitori e non le interessa sapere nulla del suo passato. Sin da quando era bambina ha sempre dovuto lottare per sopravvivere, ma non si è mai arresa di fronte a niente. I suoi ricordi partono da un arena di schiavi comandata da maghi di gilde oscure che sfruttava maghi di tutte le età per il divertimento delle masse, facendoli fronteggiare in scontri mortali e cruenti. A dieci anni è scappata da quell'inferno grazie ad un amico che però è morto, per salvarle la vita, per questo si sente in colpa nei suoi confronti ogni giorno. Ha deciso di vivere per non sprecare il suo sacrificio.porta sempre una collana con un ciondolo a forma di serpente che si morde la coda (forma il simbolo dell'infinito) ultimo ricordo del suo amico. è una Killer ricercatissima (anche se nessuno sa che è lei siccome si nasconde dietro una maschera) lavorando come mercenaria e uccidendo su commissione.
-posizione simbolo della gilda: è di colore azzurro e si trova sulla pancia nella parte destra (come Cana per esempio)
-storia d’amore: si si ^-^
-modo di combattere: dunque vediamo ama le spade e ne porta una dalla lama larga legata dietro la schiena, però usa anche la magia, che consiste nel controllare il magma e la terra (rocce, alberi ecc...)
Cose Amate: ama i dolci e gli animali.
Cose Odiate: detesta le melanzane, odia farsi proteggere o dipendere dagli altri e mettere in pericolo i suoi amici.
Team: ha sempre lavorato da sola, ma se la metti in un team va benissimo
Paure/Fobie: i mezzi di trasporto (solo il pensiero la fa star male), a una tremenda fobia per gli aghi e i dottori.
Rancori: prova rancore verso se stessa per non aver slavato il suo amico, e per gli uomini che l'hanno ucciso.

Spero che vada bene, se c'è qualcosa che non va fammelo sapere che lo modificherò subito.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

02/07/13, ore 15:59

Ecco il mio OC, l'idea mi piace molto ! ^^

-nome: Ayan
-cognome: Colder
-età: 19
-sesso: Femmina
-carattere: Spesso è un po' sgorbutica e fredda. Però con i suoi amici è più gentile e farebbe qualunque cosa per salvarli. È molto intelligente, ma un senso dell'orientamento pari a zero.
-passato: Non ha mai conosciuto la sua famiglia, ha vissuto qualche anno in orfanotrofio poi ha vissuto con una persona che per lei era come un padre. Alla sua morte è andata a vivere da sola.
-aspetto: È alta incirca 1.75. Ha i capelli lunghi fino alle scapole biondo platino che tiene spesso legati in una coda alta; non sono lisci ma neanche ricci. Quando usa il suo potere i suoi occhi diventano rossi ma normalmente sono grigio scuro; Come forme è un po'come le ragazze di Fairy Tail Lucy, Erza... Ha una cicatrice sulla tempia sinistra che finisce a metà guancia.
-posizione simbolo della gilda: Sul braccio sinistro, nero se posibbile
-storia d’amore: Si
-modo di combattere: Mi piacerebbe avesse un potere simile a quello di Zeref (naturalmente senza uccidere tutte le persone che gli si avvicinano e invocare mostri imbattibili come Deliora :p) e, una katana nera, lunga e fina che usa in modo normale.                                                                                              -punti forza: È molte veloce, agile e non perde il suo sangue freddo.                                                                                                                                         -punti deboli: Non guarda mai dove cammina ed è allergica alle carote.                                                                                                                                 -animali: Un lupo grigio che si chiama Selfan                                                                                                                                                                            -abbigliamento: Degli stivali marroni con i lacci alti fino al ginocchi e stretti. Dei pantaloncini neri un po' rovinati ai bordi, una canottiera marrone scuro e una sciarpa nera.

02/07/13, ore 15:47

Ciao mi chiamo Alessia, ma chiamami pure Elly! :D
Sono molto felice che ci sia un'altra storia ad Oc, ormai sta cosa sta spopolando su FT!
Quindi ti lascio la mia descrizione:

-nome: Shail

-cognome: Aghea

-Soprannome: White Rock SHooter

-età: 17

-sesso: femmina

-carattere:E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Nei momenti difficili cerca sempre di far tornare l'allegria nelle persone con frasi abbastanza stupide, ma sa controllarsi, infatti se capisce che una situazione e molto delicata sa essere seria e cerca di capire i problemi e a volte risolverli.
Ama cantare e, certe volte, in passato, si svegliava e usciva da casa per andare a cantare in riva al mare. Ha anche un amore profondo per il mare. E' parecchio testarda e ha un comportamento abbastanza positivo. A un'amore indiscusso verso i serpenti e i lupi.
E' molto sincera e quindi dice tutto quello che pensa, anche se le cose che hanno a che fare con l'amore la turbano, quindi su queste cose è abbastanza silenziosa, anche se le piace molto aiutare gli altri con le relazioni. Spera che un giorno ci sarà un ragazzo anche per lei che la capirà fino in fondo. Quando c'è del combattimento si butta subito nella mischia e, nel mentre, pensa anche ad un modo per vincere.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano.
Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate :D
Se vede che un compagno sta per essere attaccato e non riesce ad avvisarlo si mette in mezzo per aiutarlo.

-punti forti: attacco, agilità, resistenza, potere magico.

-punti deboli: difesa.

-aspetto: E' alta (per non dire bassa) quasi 1.60 cm, ha i capelli lunghi fino quasi a toccare il pavimento bianchi e gli occhi rosa, molto particolari, grandi e con le ciglia lunghe. Ha un viso abbastanza dolce ma che nelle situazioni difficili sembra serio. Ha due tatuaggi. Uno bianco con il suo soprannome sul collo a destra e l'altro nero sul polso con il nome Shade.

-Animale:Porta con se un lupo albino di nome Break che ama molto. I due sono molto legati e il lupo è molto protettivo con Shail. Possono comunicare fra di loro

-Paure:Aracnofobica

-Obbiettivi: Trovare Shade e sconfiggerlo, vendicando così i genitori. Solo che quando riuscirà a trovarlo non ce la farà ad ucciderlo, perchè gli vuole molto bene

-passato: Passato molto triste. Fino all'età di cinque anni viveva in pace con la sua famiglia, poi ad un certo punto il suo gemello, Shade, ha ucciso i loro genitori. Shail non sapeva ancora usare i poteri, quindi non ha potuto salvare i genitori, che sono morti davanti a lei. Quando ha cercato di vendicarli, suo fratello le ha lasciato una cicatrice (lui ha il potere di usare due spade, una di fuoco e una di ghiaccio) con la prima spada. Da quel momento Shail si è dedicata a diventare molto forte, proprio per riuscire a vendicare la morte dei genitori. Anche se non perdona Shade per quello che ha fatto, in fondo non vuole ucciderlo, e le vuole molto bene.

-Vestiti: Indossa sempre degli short bianchi con una grossa cintura nera e anche un specie di " Bikini(?) " per la parte sopra, anch'esso bianco. Ha anche una specie di giaccia fatta a maglioncino lunga e con le maniche. Faccio prima a darti il link del vestito l'unica cosa diversa sono i colori, infatti Shail è vestita di bianco :D
--> http://farm5.static.flickr.com/4099/4785952668_ee76712598_o.jpg

-posizione simbolo della gilda: Sulla spalla a destra. Lo vorrei bianco con i contorni rosa :D

-storia d’amore: Si :D

-modo di combattere: In pratica ha il potere di evocare tutte le armi da sparo (Preferisce il cannone e la mitragliatrice). In più una falce e una spada bianca. (Tutte le armi sono bianche.)

-Altro: Shail ha una doppia personalità, la quale esce solo ed esclusivamente quando vede un nemico ferire i suoi compagni.
Lo si può capire in quanto sul suo occhio destro compare una fiamma rosa.
Immagine--> http://media.comicvine.com/uploads/11/114760/2206085-konachan.com___125276_sample.jpg (Ragazza a destra. Quella bianca.)
Quando questa personalità esce lei diventa dura, fredda, spietata e molto sadica. Incapace di provare dolore e/o sentimenti.
Questa cosa è uscita da quando suo fratello ha sterminato la sua famiglia
Shail, da quando Shade l'ha attaccata, non ha paura del fuoco, però lo odia.
E ne è anche immune, in quanto durante il suo allenamento ha installato dentro di se una magia che la fa diventare immune al fuoco e al ghiaccio.
E' alquanto forte.

Fine!
Spero che il mio OC ti piaccia!
Elly-chan

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:48 pm)

02/07/13, ore 15:41

Nome: Glitch
cognome: Bug
soprannome: double-sided ( doppia faccia indica la sua personalità)
età: 17
sesso: maschio
posizione del simbolo della gilda : sulla schiena
carattere: ha una doppia personalità, normalmente è sempre felice con il sorriso stampato in faccia gli piace molto leggere ed ascoltare la musica , se qualcuno danneggia la sua roba si arrabbia moltissimo , non sopporta gli scherzi e mantiene sempre la parola data anche a costo della vita è molto , la sua seconda personalità si manifesta quando è in pericolo o quando deve proteggere i suoi compagni o quando la sua prima personalità è in difficoltà , al contrario della sua prima personalità la seconda è estremamente violenta e crudele nei confronti dei suoi avversari.
aspetto fisico: capelli neri , occhi celesti, altezza 1.70 , quando cambia personalita il colore degli occhi diventa rosso
aspetto: indossa una felpa con cappuccio , un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica
segni particolari: ha una doppia personalità quando cambia personalità i suoi occhi diventano di colore rosso
gusti e preferenze: mangia i cibi più strani in assoluto
disgusti e odi: odia i suoi poteri distruttivi temendo che possano fare male hai suoi amici
Punto di forza: ottima destrezza con le armi .
Punti deboli: combattimento a mani nude ( ha paura degli aghi , quando prova paura cambia personalità)
storia d’amore: si
passato: ha perso la sua famiglia per colpa di una gilda oscura che lui stesso ha eliminato usando il BUG quella fu la prima volta che uso la magia , spaventato dal suo potere distruttivo chiese ad un potentissimo mago di sigillare il suo potere distruttivo insieme alla sua rabbia e odio che poi hanno dato origine alla sua seconda personalità, decise di imparare la magia della creazione ovvero il MAG per cercare di dimenticare limitare il suo potere distruttivo.
paure/rancori: ha paura degli aghi , quando prova paura cambia personalità
altro: il suo potere è molto particolare poiche è legato alla sua personalità, la sua parte buona utilizza una magia che gli permette di creare qualunque oggetto dal nulla e gli permette di maneggiarlo al meglio per esempio delle spade il nome di questa magia è ( MAG ) ed è una lost magic come quella dei dragon slayer , la sua parte più crudele utilizza una magia proibita altamente distruttiva che gli permette di annullare la magia altrui e di annulare come ( ferite , malattie e addirittura la morte) qualsiasi cosa è anche questa una lost magic che prende il nome di (BUG) inventata dalla sua famiglia , quando cambia personalità i suoi punti deboli e forti si invertono.
Spero che il mio personaggio vada bene se c'è qualcosa da modificare dimmelo , non vedo l' ora di leggere il primo capitolo Ciao =)

02/07/13, ore 15:36

Allora Nazori Chan l'idea mi piace molto :D quindi tienimi un posto! ( ovviamente p una ragazza! )
Dato che sto con il cellulare ti invio la scheda del mio Oc per messaggio privato :D

P.s. mi piace l'idea delle coppie principali :3

Alla prossima

Wilwarind

02/07/13, ore 15:14

Ciao Nazori ^^
Io partecipo con molto piacere con un ragazzO, se non ti spiace =)
E se non ti spiace, vorrei mandartela per messaggio privato com'è mia consuetudine fare ormai XD anche perché a casa mia c'è il pittore ed è tutto sottosopra ^.^
Quindi aspettati il mio Oc tra poco, perché l'idea mi piace un sacco! E poi ci saranno i personaggi di Fairy Tail e le coppie originali *_* Non vedo l'ora =D
Ora scappo, ci sentiamo tra poco, e dimmi se ti va bene ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 03:23 pm)