Take my hands and you will never be afraid... it's a promise
di The_death_in_the_nigthmare

06/02/08, ore 17:18

Oh my God!!!Ti chiami anche tu Carlotta??????Waaaaa che fuori!!!!!Comunque...Evvai il compleanno di Frankoooooooooooooooooooo!!!!Quel ragazzo è mitico!Ma io preferisco Gee...(*-*)!Che capitolo bewissimoooooooo!!!!Ma spero che Pellisier non cominci a rompere troppo le palle!!Da parte mia e di Miss Carly Iero:CARLY:"Bravissima!Scrive divinamente!D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E!!!!!Non come te che sei una mezza sega!!",IO:"Pensa x te...lurida schifosaaa!!!Ancora tanti complimenti dalle tue due FANS accanite!!!"...by HELENA E MISS CARLY IERO!!!

05/02/08, ore 15:19

Non credo sia un problema fare un chiarimento su quel termine...sai, non si recensiona solo per dire "Bello, vai avanti".

HELENA ***
05/02/08, ore 12:06

Sta mattina la Miss Carly Iero è venuta a fare un giretto a casa mia...così le ho fatto leggere il capitolo nuovo...Si è letteralmente incollata al computer!Era entrata in adorazione grazie alla tua FF!!!Dovevi vederla!Mi ha detto di dirti che ti fa i suoi più vivi complimenti,e che scrivi da Dio!!!!E mi ha anche minacciato di morte:mi ha detto ke se non le faccio leggere come va avanti,mi attacca via con un gancio di ferro arrugginito,dopo mi spella viva,e infine lascia che i corvi mi mangino!!Ti prego continuala!!Non solo per la mia pelle...ma anche perchè non vedo l'ora di leggere come si svolge questo capolavoro!!!!!Ciau Mito mio!!Baci

04/02/08, ore 21:01

grazie! io però non ho capito xk nn si sentono più lui e frank O.o povero bob! bill..buzz..huhuh...a me matt non sta x niente simpatico U.U se ti va passa a leggere qualcosa di mio...ciaociao! :*

04/02/08, ore 20:26

Mi sono dimenticata di dire ke io sono il secondo esempio:Vado a ruspare nel frigo e mangio,mangio,mangio....Ma non ingrasso mai xD!!

Mcr_girl
04/02/08, ore 19:01

Capitolo molto enigatico che ti lascia un pò...perplessa...comunque BELLISSIMO!!!!!!!!!!!continua presto!KISS!

Your_Wife U.u
04/02/08, ore 18:57

XD Siau tessora! Sono la tua moglia, si, quella che puntualmente tradisci con Frank Iero!XD Comunque, la storia è STUPENDA! Sul serio, la adoro! Quest'ultimo capitolo...O.O Torna in scena Matt!E scommetto che... Pubblica in fretta il sesto! Sbav, non vedo l'ora di leggerlo! XOXO Gerard's Wife

GeeTheBest
04/02/08, ore 18:10

Bellissima!!!!Sei bravissima a scrivere!!!!Un bacione (^-^)

04/02/08, ore 17:46

Ma daiiiiiii!!!Allora vuoi proprio farmi arrossireeeee!!!!Comunque.....Mi sta troppo antipatico Pellisier....W BOB!!!!!!!Domani la mia amica (Miss Carly Iero xD) verrà per il nuovo capitolo!!Ma tesoro mio!Non puoi sapere se scrivo bene o male!Comunque te lo dico io.....scrivo da SKIFO T.T!!Sicuramente non arriverò mai e poi mai ai tuoi livelli!Figurarsi....sarebbe già un'impresa imparare a scrivere come la mia cuginetta di 3 anni O.o"...Quello ke ti volevo dire è che sei tu la MITICA qui!!!!Non ti scoraggiare mai se qualkuno ti farà dei commenti negativi (Chi è? Dov'è?Gli spacco la facciaaaaa!!!!),tu vai sempre avanti perchè da me avrai sempre un commento positivo!!!Tvtttb!

31/01/08, ore 21:15

Ho fatto leggere i tuoi capitoli anke a una mia amica (fan sfegattata dei My chem,proprio come me!!!),e le è piaciuta tantissimo!!!!Ti prega di continuarla al più presto (anke io xD) kiss

29/01/08, ore 18:13

Wow...hai continuato!Flankyyyyy quanta fretta!Hahaha povero Bob!!Ke dire?Bellissimo anke questo capitolo!Quanto mi piacerebbe scrivere come te...ed invece sono una sega mostruosa!!!

Mcr_girl
28/01/08, ore 21:37

Non sapevo che avessi continuato!!!Bellisimi gli ultimi due capitoli...Bob sporco di cioccolata...Fantastico!!!Continua presto!!!Baci baci Cara!!!

28/01/08, ore 21:22

troppo bello! troppo troppo troppo bello...troppo troppo... mikey che lancia la nutella...huhuhu bellissimo!

28/01/08, ore 20:47

Veramente la xenofobia è la paura dello straniero e dello strano, è una forma di razzismo.

Helena***
26/01/08, ore 21:17

Sorry se non ho commentato prima *me scema*....Sei a dir poko bravissima!!!!Però mi è dispiaciuto un sacco per il micetto...Uff...Vabbeh comunque COMPLIMENTS!!!!Questa ff è fantastica!Voglio proprio sapere come va avanti!Bacioniii