Eternità
di Lothiriel_Indil

27/07/13, ore 19:24

Ciao Alois :D
Questa è l prima volta che leggo una storia su vampire Knight e sinceramente volevo cominciare con una one-shot, infatti eccomi qui a recensire :D
La shot mi piace molto anche se sono una grande fan della ZeroxYuki :D
Alla prossima

Wilwarind

13/07/13, ore 18:16

ciao, questa storia mi piace molto.
sia perché ha come protagonisti dei personaggi che mi piacciono molto, sia perché la lettura è molto scorrevole.
au revoir XD
Hayley Cullen
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:13 pm)

03/07/13, ore 13:18

Non sono una fan di Vampire Knight e soprattutto della Yuki/Kaname ,però questa fanfic mi ha fatto apprezzare da diversi lati questa coppia.
Perciò continuerò a seguirti ed inserirò questa fanfic nelle ricordate.
Continua così! *occhiolino*

02/07/13, ore 22:11

Carissima amica mia,
grazie di avermi fatta conoscenza di questo tuo scritto!
Sono felice molto, e soprattutto onorata che ti senti ispirata quando scriviamo xD
Non sapevo di questo tuo account di efp, e quindi mi rifarò, leggendo piano piano tutto ciò che hai scritto.
Complessivamente lo scritto è molto buono; ti sei concentrata parecchio sull'anima della piccola Yuki, focalizzandola nel contesto dell' /amore/ vero il fratello Kaname. Ovviamente lo apprezzo tanto, perchè adoro tantissimo Kaname xD eheheh- quindi sono di parte...
Mi piace che, sebbene provi quel malsano sentimento per il purosangue, si pone degli interrogativi. Dopotutto Yuki, sebbene vampira, è pur sempre una giovane ragazza innamorata, che deve fare i conti con la realtà che la circonda. Insomma, è una come noi XD.
Non ho notato né errori grammaticali, né errori sintattici, quindi va più che bene.
Ti mando i miei più sinceri baci- frrr-

02/07/13, ore 21:14

questa storia è bellissima! io sono una geande fan della coppia kaname/yuki ed è raro trovere storie di questo tipo, questa storia mi intriga molto e inoltre mi piece il modo in cui l'hai sritta non vedo l'ora di leggere il seguito!