una vacanza da.....ricordare!
di temarigirl

27/04/08, ore 19:06

Noooooo!!! Già finita? Ma il loro rapporto é moooooolto più complicato! Comunque é molto carina come storia. Sìsì ^^ Alla prossima! Bacioni, xxSakura94xx

20/01/08, ore 14:12

noooooo è finita! mannaggia! cmq brava mi è piaciuta e spero ke la prox ke devi fare sia sempre una shikaxtema! ti prego!!!!!! cmq complimenti, un bacio da stefy

temarigirl
19/01/08, ore 13:41

no,grazie per i consigli! volevo chiedervi come faccio a far finire la storia?

16/01/08, ore 21:11

we ciao! si mi è piaciuto anche questo chappy e poi si forse shikatema ha ragione descrivi di più le scene e fai magari più lunghi i dialoghi..... il mio è semplicemente un consiglio ok?! non prenderlo come un insulto altrimenti ci rimango male pure io! ç__ç^^ dai alla prox continua ke mi piace la ficcy! bacioni da stefy

16/01/08, ore 20:27

ciao! davvero carina la storia, ma secondo me dovresti descrivere un pochino di più le scene, se scrivi con pochi dettagli poi sembra che tu vada di fretta! nonstante tutto la storia è carina e cercherò di seguirla malgrado gli impegni! un bacio!

15/01/08, ore 21:36

carina come shikaxtema, essendo io una fan della coppia, credo proprio ke la seguirò! si prospetta interessante!^__^ aggiorna presto baci baci da stefy

giulychan
15/01/08, ore 20:55

qualunque cosa somigli anke lontanamente a una shikatema la adoro... e questa anke di piu!! complimenti!!