Un Dono
di Miki_TR

12/07/09, ore 23:44

wow, complimenti, è davvero una bella fic, scritta divinamente, veloce, precisa, fluida e scorrevole. sono abituata a leggere cose molto carine su questo sito, ma mediamente scritte da persone di età un pò inferiore alla mia: invece tu mi sembri più grande. posso chiederti quanti anni hai? anche io ho letto tutti i libri di harry in inglese, sono tremendamente più evocativi, magici e poetici in lingua originale :) come conosci così bene l'inglese? ciao e ancora complimenti, mi è piaciuta davvero :) verolax

25/01/08, ore 20:41

molto bella ** lo stile di scrittura non è esattamente il mio favorito, ma l'idea è meravigliosa... ci credi se ti dico che l'avevo avuta identica? (che Gellert gli avesse regalato l'uovo di fenice, intendo... se fosse vero sarebbe così assurdamente significativo! il Patronus di Dumbledore, ed il nome dell'Ordine...) i miei più vivi complimenti *_* è bello sapere che questa coppia sorge lentamente ** facciamo fiorire quei due mesi, gente >ò<

16/01/08, ore 15:56

è bellissima, forse non ci crederai, ma è da quando so di questa coppia, che la penso continuamente, sono troppo b elli insieme e poi diciamocelo Etero è bello ma Yaoi è meglio XDXD Sei tra le mie ff preferite complimenti

16/01/08, ore 15:43

L'ho letta, è... *cerco il termine adatto* deliziosa. Veramente, due piccoli specchi sulla vita di una delle coppie piu' sconosciute e attraenti!