This time is ours
di ProngseSnaps

02/07/13, ore 23:14

Ma ciao!
Ho appena trovato il collegamento alla tua fanfiction su Facebook e, dal momento che ho letto che ti chiami "ProngseSnaps", ho pensato che hai letto la fanfction di TLAT, e quindi già ti amo. Okay, non divaghiamo, e concentriamoci sulla tua, di fanfiction. Mi piace davvero molto. Il modo in cui scrivi è scorrevole, non è scontato, e non risulta neppure noioso, come spesso capita durante le descrizioni. Io adoro le Jily, e tu l'hai resa in un modo fantastico. E' così semplice che è praticamente perfetto. Poi c'è una parte fantastica, dove mi sono venuti gli occhi lucidi.
"... e si complimentarono di come il verde smeraldo e il color nocciola andassero d’accordo. E anche quando erano puntati sull’incresparsi delle acque del Lago Nero, si incontrarono nei riflessi. I loro occhi, nel bel mezzo di quel prato, fecero persino l’amore, si abbracciarono, e fecero la sacra promessa di non lasciarsi mai più andare, non dopo sette anni di lontananza."
Ti giuro, questa frase è una delle più belle che io abbia mai letto, e non mi riferisco soltanto alle Jily.
Detto ciò, spero presto ti leggere qualcos'altro di tuo!
Un abbraccio e continua così,
K a t h