Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/18, ore 12:26

Sto adorando questa storia, ti supplico continuala al più presto, la ADORO!!!!!

28/02/17, ore 11:54

Ciao cara, ho rivisto da poco Toradora ed ovviamente il finale mi ha fatto pinagere un casino! Così per consolarmi sono venuta a leggere qualche fanfiction e devo dire che la tua mi ha colpito molto! Me la sono letta in un pomeriggio  e me ne sono innamorata! In primis sto adorando la caratterizzazione che stai dando a Taiga e Ryuji come coppia, ne troppo frettolosa e ne troppo lenta. Poi il fatto con Minori mi ha sconvolto non poco, anche se è un personaggio che non mi va a genio, non è di sicuro da lei fare simili cose e sono troppo curiosa di scoprire il vero motivo di tutto ciò...Ho adorato in particolare il modo di esporsi di Ami, in questo capitolo, perchè è come se avessi fatto capire a tutti che lei sotto sotto ha sempre nutrito un sentimento di amicizia nei confronti di Taiga e grazie ai suoi consigli credo che per lei sarà più facile affrontare tutto ciò...Sono davvero curiosa di vedere la reazione di Ryuji a tutta questo casino, perchè Taiga non glielo dirà nemmeno sotto tortura, quindi le possibilità potrebbero essere tante...Aggiorna presto perchè sono davvero molto curiosa!! <3

31/10/16, ore 15:51

Molto bene.
Ho letto questi quindici capitoli in una full-immersion che potrei definire ai limiti del devastante.
Non mi dilungherò sulle scelte di trama che sembrano a volte mandare leggermente OOC i personaggi, perché sono davvero minime e irrilevanti. Vorrei invece parlare della nuova luce che getti su di loro. Ampliando il loro universo emotivo, aumentando il loro spessore.
Sarò sincera: a volte lo stile sembra un po' trasandato, con ripetizioni e sintassi al confine dell'arzigogolato. Ma allo stesso tempo semplice - a volte anche troppo, dando l'idea di qualcosa di acerbo, che non hai riflettuto abbastanza. Non so quale sia il tuo rituale di scrittura, come organizzi le parole. Forse penserai che sono una superba, ma vorrei elargirti un consiglio che sei libera di ignorare (sperando tu non ti ritenga offesa perché questa intenzione non c'è): prova, quando scrivi, a rileggere la frase pensandola in tutti i modi in cui si possa interpretare: aulico, stupido, saccente, delicato... Hai delle potenzialità, sono sicura che con un minimo di riflessione in più arriveresti a fare cose ancora più belle di quelle che hai fatto finora. E sono già molto belle, puoi tranquillamente rileggere poche righe più su di questa per rinfrescarti la memoria sul mio giudizio.
Non mi fregio del titolo di scrittrice, i consigli che do sono solo i pareri spassionati e sinceri di una lettrice. Il tuo stile deve parlare di te: allora fai in modo che parli al meglio, con passione ma non con incoscienza. Sappi quello che fai e fallo alla grande, perché sono sicura che puoi farlo. Sempre in gamba!

30/07/16, ore 06:41

Okay, Taiga così fragile e Minori cattiva sono un attimo uno shock da metabolizzare. Ma non riesco a pensare per bene se non so cosa succede! Mi piace il fatto che ad un certo punto la storia sembrava stesse per andare verso una strada prevedibile e poi... e poi ho svoltato nettamente! Aggiorna presto perchè ormai sono curiosa.
Inoltre mi fa piacere che in questo capitolo si sia vista di più Ami, a mio parere è uno dei personaggio migliori dell'anime -se non effettivamente il migliore.

In attesa di aggiornamenti,
Ginny

P.S. questo è in riferimento a qualche capitolo fa ;) https://i.ytimg.com/vi/84_Vt-GyBcY/maxresdefault.jpg

30/07/16, ore 04:09

In qualche punto mi sono un po' stranita mentre leggevo, ma semplicemente perchè credo che questa storia si basi esclusivamente sull'universo dell'anime ed io ricordando principalmente gli avvenimenti della light novel (ovvero la storia originale da cui l'anime è tratto) ogni tanto non collegavo bene le cose. Per fare qualche esempio, il ritorno di Taiga è un po' diverso; a casa dei nonni Taiga e Ryuuji non dormono insieme; tra i due è Taiga ad avere più problemi con l'intimità; Ryuuji sia sul ponte sia dai nonni aveva provato forti sentimenti di effettiva attrazione anche fisica per Taiga; e l'appartamento di Taiga era stato venduto. Però questo ho voluto dirtelo giusto per informazione e non per lamentarmi del tuo lavoro che si basa sull'anime. Infatti la mia recensione è assolutamente positiva! Il sito è pieno di pessime ff, principalmente perchè sono scritte male, è invece la tua è davvero ben fatta, con attenzione ai personaggi e dalla scrittura scorrevole. Corro a leggere gli altri capitoli e magari più avanti ti farò sapere cosa ne penso del resto.
Saluti,
Ginny
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 04:34 am)

25/07/16, ore 00:29

Che dire. Stai facendo davvero un ottimo lavoro. Con i capitoli precedenti mi hai fatto commuovere quasi fino al pianto (QUASI). La storia che stai creando è davvero originale rispetto a molte altre fanfic, sia a capitoli che oneshot, per questo leggo tutto così compiaciuto. Inoltre la trasformazione di Minori è quel piccolo grande tocco che m'invoglia a continuare pagina per pagina.
Continua così
Diego

P.S. forse non saprò usare al meglio le parole, ma spero di aver reso l'idea di ciò che penso

23/07/16, ore 14:14

Ciao Maeg,
Dalla premessa la storia sembra molto interessante e ho letto anche il primo capitolo. Davvero complimenti per il modo in cui scrivi. Davvero sei molto brava.
Cercherò di leggere tutta la storia.
Un abbraccio...

04/05/16, ore 17:29

ringrazia che questo sito mi vieta le parolacce. che lurida schifosa, tutto mi sarei aspettata, meno che questo. a quanto pare minori va un po' dove tira il vento, ha il pensiero facile.
che falsa. spero almeno che abbia avuto le sue ragioni per dire/scrivere certe cose.

04/05/16, ore 17:19

AHAHAHAH ho riso un sacco n questo capitolo, mi piace un mondo ahahahah
la battaglia in cucina è stupenda, ryuuji con uno scolapasta in testa fa sganasciare ahahaha
bravissima, complimenti

04/05/16, ore 17:05

ahaha kitamura. non mi è mai piaciuto.
la faccenda della cucina mi sa di cosa più comica che possa esistere ahah e credo che ryuuji tirerà fuori le palle in sta situazione, almeno spero ewe

04/05/16, ore 16:56

dan dan daaaaan. da qui vuoto più totale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*
proprio sul più bello ecco che taiga si mette a piangere. ma cavolo, non potevi aspettare un po'? ahaha okay forse sto zitta che è meglio.

04/05/16, ore 16:50

ahahahahah taiga, sempre la migliore ahahah
mi ricordavo che minori era stata poco carina, ma non così tanto, me la fai quasi odiare cwc
ryuuji che non sa se consolare taiga o essere consolato a causa della propria perversione è stupendo ahahahaha

04/05/16, ore 16:35

taiga con le tette, wow
la scena di yasuko che urla per tutto il negozio "taigaaaaa, provati queste mutandne di pizzoooo" me la immagino strabene ahahahahah ^^

04/05/16, ore 16:27

quanto è patatoso ryuuji eheh
l'idea del nonno che mi sono fatta guardando l'anime e quella del nonno che trovo qui cozzano un po' nella mia testa, però questo nonno mi piace molto ahah

04/05/16, ore 15:36

mi sento molto cinica a ridere in questo capitolo, ma poveretti, mi fanno pena ahahaha
minori dovrebbe darsi un attimo una svegliata va

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]