Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

23/07/16, ore 14:14

Ciao Maeg,
Dalla premessa la storia sembra molto interessante e ho letto anche il primo capitolo. Davvero complimenti per il modo in cui scrivi. Davvero sei molto brava.
Cercherò di leggere tutta la storia.
Un abbraccio...

04/05/16, ore 14:39

ehii, ciao! ​non so se ti ricordi me, sono quella che ti ha tempestato di messaggi più o meno un annetto fa eheh
prima stavo controllando le storie e ho visto che qualche mese fa hai aggiorato (*^*) così ho deciso di rileggere tutta la ff.
continua a piacermi tantissimo, brava!
-reiko lihat

05/01/16, ore 17:53

OH mio dio, che bella... la adoro! Solo questo primo capitolo ha messo fine a incessanti crisi e ansie da separazione da Toradora (ahaha)! Adoro anche io questo anime, credo sia il più bello di questo genere (sentimentale) e adoro la storia tra Taiga e Ryuji, come tutti noi amanti di questo anime del resto! Grazie per aver scritto questa fanfiction, ti prego continuala!

28/06/15, ore 22:34

OH MIO DIO

TORADORA!

Ti amo per il semplice fatto che tu ti sia presa la briga di raccontare come sarabbe andata a finire la loro storia..
anzi, come sarebbe cominciata!

Leggerò i capitoli seguenti, tutto d'un fiato.

25/12/13, ore 13:57

sin dal primo capitolo ho amato il senso di interesse che e' tornato vertiginosamente in salita..amo il modo in cui entri nei dettagli e in soli 3 capitoli hai risvegliato emozioni molto simili alla serie televisiva..adoro in modo sfrenato questo m anga...e tu stai dando vita al sogno di poter dare un seguito a questa favola..ti prego non fermarti..by doragon.

13/09/13, ore 22:28

Premettendo che Toradora è uno dei miei anime preferiti e che Taiga e Riuji sono una delle mie coppie preferite... beh, stupendo!!!! Mi è piaciuto tantissimo e spero aggiornerai prestissimo... perchè mi hai proprio conquistata *^* complimenti!!
A prestissimo :3

02/07/13, ore 21:37

*ç* Che meraviglia... io A-D-O-R-O Toradora! ed era da un po i tempo che cercavo una Fan Fic dove i protagonisti erano questi due *^*
Come "premessa" è davvero bella... scritta bene... si legge in maniera scurrile e senza doversi smantellare le meningi per cercare i capire determinate frasi xD
Se posso darti un consiglio... il carattere del prossimo capitolo fallo più grande... in questo caso ho avuto (in effetti) qualche problema anche se io in realtà dovrei indossare gli occhiali quando devo leggere xD
Comunque.. bellissimo veramente.. alla fine quando c'era Taiga che voleva baciare Riuji mi sono immaginata tipo che lei doveva scalare una montagna xP
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Con affetto -ReikoITA- <3