I Pinguini di Madagascar: Presa di Potere
di Fluffy Jpeg

02/02/15, ore 21:11

bel capitolo e poi il titolo...è uno di quelli a effetto,complimenti!Davvero anche io avevo considerato Julien un po' più riflessivo e poi c'è anche un episodio della serie che lo fa vedere che sa pensare e che è affezionato ai suoi sudditi:addio Maurice...mi sembra si chiamasse così l'episodio,e comunque lì Julien fa vedere quanto tiene al suo braccio destro;al rischio di essere ripetente passo e chiudo agentex

03/07/13, ore 11:32

Kyaaa! Mi aspettavo il tuo ritorno, ma non così presto *-*
E ovviamente non posso non seguire anche questa fic! Puoi anche aggiornarla una volta l’anno, io la seguirò con grande piacere u.u
Ma certo che ci sono tematiche più adulte nel cartone. Ben nascoste, ma ci sono! Con tutti quegli psicopatici in giro (aw, non tu, Rico, tu sei un pazzo buono), senza contare che i protagonisti rischiano di morire una puntata no e una sì …
Effettivamente, mi sono sempre chiesta come è possibile che Lulù sia buona. Non appena nel suo episodio d’esordio hanno detto che viene da Hoboken mi sembrava strano che nessuno facesse il paranoico. Ah, beh, povera lei che si ritrova circondata da maniaci della vendetta.
Un elisir contro ogni malanno, eh? Oh, chissà, forse stavolta Kowalski sarà seriamente utile a qualcosa! (mi sento un po’ cinica verso di lui …)
Adorabile Rico che vuole mantenere il titolo di personaggio strambo e psicopatico <3
La parte dei burros mi ha ricordato questo pezzo in un episodio:
Skipper *disperandosi alla vista di New York ricoperta di granita*: Kowalski! Alla fine l’ha fatto! L’ha fatto!
Kowalski *si avvicina tranquillo con due granite*: Sì, però devi ammettere che queste granite sono una squisitezza.
Skipper *afferra il cono*: Oh, sì, è vero, ne è valsa la pena!
Oh beh, contenti loro :D
Oooh, Julien che riconosce il merito agli altri, il mondo sta per finire! xD Scherzi a parte, mi piace molto come rendi Julien. Lo fai comportare in un modo un po’ diverso dal solito, lo mostri in momenti che gli spettatori non sono abituati a vedere, ma riesci a mantenerlo sempre IC!
Come tutti i personaggi, del resto. Sono IC fin nei minimi particolari: Skipper col suo caffè e con la sua scarsa memoria in fatto di nemici (si ricorda solo di Blowhole e Hans, poi per gli altri penserà qualcosa del tipo “Tanto ci scontriamo con tanti di quei furfanti …”), Kowalski con la sua pignoleria e il suo essere distratto quando è preso dai progetti …
Quindi il “kattivone” di turno è Clemson, eh? Mi fa piacere vedere un personaggio minore non molto calcolato dal fandom, se fosse per me tirerei sempre in mezzo Blowhole xD
Beh, non ho più niente da dire. Il capitolo l’ho trovato scorrevole e scritto molto bene. E conto che saranno tutti così ;)
Alla prossima ^^