From Italy with love.
di Caskett_Always

09/07/13, ore 20:54

OMG.. sono letteralmente morta dalle risate quando entrano quei due

07/07/13, ore 12:08

Non vedo l'ora di leggere il seguito, è una storia davvero interessante, tanti complimenti x la tua storia..
È davvero bellissima <3
Nikky

05/07/13, ore 14:30

Una scampagnata (Si può definire così u.u) per i nostri Caskett.
Kate si apre ancora un pò raccontando a Rick ricordi del suo passato con Johanna e lui è sempre pronto ad ascoltarla e confortarla!
Che carino *___*
E dopo... Siena!!! Ah, fantastica quella città!
Ora si torna a casa, ma la serata continua u.u
Al prossimo capitolo, sono curiosa xD

04/07/13, ore 19:29

Ciaoo!
A quanto pare, il bagno è stato gradito da entrambi. Bisogna ricordarsi di ringraziare la donne delle pulizie u.u
Come sempre non posso mancare le provocazioni di Kate nei confronti di Rick xD
Che tenera Kate *____* Gli ha detto "ti amo" prendendo lei l'iniziativa. Finalmente il muro che aveva dentro è crollato fino all'ultimo mattoncino! XD
Aggiorna presto, voglio vedere cosa ti inventi adesso

02/07/13, ore 23:20

Inizia l'avventura!
Kate e Rick sono partiti per l'italia. Durante il viaggio ascoltano le loro canzoni preferite *____*
Le canzoni sono fantastiche *___*
E una volti arrivati, trovano anche una sorpresa! Eh brava la donna delle pulizie u.u
Alla prossima! Non farmi aspettare molto u.u

02/07/13, ore 20:11

Evviva le ferie !!! Questo inizio è interessante. Una bella storia caskett con loro in vacanza in Toscana... Perfetto aspetto il prossimo che sono curiosa.

02/07/13, ore 19:15

Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia!! Chissà la casa di Castle come sarà.. Mi pare uun tipo da casale con un lungo viale di cipressi per arrivarci sulle colline senesi..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Gaia

02/07/13, ore 18:43

Adoro queste storie tutte Caskettosee!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Si prospetta tutto molto zuccheroso e poi è una rossa.. xP E secondo me le rosse ben scritte sono le migliorii!
Quindi spero pubblicherai presto il nuovo capitolo: sono curiosa di vedere come hai intenzione di sviluppare la storia!
Un bacione!!
S.

02/07/13, ore 17:17

ciao!
Come inizio non è niente male.!
Un viaggio in Italia niente male come idea!
Aspetto con ansia il continuo A Presto Dai :) *-*

02/07/13, ore 17:11

Un inizio storia molto breve, ma comunque interessante.
Un viaggio in Italia per i nostri Caskett! *______*
Bellissima idea! Vediamo come procedi e cosa ti viene in mente! Io aspetto il secondo. Non farmi aspettare molto! u.u