It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

22/04/14, ore 09:43

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che sono letteralmente dipendente dalla tua fanfiction. Cavolo, sembra dannatamente vera... Ian e Nina che si cercano, si trovano, si lasciano.. So che te lo dicono sempre in tantissimi, ma sembra davvero che tu sappia esattamente cosa stia succedendo tra quei due. Sei fantastica e A D O R O il tuo modo di scrivere..magari fossi così brava come te! Mi sono iscritta su EFP principalmente per scriverti e per ringraziarti per aver creato una così bella storia. Ho un amore incondizionato per i flashback e mi piace molto il fatto che racconti la storia sia dal punto di vista di Nina che di Ian. Btw, sul serio il prossimo capitolo sarà il penultimo? :'( Spero tu risponda. Ti adoro. Stop. PS: Quando uscirà il prossimo capitolo? xx

31/12/13, ore 16:57

Ciao! :)
Ammetto di aver letto e riletto le prime righe molte volte, senza mai trovare il coraggio di andare avanti, ma finalmente ce l'ho fatta e ho cominciato dopo tanto tempo.
Sinceramente non credo di poter dire molto su questo capitolo, è solo un'introduzione ed è difficile giudicare una storia soltanto dopo aver letto il primo capitolo, ma a me sembra molto avvincente e spero di riuscire ad andare avanti il più presto possibile! :D
Alla prossima. :*

Nina

17/10/13, ore 11:18

Inizio ora a leggere questa storia e il primo capitolo mi è già piaciuto moltissimo!
Scrivi bene, in modo molto fluido, e la storia riesce a prendermi anche se il capitolo è corto!
Pur essendo io una Stelena convinta, la coppia reale formata da Nina e Ian per me era meravigliosa...
Ma sono solo io dell'idea che è stata lei a lasciare lui?!
Corro al prossimo capitolo!
Ciao,
J.

26/07/13, ore 22:05

Ciao :)
Se ti starai chiedendo da dove spunto fuori ti rispondo subito : Sono una fan Delena e ovviamente Nian...ho trovato tempo fa la tua storia tra gli aggiornamenti nel cast di TVD e soltanto ora ho trovato il tempo,tra una vacanza e l'altra,ti mettermi al pc e scriverti per bene una recensione. Sono una lettrice "silenziosa" se cosi' si puo' dire... e ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato.. quindi se hai visto aumentare in cosi' poco tempo le visualizzazioni e' colpa o merito mio :)
Sto leggendo tante storie sul Nian.. e il fatto della recente separazione non ha fatto altro che dar modo a tante fan di scrivere una storia su di loro... con vari What If.. missing moments... o soltanto un modo per darsi forza e sperare in un ritorno di fiamma ( che per me non si e' mai spento) e sai perche' considero la tua diverse da tutte queste ?? Non tanto per il tuo stile e' ben formato... ma dal fatto che inserisci i POV.. i Flashback e alcune nuove scene DELENA ( apprezzo la tua visione delle prime clip della S5... specialmente per la scena-vasca :) ) cosa che nessuna fa.. o cmq non come te. Quindi un punto in piu' a tuo favore :) Inoltre ho apprezzato tutti i capitoli che hai pubblicato.. nessun escluso... mi piace come rendi "VIVO" il POV dei personaggi...mi da' l'impressione che qualcosa di vero possa esserci e il fatto di inserirne di piu' in un capitolo rende tutto piu' interessante !!! Quanto vorrei che tornassero insieme nella realta' !!! E qui vale lo stesso !! Li voglio insieme ! E non m'importa se dovro' aspettare fino al ventesimo capitolo... no matter what !!
Sei bravissima.. layout perfetto !!

Xx
MissElenaGilbert

PS. Ovviamente ti ho inserito nelle seguite.. non voglio perdermi neanche un altro capitolo.. e questa volta saro' tra le prime a recensire le tue future "creazioni" !!! :)

03/07/13, ore 22:32

appena letto tutto d'un fiato. Gia' l'inizio mi fa venir voglia di piangete! E' un buon segno ;) complimenti.
-Beb.

03/07/13, ore 11:29

Inizio perfetto! :) Mi piace tanto tanto tanto! Al solo pensiero che davvero Nina sta soffrendo mi vengono le lacrime!
Il gesto della maglietta, il flashback mi hanno fatta piangere.
La storia è scritta molto bene! Continua così.. :)

02/07/13, ore 21:49

Sono Carla XD
Seeee ok, già lacrime da subito, e il flashback e quella frase finale di Ian che trovo così appropriata e vera... Almeno per come li immagino io.... *sigh* Volo al capitolo 2!!!

02/07/13, ore 17:19

Ciao, a quanto pare sono la prima che recensisce ed è un onore dato che capita poche volte :)
Mi piace la dinamica della tua storia perchè non ti sei persa nel raccontare il motivo della loro separazione ipotizzando e prendendo spunto dai rumors dei giornali di gossip, sei semplicemente partita con "loro non sono più insieme per un insieme di fattori che si sono incontrati mandando tutti in catafascio".
Non ti sei nemmeno persa raccontando di Nina attaccata come una cozza a dei bei ragazzoni sulla spiaggia e nemmeno raccontando di come Ian sia interessato a una sua collega.
Mi piace molto il modo come scrivi, davvero, sei concisa e semplice, ma non superficiale, mi piace mi piace**
L'unica cosa che vorrei dirti, come consiglio e spero che non te la prenda, prova ad allungare un po' i capitoli, forse questo era solo un prologo e per questo era un po' corto, ma dato che scrivi bene e di cose da dirti penso che tu ne abbia tante prova ad evolvere un po' la storia o meglio i capitoli.
Spero davvero che tu non te la sia presa perchè davvero era un consiglio e ti parla una persona che si è sentita dire le stesse parole tempo fa.
Detto questo, sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Baci
Fede
PS: Tu credi davvero a questi rumors? Io sono un po' incerta :/ Insomma mi sembra strano che dopo 3 anni si siano lasciati, però va beh aspettiamo news