Recensioni per
Till we grow older
di Naima Dahmer

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 92
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Nuovo recensore
17/10/16, ore 21:07

Quando ho chiesto quale fossero le più belle fan fiction stony in circolazione mi è stata subito consigliata questa e adesso che sono arrivata alla fine posso dire che avevano ragione! Ho sia riso che pianto ed ho amato ogni capitolo. Tony e Steve hanno persino avuto l'happy ending che aspettavo finalemente! :")
Aggiungo anche che sono una fan della spideypool eppure mi sono ritrovata a shipparli come non mai nel corso dei capitoli quindi complimenti davvero!

Recensore Junior
18/08/16, ore 22:59

Ebbene, finalmente stasera ho finito di leggere questa storia meravigliosa. Prima però ti dico che ti seguo da un po' e adoro come scrivi, quindi tornando a noi, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, ho anche pianto, non mi aspettavo che Cap morisse e li mamma mia quanti pianti che mi sono fatta ahahah XD ma a parte tutto, una storia meravigliosa, triste romantica drammatica al punto giusto. E poi scrivi benissimo. Complimenti :)

Nuovo recensore
01/06/16, ore 03:22
Cap. 1:

Una paio di sere fa, mentre cercavo una ff da leggere, ho trovato questa, e l'ho amata fin da subito. So che risale al 2013, forse tu questo sito nemmeno entri più, però ci tenevo comunque a ringraziarti. Non l'ho letta tutta d'un fiato semplicemente perché non volevo finisse, e nonostante domani io debba svegliarmi alle 6, alle 3 di notte son qui con le lacrime agli occhi perché mi son detta che se non la finivo adesso dopo non l'avrei più fatto. Probabilmente è una di quelle storie che rileggerò quando sarò triste, perché è davvero bella. Quindi grazie d'averla scritta, ne avevo bisogno. Anche se son passati tre anni volevo farti sapere che c'è ancora qualcuno che la legge e che si commuove per il piccolo capolavoro che hai realizzato. Buonanotte.

Nuovo recensore
03/03/16, ore 18:53
Cap. 3:

Non mi piacciono i minestroni, ma le passate piccanti e morbide le adoro

Nuovo recensore
03/03/16, ore 17:56
Cap. 1:

OK NELLA PARTE DELLA DICHIARAZIONE STAVO TIPO FANGIRLANDO TROPPO!!!!!!!!!
LI AMO!
p.s già te se ama adesso

Recensore Veterano
28/12/15, ore 17:13
Cap. 11:

Ciao sono una nuova lettrice, so che hai finito questa storia già molto tempo fa ma io appartengo a questo fandom da poco anche se sono una fan Marvel dal primo Iron Man che usci (ho letto pochi fumetti purtroppo ). Mi dispiace molto leggere del tuo Snoopy e ti capisco, quando un giorno il mio Max che ora ha 6 anni inevitabilmente morirà penso ne uscirò distrutta... Comunque cioè a quanto sapevo io Cap nei fumetti originali non muore, pero da altre parti invece muore... Non capisco. Spero che in Civil War non morirà anche perché non potrei sopportarlo, non ti dico le lacrime leggendo questo capitolo...in realtà anche quelli relativi al divorzio... Mi hanno distrutta. Mi piacciono gli happy ending sono smielata ma anche masochista quindi mi piace anche l'angst. Però veramente cioè chiunque ma non Steve... Vabbe i titoli dei capitoli seguenti mi rincurano... Spero in una ripresa, un bacio -J

Nuovo recensore
23/07/15, ore 00:47

veramente bellissima, oddio sto ancora piangendo. Grazie per tutti i pianti che mi hai fatto fare, eh. :')
Continua a scrivere che sei bravissima <3

Recensore Junior
05/05/15, ore 21:02

Parto col dire che mi dispiace di aver scoperto questa storia solo ora, dopo un anno. Voglio farti i miei più sinceri complimenti perché sei davvero brava e mi hai permesso di emozionarmi, di piangere e gioire insieme ai personaggi. 
Quando hai fatto morire Steve ho pianto troppo, soprattutto vedendo le ripercussioni di questo su Tony (sono sempre dalla sua parte 🙈); siamo anche ad un passo dall'uscita del film di civil war quindi questa tua storia mi ha fatto addentrare ancor più nella questione. 
Il nostro Cap alla fine se l'è cavata ed ha avuto il suo lieto fine, insieme fino alla morte. 
Ancora complimenti 💕

Nuovo recensore
17/12/14, ore 20:49

Io ho perso un battito quando hai fatto morire steve cazzo hahhah è stato fantastico comunque 😃

Nuovo recensore
07/04/14, ore 15:01

Sono innamorata di questa Fiction. La sento, nel cuore. Grazie, Naima. Grazie per aver creato qualcosa di dannatamente perfetto.

Recensore Veterano
23/09/13, ore 18:57

Ma perché???
Perché dovevi farli morire? Non potevano semplicemente invecchiare insieme e glissare poi sulla fine della loro vita. Per colpa tua sto ancora piangendo, mi sono affezionata troppo ai personaggi di questa storia.

Beh, a parte questa cosa per cui ti picchierei, ma solo perché li hai descritti così bene da farmi sentire partecipe della storia e legata a loro, devo dire che il capitolo è bellissimo, Tony e Steve sono tornati alle vecchie abitudini (l'idea della lezione di storia americana è assolutamente geniale, non scherzo) e Peter e Wade hanno finalmente fatto pace.
Hai detto che si sono sposati, hanno per caso anche un bimbo? (tirami su di morale dopo che hai ucciso quei due, cattiva :'3)
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa storia che mi ha fatta ridere e piangere, che ho adorato per il suo stile e per la sua trama per non parlare di tutte le battute brillanti che hai inserito.
Spero che continuerai presto 2 Broke Guys (amo la serie e anche la tua versione) e che inizierai qualcosa di nuovo.
Baci e a presto <3
Grazie per questa meravigliosa fic <3

Recensore Veterano
23/09/13, ore 18:44
Cap. 15:

Okay, non mi sono persa, è solo che non ho trovato il tempo di leggere in questi giorni e quindi sbuco qui solo ora, ma recensisco questo e poi passo alla conclusione.
Povero Pete, da un lato mi fa tanta tenerezza e dall'altro lo prenderei a calci in culo. Non può rovinare così la vacanza a quei due, e soprattutto non può trattarli un quel modo dopo tutto quello che hanno fatto per lui; certo però che Wade poteva reagire diversamente, quindi non possiamo nemmeno fargliene una colpa se è arrabbiato e tratta male tutto e tutti...
Da un lato mi spiace anche per Steve e Tony che si sono ritrovati un piantagrane (o forse più di uno) in luna di miele, e non hanno potuto festeggiare come si deve, ma allo stesso tempo sono felicissima che siano tornati insieme.
E ora passo all'ultimo capito (ma perché deve finire?)
Baci <3

Recensore Veterano
22/09/13, ore 23:21

Mi mancherà un po' questa fic. Mi ha dato tante emozioni, mi ha fatto tornare la voglia di rileggere la Marvel, e, davvero, mi è piaciuta un sacco. Ho amato come hai reso i personaggi, le loro storie... Si, grazie che tu hai scritto questa storia. Grazie.

Recensore Master
22/09/13, ore 15:49

Ti ripeto che io non so scrivere , forse sarà per questo che commento ogni volta, mi piace fare sapere a chi scrive che io ci sono e nel mio piccolo voglio dirgli che ha fatto un buon lavoro XD Mi è piaciuto il finale, degno finale per questa storia quindi ti saluto e ci sentiamo alla prossima occasione ;) ciao

Recensore Veterano
22/09/13, ore 14:41

E anche questa è finita, con un finale degno di tutti gli altri 15 capitoli, ed è arrivato il tanto sospirato happy ending. Sembra assurdo chiamare happy ending una conclusione così straziante, ma, a conti fatti, non si sarebbe potuta chiudere in un modo diverso!
Adesso attendo altre tue storie, eheheh!
Un abbraccio e alla prossima!
(Non avevo mica capito che per motivi di fiction Tony era nato nell'84!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]