Till we grow older
di Naima Dahmer

03/08/13, ore 11:40

Outlaw_, sei tu! <3
Ok, prima di perdermi, ecco il commento:
Mi piace l'ida di aggiungere fatti avvenuti nei fumetti a quelli del film, a quelli propriamente creati da te, dà un'idea molto più ampia e completa delle relazioni tra i vari personaggi.
La storia tra Wade e Peter sta diventando piena di sofferenza quasi come quella tra Steve e Tony. E' uno shock accorgersi di quanto siano cambiate le persone che si amano (chi nell'aspetto fisico, chi nelle idee) e tuttavia amarle ancora e forse più di prima.
E Steve e Tony! Mi stai torturando (in senso buono^^) con l'attesa degli sviluppi nella storia di quei due testardi. Il dolore è palpabile, ma la situazione ristagna, ribolle, e ci sarà un momento in cui tutto esploderà come in una pentola a pressione! Fa male guardare quei due ferirsi a vicenda, ma per il bene più grande della fic sopporterei questo ed altro^^
Ammetto che se io vivessi una situazione del genere e riuscissi a risolverla, minimo minimo per prima cosa darei almeno un pugno alla mia persona speciale (perché sono stata male), e poi almeno un bacio (perché di stare male non ne posso più).
Sempre bravissima con quelle acrobazie emotive!

03/08/13, ore 01:48

No, ma io non ce la faccio proprio a leggere di questi due che si salterebbero addosso senza tante cerimonie e invece si torturano a vicenda solo guardandosi. Forse è pure peggio di quando si prendevano a mazzate.
Bravo Peter, la speranza è l'ultima a morire, io confido nel tuo influsso di positività, dì loro di darsi una mossa perché qui sennò altro che San Sebastiano alla Colonna, ogni capitolo sono quelle due o tre frecce piantate nel cuore.

Bene l'introduzione di caratteri inusuali nelle storie dei Vendicatori, almeno sono un qualcosa di diverso dal solito.

E Peterozzo che ritrova Wade mi ha fatta scendere la lacrimuccia, ribadisco che non sono una grande shipper Spideypool ma io lo voglio felice quindi va bene qualsiasi cosa.

Torno al "mio lavoro".

03/08/13, ore 00:09

Ma ma ma ma oh! Non puoi fare così, proprio no! Non puoi farmeli riavvicinare così solo per poi metterci di mezzo un'etica morale di Tony spuntata come un fungo.negli ultimi capitoli che li allontana ancora! *batte i piedi indignata*
Comunque, a parte le cretinate: si stanno riavvicinando, e io lo so che Tony cederà, deve cedere. Non posso sopportarli ancora separati, davvero, e i flash back non fanno altro che aumentare la malinconia...
Sono però contenta di come Peter è sicuro di loro due, di come sa che torneranno insieme, e tu non vuoi deludere il piccolo, vero? XD
Nat che fa l'offesa per il "furto" della tuta é adorabile.
Certo che il mondo è piccolo: Peter e Wade, chi se lo aspettava xD Beh, anche il loro rapporto deve tornare insieme, ci sono troppi cuoricini infranti qui.
Nonostante tutte queste cose lo sai che adoro questa long, è scritta benissimo e la trama mi avvince sempre di piú, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti.
Grazie per essere passata a recensire <3
Bacioni e a presto

01/08/13, ore 22:58

Questo nuovo capitolo è molto bello e sopratutto dolce, verso la fine. si, conosco Rinato e sono molto molto contenta che i disegnatori ci abbiano pensato.....come fai. a vivere senza Cap???
Mi piace la parte dei poteri di Peter è molto dettagliata!
Insomma, brava ;)
Un bacio, bea

31/07/13, ore 15:50

Hey buon pomeriggio!
Ho trovato questa fan fiction, me la sono divorata, e ora sono pronta per recensire xD
Mi piace molto, tantissimo direi.
E' una storia abbastanza diversa dalle altre, di solito quando si tende a rispettare l'universo Marvel il tutto è sempre abbastanza fluff, mentre con le AU non so perchè, ma si tende a inserire molti più casini e questo è già un qualcosa che rende questa storia particolare.
Mi piacciono i nostri due papà, sono fantastici insieme e per i primi capitoli mi sono lasciata avvolgere da una quantità industriale di miele, erano amore allo stato puro. Ma naturalmente sapevo che il tutto non sarebbe durato a lungo, infatti ecco che il magone alla gola arriva come un fulmine, il pensiero di poterli perdere da un momento all'altro attanaglia anche me xD
Con Peter poi, si è creata una situazione molto contorta, molto difficile da gestire, ma ce la stai mettendo tutta, si vede, e il risultato è ottimo.
E' come leggere due storie parallele, ed è anche un bene! Si ha il tempo di immagazzinare qualcosa di sconvolgente come lo è stato questo capitolo e come è stato il divorzio dei nostri uomini. Sono così dolci, sono sul serio dispiaciuta.
Tony ha sbagliato, lo sa e sta attraversando la fase del "Non sono bravo in nulla ed è meglio che Steve stia lontano da me, proprio perchè lo amo", mentre il Capitano dopo questo rifiuto ha capito che è meglio lasciarsi alle spalle i sentimentalismi e portare avanti la sua missione, seppur contro il suo uomo.
Quando ho letto che avresti affrontato la Civil War ero già in procinto di piangere, ti ho detto tutto xD

Bè che altro dire? Questa storia è ORO e sono sicura che continuerà ad essere fantastica!
Buona fortuna >.<
PS. Gli Imagine Dragons sono un qualcosa di indescrivibile, lo sai che a dicembre hanno un concerto in Italia? ;)
Ah, mi chiamo Milena ma puoi chiamarmi Mila ;)

30/07/13, ore 10:01

Ma non puoi farmi questo! Non puoi prima quasi ammazzarmi Steve e poi, quando finalmente credevo che le cose tra di loro si sarebbero sistemate, farli allontanare di nuovo così, nonostante i loro sentimenti. Insomma, non possono ignorare cosa provano, si amano e dovrebbero tornare insieme, non ascoltare principi che non fanno altro che ferirli.
E per colpa tua ho finito di leggere con un groppo in gola, quindi per consolarmi ho dovuto scrivere una shot fluffosissima (in pratica è colpa tua se appesterò efp con una dose eccessiva di miele xD)
Il flash back con Peter è stato bellissimo, dolce ed esilarante, rivoglio i bei vecchi tempi!
A mio parere la descrizione della trasformazione di Peter l'hai scritta molto bene, con dovizia di particolari, quindi secondo me ti è venuta bene.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto una riappacificazione tra quei due, la Civil War mi logora i nervi :)
Baci e a presto <3

30/07/13, ore 00:19

Uno strazio al cuore anche questo capitolo. Mannaggia a loro, alle loro testone, al loro orgoglio e tutto.
Mi vien voglia di prenderli dal collo dar loro capocciate prima al muro e poi tra di loro.
Voglio vedere anche come si evolve la storia di Peter.

Special award goes to: la scena del serpente. Mannaggia a te, mi fai sempre piegare in due dalle risate.

29/07/13, ore 23:37

Adoro "Demons", ci hanno fatto un paio di video di "The Avengers" niente male^^
E' stato molto ben studiato: quando pensi che Steve e Tony si riavvicineranno... Bam! Ecco che qualcos'altro si interpone tra di loro, è così che si tiene sulle spine il pubblico.
Avrei dovuto immaginare che Tony avrebbe reagito in questo modo. Chiaramente non vuole che a Steve capiti qualcosa, ma si sente troppo in colpa per riuscire a perdonarsi, almeno, è così che la vedo io.
Steve riflettendoci, credo che vorrebbe che le cose tornassero come prima, e anche Tony, ma con il suo desiderio di proteggerlo da lui stesso finisce solo per fare del male a entrambi, come accade sempre in questi casi.
Sarebbe più facile poter ricominciare daccapo, cancellare quanto di brutto c'è stato con un colpo di spugna, ma non siamo ancora arrivati a un punto tale da poterlo fare, dico bene?
Anche se con Peter che scopre i suoi nuovi poteri la situazione si arricchirà, all'insaputa di Steve e Tony...
E' stata fortissima la scena del ricordo in cui Peter bambino interrompe i genitori sul più bello perché pensa che Tony morirà! Eh, signori, con bambini in casa le porte si chiudono^^

29/07/13, ore 16:46

Ma che...?!
Non puoi farmi questo! Non puoi permettere che il piccolo (per modo di dire) Peter venga ferito così! Insomma, i suoi genitori si odiano anche se si vede che soprattutto Tony vorrebbe far qualcosa per cambiare la situazione e tornare all'amore di prima ma che per qualche motivo (immagino il tuo sadismo xD) non ci riesce, e ora anche il suo ragazzo, unica valvola di sfogo e che lo faceva sentire amato lo lascia così. Non è giusto!
Nonostante questo devo dire che lo stile è sempre molto bello e piacevole, ti faccio ancora una volta i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero davvero che quei quattro risolvano tutti i loro problemi perché sono davvero tristi così.
Baci e a presto

29/07/13, ore 11:29

Avevo detto "a presto" e difatti sono di nuovo qui, potrei farmi una vita, giocare con i attini, ma no, sono qui a recensire :)
Ma ma ma! Ma no, loro due non possono litigare, loro due sono... insomma, sono loro due! Non posso vedere Steve e Tony così divisi, loro sono la fantastica coppiettina che si difende a colpi di Vibranium da tutto, non possono arrivare a questo!
comunque, a parte questo sclero: hai reso davvero bene lo sfasciarsi del loro rapporto, in effetti alcuni lati inconciliabili del loro carattere vengono a galla molto bene e giustificano tutto questo.
La crescita di Peter la trovo molto ben descritta, e anche il suo rapporto con Wade.
Sarò una pervertita ma non mi ritengo urtata dalla scena rating porpora xD
Okay, ora al prossimo capitolo

29/07/13, ore 11:23

Rieccomi! Due settimane di Grecia eppure rieccomi qui per recensire tutti questi bei capitoli :)
Ma quanta tenerezza :3
Questi tre insieme sono semplicemente adorabili, e anche se di solito non leggo, anche perché non se ne trovano molte, quindi complimenti per aver rischiato in questo senso, ff con Peter grande qui è reso benissimo. Adoro le sue battutine in perfetto stile Stark. dopotutto a crescere con qualcuno così come padre non si potrebbe venir su diversamente.
E beh, la scena rating rosso mi mancava, sono felice che ti la abbia messa xD
Bene, dopo la pubblicazione che mi ha portato via un sacco di tempo proseguo a leggere e recensire questa storia, che se lo merita tantissimo
baci e a presto

28/07/13, ore 01:02

ciao :D
non perdiamo tempo e cominciamo a leggere questo capitolo
povero Wade,già una cena per conoscere i parenti del proprio ragazzo deve essere molto imbarazzante, se poi i due sono simpatici come un'aquila che ti cava gli occhi,immagino quanto possa essere divertente. Però adoro il modo in cui rendi i loro litigi,le tue frasi sono brevi ma taglienti, colpiscono dove fanno più male, mi piacciono nel loro essere una cosa negativa e cattiva. Finalmente il piccolo Peter si fa sentire ed esprime tutto il suo disagio,era ora. Complimenti a Wade che ancora non se l'è data a gambe <3
mi piace molto il fatto che nella tua storia siano presenti molti flash back, mi piacciono e ci fanno scoprire sempre qualcosa di nuovo sulla storia e rendono tutto più interessante, detto questo,amo il fatto che Tony sia stronzo,ma ha esagerato,lasciare il perizoma sul letto di Steve è stato meschino,anche se era fatto con l'intenzione di smuoverlo,non ha funzionato molto,anche se il suo sentirsi in colpa ed aver chiamato la tipa Stevie ci fa capire quanto tenga al suo uomo <3
e poi nella scena dopo Steve che trattiene le lacrime e che gli chiedi di lasciargli fare il genitore è davvero dolcissima! Cosa si fa a resistergli?! Non si può
e poi la scena in cui Steve pensa che Tony sia morto e scoppia a piangere <3 amo i tuoi flash,rendono la storia completa
e pure Tony è troppo dolciotto <3 anche lui si pente di ciò che ha fatto e non riesce a trattenere le lacrime <3 anche se sta' con un'altra pensa al suo Steve,al suo modo di fare l'amore, al suo modo di condurre i giochi e bhè non c'è decisamente paragone
ok,ci siamo, sono alla fine del loro rapporto,ma solo una volta toccato il fondo le cose possono migliorare,non è vero! Sto solo cercando di autoconvincermi! Si può sempre rompere il fondo e cadere nella merda! *fine sclero *
tutta quella freddezza tra i due non mi piace >.< loro devono accoppiarsi come conigli, la notizia che Wade si è arruolato non ha lasciato solo Peter sorpreso! Povero! Il suo boy lo tiene all'oscura di una decisione così importante, e anche il modo in cui è finita la storia tra loro mi ha lasciato molto noooooo,non so come altro descrivere la cosa,sono d'accordo con Peter,anche io me ne sarei andata senza voler sentire ragioni. Ma mi fido di te,quindi se le cose devono andare in questo modo ai fini della storia lo accetto e non vedo l'ora di leggere il seguito,perchè alla fine anche se preferisco quando tutti si accoppiano come conigli mi piace leggere storie come la tua,in cui la psiche dei personaggi viene affrontata e le cose non sono tutte rose e fiori
un bacio<3

26/07/13, ore 12:36

Questo capitolo è una stilettata al cuore.
Forse mi fa più male leggere di loro che parlano su come 'spartirsi' Peter in tranquillità di quando si insultano.
Ma sono fiduciosa perché c'è uno scopo se stai scrivendo queste cose, e sicuramente dopo sarà ancora meglio.

Mi dispiace troppo per Peter che pure l'ultima ancora di salvataggio in qualche modo gli volta le spalle, povero cucciolino :(

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/07/13, ore 01:16

Che capitolo triste! ç_ç
L'idea che Tony e Steve si facciano del male in quel modo ai massimi limiti dell'irreparabile è straziante, e non importa che le cose finiscano in modo più o meno amichevole: u divorzio è sempre una pugnalata al cuore per un figlio.
Peter deve soffrire tantissimo infatti: avrebbe ancora i suoi padri, dopo un divorzio, ma non i suoi genitori.
E con Wade che pare pronto a lasciarlo per seguire la sua strada si capisce subito quanto debba sentirsi solo e disilluso.
Vedere che tutto nella propria vita crolla in questo modo dà l'idea di essere soli al mondo, l'ultima persona sulla faccia della Terra.
Hai reso benissimo tutta questa sofferenza (non mi stancherò mai del modo realistico e coraggioso con cui descrivi i sentimenti), scatenando una tempesta di emozioni, in senso tragico e profondo.

25/07/13, ore 21:50

Tu. Mi stai. Facendo. Soffrire. Vergognati! No scherzavo :3
Le scene della separazione tra Steve e Tony mi hanno distrutta, non so se il merito è della bella trama o del tuo favoloso modo di scrivere, so solo che sento tutta la loro angoscia addosso, il dolore, la rassegnazione. è tremendo e al contempo fantastico, soprattutto per una scrittrice, riuscire a far passare tutti questi sentimenti in modo così delineato.
Povero Peter, prima i suoi, adesso Wade, sei una persona cattiva! x3
Basta, ti adoro, il caso è chiuso, spero che questa long vada avanti ancora per luuuuuungo tempo, ho bisogno di feels strazianti!