Till we grow older

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/13, ore 16:07

AH! *Urletto isterico ed estasiato*
E' FA-VO-LO-SA! *Dice restando in tema abbastanza gaio*
Anche se anche io stavo scrivendo una cosa del genere che però non è ancora stata pubblicata e penso che non la pubblicherò mai dato che in confronto alla tua sfigurerà sicuramente.. c':
But anyway, come inizio mi piace davvero, davveeeero tanto; spero di leggerti presto. (?)
Corro a metterla fra le preferite! :3
See you soon.
-Lulù.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:08 pm)

02/07/13, ore 23:28

Visionaria sta cosa.....io non so una cippa di spider man, e se non fosse x mio cugino che leggeva il fumetto non saprei manco che si chiama Peter Parker e ora starei qui con la faccia a punto di domanda.
Non ho mai guardato i film, gnaaa fo, l'attore è troppo cesso, non ha il benchè minimo sex appeal!
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè a tutti sta simpatico Coulson e perchè tutte volete che stia con Barton.....io non avrei immaginato 'sta cosa nemmeno dopo un acido, una canna da kg e una bottiglia di vodka. Mah.
Inoltre tu mi dici che l'unico etero degli avengers nella tua visione è Bruce....ok, vado a suicidarmi!

Detto questo credo proprio che seguirò questo tuo esperimento masochista perchè mi pare interessante! Supermariti alla riscossa!

02/07/13, ore 20:19

*O*
Questa è la mia attuale espressione... ADORO la superfamily e Tony e Steve sarebbero dei genitori stupendi! Bellabellabella!!!! La parte della proposta di matrimonio è, letteralmente, GENIALE!!!! Non smettevo più di ridere! Tra l'altro è un'idea originalissima (non credo di aver letto altre storie con una proposta del genere) potresti farci addirittura una one-shot! Bellabellabella!!! E le parole di Tony sull'invecchiare e morire con lui?!? OMG mi sono letteralmente sciolta!!!! Bellabellabella!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

02/07/13, ore 19:44

No, vabbè, allora dillo.
Dillo che mi vuoi uccidere torturandomi lentamente tramite annegamento nei miei stessi feelings.
La long superfamily, questa credo che sia proprio la ciliegina sulla torta.

Per non parlare poi di come stai descrivendo il rapporto tra Steve e Tony e soprattutto come stai rendendo il lato nascosto di Stark.
Perché sì, lo sappiamo che lui è tutto sborone ma è peggio del cornetto algida, più cuore di panna di lui, nessuno.

Adoroti e non vedo l'ora di leggere il proseguimento anche di questa. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]