Just A Dream
di Heilig__

12/01/15, ore 00:19

Bella storia. Sei molto brava a descrivere mi piace lo stile, ti fa sentire in un mondo parallelo, un bacio.
La cosí detta " fonta" ke in verità si kiama ... sara.

12/08/14, ore 23:21

Wow wow che idea originale! Il sogno che diventa realtà! E tom che diventa papà mi suona proprio nuova! chissà se Tom riuscirà mai ad essere un grande papà. Ma credo di sì, in fondo :) Me lo immagino là che cerca di insegnare a suo figlio a suonare o con la sua bambina con il vestitino rosa a cui raccomanda di non andare con brutti ceffi XD
Un papà premuroso e dolce. Esistono altre storie con questi personaggi? Le devo leggere tutte!! XD
Complimenti!! leggerò sicuramente qualcos'altro scritto da te :)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:24 pm)

20/09/13, ore 15:37

Fantasticaaaaa ** Adoro i padri paurosi del parto XDXD per un secondo, alla fine, pensavo fosse svenuto durante il parto XD
Povero Tom, quante te ne faranno passare ^^
Bravissima come sempre, Diara **
Baciii
Lia

09/09/13, ore 13:37

Che bella! *^*
Sei bravissima a scrivere e mi sto innamorando di questa coppia!
Complimenti non vedo l'ora di leggere altre OS!
A presto
Baci&Abbracci (XD),
Virgy

29/08/13, ore 11:52

Ciao cara!
Eccomi a lasciarti un commentuccio anche nell'ultima storia delle avventure di Tom e Lynn. Un po' mi mancheranno, sai? Ho la sfortuna di non potere fare a meno di affezionarmi ai personaggi di cui leggo.

E poi questa storia! L'avevo già letta, come sai, ma anche adesso che la rileggo mi fa un certo effetto. La prima volta mi ero subito emozionata, già a partire dalle prime righe!

<< "Lynn non sarà più la sua ragazza, signor Kaulitz. Non sarà più la sua tenera e dolce fidanzata. Sarà solo una giovane donna in procinto di partorire. Non dovrà contraddirla, urlarle addosso o dirle di calmarsi, perché peggiorerebbe la sua situazione, e basta" >> Questa poi le batte tutte! Ahahah, mi sa che Tom ha ragione: è un'esperienza decisamente traumatica!
La descrizione di tutta la vicenda è molto realistica, e questo è decisamente un altro pregio della storia, insieme ai divertenti dialoghi iniziali tra i due protagonisti.

Quando poi Tom si sveglia e sembra tutto finito, le mie reazioni sono state due: shock, perché (nonostante il titolo) non me lo aspettavo e sollievo, perché in realtà è tutto sotto controllo e il bambino non è davvero nato. Come al solito, però, il tuo finale mi ha spiazzato! Insomma, e chi se lo aspettava? Non di certo il povero Tom! :)

Bravissima, queste tre one-shot sono una più bella dell'altra, mi sono divertita davvero tanto a leggerle!
Un bacio,
Fra.

26/08/13, ore 20:47

No ahahah va beh, è stata semplicemente spettacolare.
Primo, perché non ho mai letto una One Shot di un Tom Kaulitz che sta per diventare padre e poi perché ho passato il tempo a ridere!!
E' esattamente come mi sarei immaginata io di descrivere Tom in una situazione del genere!!
Ed è scritta benissimo, tanto che è stato un piacere leggerla!!
Il finale, poi, mi ha spiazzata. Non pensavo che stesse sognando e, comunque, dopo aver scoperto questo pensavo solo che Lynn scoprisse di essere incinta, non che il sogno stava per prendere vita nella realtà.
Hai avuto una brillante idea e mi è piaciuta, complimenti ;)

A presto,
Cornelian <3

19/07/13, ore 17:42

Ma loooool! Tom è proprio uno sfigato <3 ;3 che tenera questa shot, ed è stata anche un'idea originale u.u sai cosa? Potresti raccogliere la saga "Tom e Lynn" in una mini FF (raccolta di os ) :)
I know, I'm a genius u.u
ADDIO.

17/07/13, ore 18:01

Tom, cazzo impegnati, ce la puoi fare a combinarne una giusta!
Oddio *-* brava Deedee tu non ti smentisci mai! Questo ultimo capitolo della trilogia è davvero bellissimo fjhk!
Che tenerezza, haha ho semplicemente adorato la parte poco prima che arrivassero all'ospedale:

“- Quanto manca?- chiese Lynn dopo qualche minuto.
- Siamo quasi arrivati- risposi io, con serenità.
- Non ti ho chiesto se siamo arrivati o no- replicò lei in un sibilo - Ti ho chiesto quanto manca.
- Q-qualche minuto- balbettai - Una decina, forse.
- Era così difficile?- sbottò Lynn, distogliendo lo sguardo.
Sospirai, affranto: sarebbe stata un'esperienza traumatica”.

HAHAH sto morendo dal ridere...strano però, non ci vedo Tom Kaulitz..dico Tom Kaulitz, sottomesso in quella maniera HAHAH
GO LYNN GO!
Bene ho altre due os da recensire..
Un bacio x.
- cara <3

06/07/13, ore 11:26

Nuoooooooooo che bella che è!!
Scrivi proprio bene sai?? Certo che lo sai!! Te lo dico sempre.
Quando è finito il sogno è stato tipo : che coooosa?? Certo dovevo immaginarmelo dal titolo. Poi quando è successo anche nella realtà... Waaaaaaaaa. Che bella! Davvero.

02/07/13, ore 17:17

ma complimenti tesò!!! un'altra tua ispirazione dalla musa ispiratrice personale , tom kaulitz eheheehhe , povero lui ,  ha douto sudare sette camicie in quel sogno per poter portare la sua ragazza lynn in ospedale e farla partorire al più presto possibile . è vero , noi donne durante le doglie siamo completamente nervose  e ci scagliamo contro i nostri partner facendoci uscire dalla bocca ogni tipo di offesa , tom sapendo che era il parto a provocare quella reazione in lei ha compreso perfettamente tutto , ahahha ottimo il finale , lui ha sognato tutto , è andato in bagno a sciaquarsi la faccia perchè era intontito , ma purtroppo è tutto vero , si è ripetuto nella realtà , perchè dopo essere uscito dal bagno l'ha trovata con le gambe divaricate ahahhahaha . tesòò ti aspetto per qualche altra tua ispirazione a shot , intanto aspetto anche wedding plunner ihihihi.