A noi Directioner.
di Camiii

12/07/13, ore 11:13

oddio ti giuro che sto piangendo!!!! hai descritto perfettamente come mi sento anche se alcune emozioni sono difficili da scrivere!!! questa lettera (?) a noi directioner è bellissima!!! solo le vere directioner potranno capire davvero il significato delle nostre lacrime leggendo questa lettera!!! è bellissima... ti prego non cancellarla mai mai mai mai mai....pubblicala, falla girare per il mondo!!! ci saremo nel WWAT!!!

11/07/13, ore 19:04

Oddiooo... Mi hai fatto piangere hahah. È bellissimo quello che hai scritto. Lo dico col cuore<3

11/07/13, ore 18:07

Dio, sono una fontana. E' davvero bellissimo. Rispecchia tutto quello che penso, tutto quello che tutte le directioners pensano.
Certo, fa male sapere certe cose, ma per ora pensiamo a tutto quello che avremo e che riusciremo a realizzare i nostri sogni.asdfg

11/07/13, ore 17:35

è bellissimo quello che hai scritto ma di sicuro le directioners non sono una famiglia.perchè? bhe perchè la maggior parte odia noi Larry Shippers e questo non va bene.quindi non direi che siamo "best fans ever"

03/07/13, ore 13:50

Non so che scrivere,davvero.
Tutto,e ripeto TUTTO,quello che hai scritto è vero,lo provo io in prima persona,tutti i giorni.
Ma,ehi,arriverà il nostro momento,bisogna solo cogliere l'attimo.
Far parte di questa fandom,di questa famiglia,èla cosa più bella che potesse capitarmi.
Grazie a tutte,ragazze e ragazzi.

02/07/13, ore 18:31

dio sto piangendo come una bimba!! è una cosa così asdfghjkl *-* la adoro la adoro davvero uuuuaaaaauuuuu *-*
#L.

02/07/13, ore 18:29

cazzo!!! sto piangendo come un'emerita imbecille... ma se pazza!!! non puoi postare un testo così, altrimenti su Google Maps vedrai un lago chiamato Lago Delle Direzioni... sicuro ci saranno molti cartelli, per non farti perdere... scusa, sto scrivendo cazzate per smettere di piangere... comunque, TI AMO <3
HAI SCRITTO in modo impeccabile, ti adoro, ti lovvo, mi vuoi sposare? :)

02/07/13, ore 17:56

Oddio..sto piangendo giuro! è...è....è qualcosa d'indescrivibile, come il nostro amore per i boys...lo adoro <3 e veramente mi hai fatto sentire triste e felice nello stesso momento *-*
è vero, non dimenticherò mai questi momenti...
DIRECTIONER IS A PROMISE
-GuggaOneD