UN NUOVO INIZIO ...
di orsotatoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 15:45

Stupenda questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fino ad ora la cosa chi mi ha colpito di più è stata la gravidanza di Justin è stata davvero una bella idea complimenti!

25/07/14, ore 15:32

Ciao, ho aspettato di leggere tutti i capitoli prima di scrivere ma ci tenevo a dirti che questa storia mi è piaciuta molto e ci terrei tanto a leggere il seguito, se vorrai scriverlo...

08/04/14, ore 12:24

Ciao trovo che la tua storia sia molto dolce, divertente, romantica e non vedo l 'ora di vedere come Brian e justin affronteranno la paternità soprattutto Brian tra coliche pannolini sporchi e pappette!!!! Per fortuna le due nonne sono sempre presenti altrimenti poveri loro al prossimo capitolo buona scrittura!!!!

30/03/14, ore 22:23

Ciao orsotatoo questo capitolo è dolcissimo, emergono i sentimenti d'amore di Brian e Justin, quanto si è preoccupato Brian per il suo Raggio di Sole e finalmente possono dinuovo parlare, scherzare e Brian ha potuto sfogarsi con Jus per non avergli detto niente dei suoi dolori. Grazie a Debbie ed a Jen riflette e chiarisce le cose con Justin, il quale comprende quanto sia profondo l'amore di Brian per lui e per i loro bambini. Ed al ritorno a casa Justin avrà tanti "arretrati" da dare a Brian, che non vede l'ora di incassarli ah ah!!!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere come sarà la routine della famiglia Britin. Bacio. Cristina

23/02/14, ore 22:08

Ciao orsotatoo, questo capitolo è commovente e dolcissimo.....Brian si occupa amorevolmente dei bambini da solo ma quando non ce la fa più chiede aiuto a nonna Jennifer....Momento bellissimo quando Justin si sveglia ed accarezza la testa a Brian e lo chiama e lui pensa di sognare ma fortunatamente è la splendida realtà.....Justin è tornato da lui, lo sentiva parlare ed ha lottato con tutte le sue forze per tornare da lui e dai loro bambini.....Bravissima!!! Cristina

27/01/14, ore 22:43

Oggi ho letto tutti i tuoi capitoli. Devo dire che il fatto che Justin era incinto è stato tipo uno shock ahhaha xD
M sai leggendo le battute sadiche di Brian, le notti focose fra i due mi ha ricordati la serie .
Amo Queer As Folk e amo Justin e Brian :') Spero continui presto, un bacio e alla prossima recensione

-Maia

20/01/14, ore 19:47

O mio dioooo è bellisssimo è tutto bello spero che Justin si ripenda ti pregooooooooo preghero Brian che papa fantastico meraviglioso e super dolce complimenti hai scritto una storia bellissima complimeti lo aai che mi sono emozionata moltissimo quando Justin è entrato in coma mi è schesa una lacrima credo anche più spero con tutta l anima che si riprenda e la canzone è bellissimo complimenti (*0*)

19/01/14, ore 23:06

E,veramente bella la tua,storia. Dolce ma nn in modo eccessivo...a me piace moltissimo...poi per il fatto che due persone dello stesso sesso nn posso avere dei bambini e brutto. Vmi,aspettavo che fosse piu lunga come storiaaaa..n pero e bella,lo stesso

19/01/14, ore 22:47

Ciao orsotatoo le foto dei bambini sono bellissime e la canzone di Franco Battiato rispecchia esattamente la voglia di prendersi cura e di proteggere la persona che ami. Per me la frase più bella è "ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie...." Al prossimo capitolo. Cristina

19/01/14, ore 22:41

Ciao orsotatoo questo capitolo è così commovente.....Justin che non sta bene ma non lo dice a Brian per non farlo preoccupare ma quando il dolore persiste vanno in ospedale e nascono Thomas ed Elisabeth. Purtroppo Justin entra in coma e Brian promette di proteggerlo sempre, fosse anche l'ultima cosa che fa (e questa frase mi fa un pò paura su cosa succederà). Comunque Brian è dolcissimo con i gemellini. Bravissima. Cristina

16/01/14, ore 12:17

Mi piace la tua storia anche se è strano che Justin è incinto. Bella però.

13/01/14, ore 18:55

Che cosa dolxissima e bellissimo non vedo l ora di arrivare a marzo (^0^)

13/01/14, ore 00:16

Ciao orsotatoo che bello le ragazze con i bimbi tornano a Pittsburgh....Justin e la sua voglia di pizza da accontentare subito!! E che imponente impressiona ha fatto Britin agli amici....E dopo sguardi maliziosi, sfioramenti casuali, finalmente Justin e Brian possono dare sfogo ad un altro tipo di voglia ah ah!! Mi è piaciuto bravissima!! Cristina

18/12/13, ore 21:18

Buon natale anche a te!!! Mi é piciuto molto ma pensavo che era piu lungo ma vabeneeee; 3 allora spetto il prossimooo♡♥

17/12/13, ore 15:06

Ciao orsotatoo risveglio hot per i Britin, relax nella vasca e dopo colazione Brian appoggia la testa sul petto di Justin e si lascia accarezzare i capelli.....Dopo le coccole regala a Jus un bracciale particolare che se unito combacia perfettamente con il suo ed ha i loro nomi incisi e gli dona pure le loro fedi modificate con tre brillantini.....Brian mette a nudo i suoi sentimenti, la sua anima ma chiede a Justin di far credere agli altri che lui è sempre il solito stronzo.....Davanti a tutti gli amici dicono che si sposeranno ed andranno a vivere  a Britin e Brian ringrazia Jennifer per averlo portato a NY con lei, di averlo sostenuto e di avergli fatto fare parte della vita di Justin....Bravissima. Cristina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]