Non basta, evidentemente
di xla

28/09/14, ore 00:14

Avevo ragione.
Lo so, esordire così non è il massimo, me ne rendo pienamente conto, ma non so fare altrimenti. Per quanto ti conosco posso immaginare che tu abbia smesso sebbene il pensiero fisso in testa tu ce l'abbia ancora. Altrimenti, perchè mettere nero su bianco il "IO NON SONO DEBOLE"? Volevi forse convincere te stessa? Forse non ti senti (o non ti sentivi) tanto forte..? Ovviamente non ho risposta, comunque, almeno l'ultima recensione voglio farla bene :)
Dunque... in questo testo mi pare non ci siano errori grammaticali, tuttavia nei precedenti ho riscontrato spesso lo stesso errore... "l'ho detto HA qualcuno". Uhm no, se hai dubbi su quando va l'acca, pensa a questa domanda "posso sostituire quell'HA con un AVEVA?"... se la frase acquista senso, allora l'acca va, altrimenti... "l'ho detto AVEVA qualcuno".... direi di no, meglio togliere quella consonante.
Qualche altro errore di battitura c'era, magari qualche accento che non è stato messo (la "è" soprattutto), ma... come ho spesso ribadito nelle precedenti recensioni, i temi trattati fanno passare in secondo piano tutto. Quindi va bene, ma in futuro magari stacci attenta. E ricordati "La regola dell'acca"!!! <3
Ciao xla,
tanti abbraccioni.
Cyan <3 <3 <3

23/01/08, ore 19:00

Oh. Molto oh. Decisamente oh. E la depressione continua... Però, ad un certo punto, se quello che fai non basta, devi imparare a fregartene degli altri. Agisci per te stessa, sii egoista. Sicuramente non troverai la felicità, ma un po' di requie sì.

21/01/08, ore 15:17

tu mi fai paura...primo perchè come al solito sei bravissima, e secondo perchè...tesora non è vero quello che hai scritto...vero?eh?vero?dimmi di no, ti prego... bacissimi :*