I'm in LAW with you
di IoNarrante

31/07/13, ore 02:37

Ciao, ho deciso di lasciare una recensione soltanto adesso, anche se questa storia l'ho letta già da un pochetto :)
Voglio solo farti sapere quanto mi hai emozionato con la storia di Ven e Simo <3 li adoro!
Mi sono letteralmente innamorata della tua storia. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente.
Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo, ho continuato senza fermarmi a leggere il resto e ho letto tutti i capitoli fino a questo in pochissimo tempo :) Quindi, ti prego, continua! Davvero non ce la faccio più a non sapere cosa succederà e ho bisogno della mia dose di Simone :3 Ti giuro, il suo personaggio mi ha completamente rapita!
Sei fatta per scrivere, dico sinceramente :)
Aspetto il capitolo con ansia!
Un bacio
-Mary :3

04/07/13, ore 14:51

Adoro, adoro quando aggiornano le mie ff preferite proprio quando meno me lo aspetto *______*
Simo e Ven sono tornati, siiiii! Capitolo ricco di momenti teneri e anche importanti, secondo me. Siamo in Italia, nella mega-villa di Ven e conosciamo un gran pezzo della sua vita. Il padre che adora Simo? *_* Non hai idea di come ho esultato ahahha E la madre che lo riempe di cibo? Simo si è sentito davvero apprezzato, soprattutto dal papà della nostra bella. Mi sono emozionata quando Simo ha difeso i genitori di Ven, facendole capire che loro le vogliono bene anche se sono un po' impiccioni :* Che tenero!
Mario? MMMMMMARIO! E' un mito, tanto taaaanto tenero. Alla fine sono diventati amici quei due testoni!
Il momento migliore è stato quello delle "confessioni". Forse entrambi finalmente si sono resi conto che la loro pseudo storia è qualcosa di molto più profondo ed intenso *_* Teneri!
Il pezzo finale, però, senza il battesimo della stanza mi ha ferita! ahahahha

Brava come al solito *_* Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
In bocca al lupo per la fine sessione.. Ne ho bisogno anche io T_T

Un bacione <3

03/07/13, ore 21:02

Aww *-* il capitolo è bellissimo, l'ho gia riletto due volte! Finalmente Ven si è resa conto di amare Simo, era l'ora!! Nella parte finale sono così coccolosii, poi la parte dove ven mette le patate in bocca a simo è fantastica se ci penso mi rimetto a ridere.. Mario alla fine dell'altro capitolo non mi stava molto simpatico, ma conoscendolo meglio ho cambiato idea, non vedo l'ora di un nuovo Aggiornamento. Ciaoo

03/07/13, ore 13:36

IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTI DUE E POI LA STORIA E' FANTASTICA,ULTIMAMENTE E' DIFFICILE TROVARE UNA STORIA BELLA CHE SIA SCRITTA ALTRETTANTO BENE,DI SOLITO COMINCIO A LEGGERE STORIA GIA' CONCLUSE PERCHE' MI PIACE SAPERE COME VA A FINIRE,PERO' QUANDO HO LETTO COME IN UN SOGNO MI E' PIACIUTA COSI TANTO CHE SONO VENUTA SUL TUO ACCOUNT PER VEDERE SE C'ERANO ALTRE STORIE E HO SCOPERTO QUESTA.ALL'INIZIO NON VOLEVO LEGGERLA MA POI IERI HO COMINCIATO E 'ME LA SONO DIVORATA' L'HO FINITA SUBITO.VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA!!!!!! TI PREGO AGGIORNA AL PIU PRESTO :)

03/07/13, ore 11:57

Sono troppo in love with Simone *.*
La sua palpabile gelosia sta diventando troppo pucciosa (non so se esiste questo termine) e se fossi in Ven mi verrebbe voglia di mandare al diavolo tutti e correre da lui. Questo capitolo è stato davvero divertente, soprattutto la parte delle patate ... ancora ci penso e rido. Il papà di Ven è un mito. Sembra incarnare una ragazzina in subbuglio ormonale che si ritrova di fronte il suo cantante preferito ;) E' stato esilarante!
Per quando riguarda Mario lo adoro e soprattutto adoro il suo modo di punzecchiare Simo e Ven.
Non mi resta altro che dirti alla prossima. :)

03/07/13, ore 00:30

Ciaooo! Il capitolo (finalmente arrivato) è fantastico! L'attesa ne è valsa la pena! Inoltre è stato anche molto divertente, soprattutto durante gli scontri tra Mario e Simo, oppure quando Ven ha imboccato Simo con una quantità spropositata di patate hahahahaha sto ancora ridendo! Sei riuscita a rendere un capitolo perfettamente equilibrato tra romanticismo, comicità e dolcezza! Adoro il tuo modo di scrivere! Spero che tra un pò di tempo anche io riuscirò a scrivere così scorrevolmente e meravigliosamente come te! Hai un bel futuro come scrittrice! Sul gruppo di Facebook ho notato che sei alle prese con la maturità.. Come sta andando? Spero che aggiornerai presto questa storia stupenda! Un bacione e a presto!

03/07/13, ore 00:17

Ho gli occhi a cuoricino..*_*
allelujah allelujaaah finalmente la piccola Vennie sta rinsavendo?
speriamo!XD Ciaaao

02/07/13, ore 21:55

Penso che un giorno all'altro tu mi farai morire lasciando finire il capitolo sulla parte più bella! çç
Aaaaaaaw Alberto è straordinario e subito ha trovato feeling con Simo, già prevedo un rapporto stupendo gbgbng

Eh eh abbiamo Simo gelosetto eh?!
Eeeeeh l'amoooouuuuuuur!
e vaffanculo a Mario,al caso,a tutto battezzate questa camera e ditevi che vi amate, cavolo! è così diffcile capire che si amano?
Okay,la smetto con le domande esistenziali.
Al prossimo capitolo!

Baci,Giusy. <3

02/07/13, ore 21:43

Ne è valsa la pena di aspettare due mesi! Questo capitolo è meravigliosoooooo! *Q*
Nonostante Mario non mi stia simpatico(solo per il nome..), la famiglia di Ven invece è adorabile.. ;)
Il papà invece già l'adoro :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo che arrivi presto :*

02/07/13, ore 21:32

Aspettavo questo capitolo con ansia e oggi ti volevo scrivere in privato e chiederti quando avevi più o meno intenzione di pubblicare.
E invece?
Guardo la lista dei preferiti per vedere se c'è qualche aggiornamento e vedo il tuo!
Non puoi capire la mia felicità.
La tua storia ribadisco è stupenda e meravigliosa.
Sono innamorata di Simone, farò sempre il tifo per lui.
Complimenti.
Spero con tutto il cuore che il test sia negativo e che pubblichi prima, mi hai fatto dannare per più di un mese!!!!
x-(
I genitori di Ven sono eccezionali, ma anche Mario non è da meno!
Ciao e alla prosima
Besos Mandy

02/07/13, ore 20:57

Eccomi anche qua (ho appena lasciato un commento anche all'epilogo di Come in un sogno >.<)... che dire, in questo capitolo mi hai fatto morire dalle risate!! Adoro la famiglia di Ven! Certo, ti mettono un po in imbarazzo (quale genitore non lo fa xDD) ma sono molto dolci e si vede che vogliono un mondo di bene alla loro bambina... e al loro nuovo "figliolo" hahaha xD

[cit]Lei mi fissò incredula. «E allora? Hai sempre mangiato la porchetta di mattina, tesoro. Ricordi? Tuo padre ti chiamava Oink-Poink.»
Ed ora potevo anche prendere la vanga in giardino e cominciare a scavarmi la tomba.
BUHAHAHA xD non ci posso credere!! Proprio davanti a Simone poi xDD hahaha adoro di già la mamma di Ven (ah si, ma si chiama Francesca o Carla?! Perchè lei si presenta a Simone come Francesca ma poi nel bar, Mario la chiama Carla °_° oppure ho capito male io? E' un soprannome?)

[cit] ma fu quando gli occhi di Alberto Donati e Simone Sogno s’incontrarono, che ebbe inizio la più bella storia d’amore mai raccontata
Ma io ti A.M.O!!! In queste poche righe mi hai fatto ridere come non mai!! Bravissima xD

Ven finalmente riesce a vedere Simo sotto una luce diversa!! Ne sono felice! Magari è un po presto per immaginarlo nelle vesti di un padre, vero Ven?! xD

Adesso devo chiederti un favore!! Ti prego ascoltami!! *fa occhioni da cucciolo* nel prossimo capitolo puoi iniziare da dove eravamo rimasti!? Devono battezzare la camera, no?! E battezziamola insieme a loro *A* lo so, lo so, sono una maniaca XD ma ogni volta che loro stanno per darci dentro finisce il capitolo e in quello nuovo Ven racconta molto alla lontana quello che è successo >.< mi manca un po di romanticismo fra questi due e anche un po di passione (magari un po tanta) xDD

Alla prossima~
Giulia