A Thousand Years
di Tuttiimigliorisonomatti

11/05/14, ore 17:37

Mi sta piacendo molto, sono arrivata a metà e ho deciso già di recensire per darti un piccolo consiglio sulla lingua inglese ^^ Poi mandami pure a cagare ahahahaha però "Right from the start I knew that I'd found a home for my heart , beats fast." Sarebbe "Sin dall'inizio, sapevo di aver trovato una casa per il mio cuore. Battiti accelerati" poi il testo continua, dice "colors and promises" quindi "battiti accelerati, colori e promesse", "beats fast" fa parte di una seconda frase! :) Scusami, torno a leggere!

09/12/13, ore 04:43

mi é piaciuta! Assolutamente bella, sono perfetti insieme loro due. Quel sasuke inizio ad odiarlo ahah brava bella storia... Un saluto

by Uchiha Madara.

09/12/13, ore 03:25

ecco una storia bellissima! Ancora ho letto solo questo capitolo ma già rimpiango il fatto che in tutto siano solo 5 e non di più i capitoli.... Cmq mi piace tutto, storia interessante. Vado a leggere il resto.

Saluti. Uchiha Madara.

02/11/13, ore 12:24

Bellissimaa!!! Ho adorato il fatto che Sakura abbia saputo dire di no a Sasuke, e che abbia avuto fegato in questo. Mi è piacuta! :) Compliments!!

29/09/13, ore 14:07

Già finita? Che peccato... cominciavo ad affezionarmi sul serio a questa storia *__*
Finale perfetto, davvero. E' bellissimo che sia proprio l'immagine di Naruto a far tornare Sakura alla realtà! La dichiarazione di Sasuke era piuttosto prevedibile, mentre del tutto inaspettata è stata la reazione di Sakura: non solo l'ha rifiutato, ma ha anche detto che sì, lui le fa provare le stesse sensazioni di un tempo, ma il suo amore per Naruto supera quello per lui.
Sasuke, ovviamente, fa finta di non sentire e la bacia O__O menomale che Sakura l'ha fermato subito, altrimenti non avrei proprio retto XD
La freddezza di Naruto nel momento in cui Sakura torna a casa mi ha lasciato un vuoto dentro che non puoi immaginare... lui che è sempre così allegro e solare... non si merita di soffrire ancora. La dichiarazione di Sakura mi ha fatta sciogliere *__* è sincera e spontanea, mentre quella di Sasuke era banale e ripetitiva, segno che il suo amore per Sakura non è reale come crede.
Ho apprezzato tantissimo la frase in cui dici che il silenzio sembrava rumoroso... un ossimoro davvero efficace. Poi mi sono commossa nella parte in cui Sakura si accascia contro la porta e Naruto non riesce a sopportare più quella situazione, raggiungendola subito. Dolcissimo nel definirla la sua amica, la sua fidanzata e il suo cuore. Perchè loro sono proprio così: litigano come fratelli, hanno l'intesa di due amici e l'amore di due fidanzati *__*
L'ultima parte dal tuo punto di vista è davvero azzeccata perchè rispecchia perfettamente il NaruSaku e l'amore in generale. Brava, proprio una bella storia, emozionante e ben scritta :) Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

22/09/13, ore 21:47

Finalmente una fiction dove Sakura mette Sasuke al suo posto

22/09/13, ore 19:51

Che Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!! ho aspettato un sacco questo seguito!!!!! e hai scritto ancora benissimo!!!! quindi complimenti :D

19/08/13, ore 15:22

Possibile che Sasuke si sia talmente ricreduto su Sakura da fregarsene di tutto il resto del mondo, perfino del suo migliore amico? O__O Ed io che credevo avesse in mente chissà quale malvagio piano... invece la situazione è parecchio seria, a quel che ho visto. Il capitolo, comunque, mi è piaciuto molto nonostante i pesanti accenni SasuSaku e il velato OOC di Sasuke... va bene che si è innamorato, però - ad essere sincera - mi è sembrato un po' troppo "sciolto": non credo che, dopo la guerra, si comporterebbe in maniera così naturale e addirittura gentile. Comunque vedo che fa sul serio con Sakura... si è addirittura concesso di darle un bacio all'angolo della bocca... no, dico, e l'amicizia con Naruto è scomparsa nel nulla?! Chi l'ha salvato? Chi l'ha riportato a casa?! Un bel cazzotto ci sarebbe stato a pennello, ma Naruto è troppo buono e gli vuole bene... quindi si è limitato ad avvertirlo, tipico di lui.
Ovviamente, da brava Pink Panther quale sono, ho cercato di focalizzarmi di più sulle due scenette NaruSaku... davvero dolci e IC *___* io quei due li amo ogni giorno di più... mi piace troppo come gestisci il loro rapporto: lui si preoccupa costantemente per lei e lei vede in lui la sola e unica ancora di salvezza. Mi sciolgo *__*
Tornado a Sasuke-sono-troppo-figo-amatemi, è incredibile il fatto che, con la scusa di farsi perdonare da Sakura per le eccesive premure, sia riuscito a strapparle un appuntamento campato in aria e poi sia uscito davvero con lei .-. Ed è stato un bel colpo vedere che Sakura ci sta ancora e abbia accettato l'appuntamento, permettendogli perfino di tenerle la mano. Ecco, questo mi è piaciuto un po' meno... Sakura ama Naruto, no? E la fiducia dov'è? Però devo anche tener conto che Sakura ha amato veramente Sasuke... me ne farò una ragione T.T intanto mi dispiace tantissimo per Naruto... Sasuke gli sta portando via ciò che ama di più al mondo... ma come si fa? ç__ç
Complimenti per il capitolo, coinvolgente e ben scritto. Nel finale mi sono quasi commossa... è strano vedere Naruto così depresso e privo di determinazione... bo', vedremo in seguito. Aggiorna presto.

14/08/13, ore 11:29

mamma mia che bellaaaaaaaa...e triste ç.ç mi è sempre stato sulle scatole sasuke -.- ora + che mai...ma aspetto il seguito xk la storia merita davvero!!!!! Complimenti....!!!

26/07/13, ore 18:19

Adoro la tua storia!
Prima di tutto perché è una NaruSaku, la mia coppia preferita;)
Inoltre è scritta e organizzata davvero bene. Mi piace l'idea di una Sakura più sicura di sé, che non corre sempre dietro a Sasuke calpestando la propria dignità.
Naruto è dolce come sempre, e spero proprio che Sakura non si faccia abbindolare dalle promesse di amore di Sasuke.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Topazio:)

24/07/13, ore 16:51

Capitolo molto bello e ben scritto! Dolcissimo il risveglio di Naruto e Sakura, mi piace il modo in cui li caratterizzi e gestisci i loro sentimenti. Altrettanto tenera la parte in cui si salutano prima della missione *__* Kiba fa battutine per nascondere l'invidia e Sasuke stringe i pugni per la gelosia... in fondo chi non vorrebbe un amore come quello di Naruto e Sakura? :D
Avevo seriamente paura che lei cedesse alle parole di Sasuke quando le si è apertamente dichiarato, ma per fortuna l'amore per Naruto è più forte *__* comunque immaginavo che non sarebbe andato tutto liscio e in effetti Sasuke non ha perso l'occasione di fare l'eroe della situazione quando Sakura si è infortunata .-. Molto interessante anche l'ultima parte, Sasuke ci prova ancora con Sakura... e lei? Non vedo l'ora che aggiorni! Complimenti, aggiorna presto.

23/07/13, ore 14:07

mi piace molto come stai delineando la storia...l'amore tra sakura e naruto l'hai descritto in un modo a dir poco strepitoso...aspetto il seguito!!! Forza :)))))))

23/07/13, ore 00:28

Davvero carina la tua storia ^^
Amo il modo in cui descrivi l'amore tra Naruto e Sakura,sei davvero brava,continua al più presto ;)
-Sherly_Holmes-

12/07/13, ore 22:09

Nel primo capitolo mi sono dimenticata di dirti che adoro la canzone che hai scelto come "sottofondo" della storia *___* è una delle mie preferite in assoluto ed è perfetta per la storia e anche per la NaruSaku in generale. Mi è piaciuta molto la prima parte incentrata sui sentimenti di Sakura per Sasuke... nonostante mi faccia male leggere anche un minimo accenno al SasuSaku, trovo che quella parte sia "giusta", nel senso che non si può cancellare facilmente un amore del genere. Spero solo che questo non rovini ciò che Sakura è riuscita a costruire con Naruto... vedremo.
Stupendo il risveglio dei due... *__* Naruto è parecchio maturato e vorrebbe passare del tempo da solo con Sakura-chan (dolcissima quella scena), ma anche le feste in compagnia degli amici hanno una certa importanza! Sasuke si comporta in modo strano e Naruto ne è geloso... Davvero ben fatta e molto coinvolgente la parte dell'amplesso, non risulta nè troppo superficiale nè troppo presente. Complimenti, davvero. Spero aggiorni presto :)

07/07/13, ore 18:14

Sai da quanto attendevo una fanfiction che parlasse di Naruto e Sakura dopo la guerra?
Dio... sto piangendo, sul serio. Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo... scrivi davvero bene, le descrizioni sono ben fatte e i personaggi perfettamente IC! Confesso che quell'accenno SasuSaku all'inizio mi ha messo un po' di sconforto... sai com'è: pensare che Sakura stia con Naruto, ma che Sasuke gli faccia battere ancora il cuore, non è proprio una bella cosa per una fan accanita come me (e sicuramente è stato difficile anche per te scrivere una scena del genere). Ma capisco che non si possono cancellare i sentimenti di Sakura per Sasuke... mi accontento che si siano attenuati e che ora lei ami Naruto *__*
Ho apprezzato molto quella scenetta dai toni allegri incentrata su Naruto, Shikamaru e Kakashi... è la calma dopo la tempesta causata dalla guerra.
Stupenda la scena in cui Sakura viene a sapere da Ino che Naruto è tornato (tra l'altro, molto dolce il dettaglio del cioccolato) e quindi corre a casa sua. Tenerissimo il momento in cui lo bacia nel sonno e pensa che senza di lui non potrebbe vivere... aaaww, NaruSaku all'ennesima potenzaaaa *__*
Il flash-back è stato incantevole. Non puoi immaginare quanto ho goduto quando Sakura ha urlato a Sasuke che era tutta colpa sua e si è precipitata da Naruto con il cuore in gola, per poi curarlo insieme a Tsunade. E finalmente gli si è dichiarata! Il suo discorso è vero, sincero e molto tenero... spero che il finale di Naruto sia vagamente simile. Non sopporterei che - come la maggior parte dei fan spera - Sakura si mettesse con Sasuke e Naruto con Hinata. Odio questa due coppie D:
Comunque il bacio è stato la ciliegina sulla torta... adorabile, davvero.
Complimenti per questo inizio così promettente, non vedo l'ora di leggere la continuazione :) Aggiorna presto.