Seven Memories
di Angel_Sayuri

Miho è il nome che do alla madre di Ino nella mia storia Little Wild Boar, ma non sono sicura ti riferissi proprio a questa. Bellissima storia, ottimi grammatica, terzo posto meritato:) I miei più vivi complimenti, come al solito^^ Con tantissimo rispetto e stima *.*, SonSara

Le tue fanfiction sono kosì profonde, ke a volte mi fanno anke commuovere! ; ; Come ti ho già detto sei bravissima, davvero! Ci sentiamo! Licchan

Wow. Cioè, incredibile. Un percorso a piccoli fotogrammi della storia di Shikamaru e Ino, tanti concetti di sottofondo, uno che mi sembra quello centrale: la vicinanza di Shikamaru a Ino, lì, per prenderla mentre cade. Questo mi ricorda uan certa tecnica che adoro ogni volta che la vedo! X3
Mi è piaicuta tantissimo. Ogni gesto, parola, di Shikamaru è letta attraverso un occhio più minuzioso, cogliendo che ogni cosa la fa per Ino. Oddio, se questo non è amore! *si crogiola*
Bravissima! *_* Alla prossima! <3
Bye!

20/01/08, ore 21:37

Mi dispiace che tu abbia dovuto postare di nuovo questa raccolta, comunque credimi, la recensisco di nuovo e continuerò senza dubbio a seguirla! Questo primo assaggio di raccolta, come ti avevo già detto, è stupendo seppure terribilmente triste e tragico... ma l'importante è che tu scrivi benissimo, e che il pairing trattato è semplicemente fantastico! Perciò ti invito ad aggiornare presto, rinnovandoti i miei complimenti... Un bacione!!!^^

16/01/08, ore 16:03

Bellissima quanto triste... descritta magnificamente, ti viene quasi male al cuore.
Ne farei altre più allegre... vero?! La mia salute emotiva non reggerebbe!!;)
Bravissima!! bacio, SonSara