Il dono
di VerbalM3

20/11/13, ore 17:47

Ciao mancano alcuni dialoghi al capitolo ma non preoccuparti. Comunque mi spiace che tra ryan e drew sia finita così. Sarebbe stato bello se fossero rimasti insieme, ciaooo un bacio.

18/11/13, ore 20:19

mancano alcuni dialoghi ,comunque e molto carina come fine ... mi piace dirtelo però ci sono alcuni errori nella scrittura ... ma tranquilla a tutti possono capitare ...

08/09/13, ore 01:47

wow, sono senza parole, é davvero bellissima, scrivi molto bene,e nei minimi particolari, rispetti la punteggiatura e i tempi. Ottima davvero.

Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa.

29/08/13, ore 15:04

Semplicemente bellissimo. quando ho letto la scena in cui hanno fatto l'amore mamma mia che caldo. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero che drew e ryan stiamo insieme sempre

31/07/13, ore 16:07

ciao scusa se non ho recensito subito. questa storia mi piace, sarei molto contenta se la continuassi. ciao spero che scriverai presto un altro capitolo

07/07/13, ore 21:54

Davvero niente male, hai un ottimo stile e una buona grammatica. Sai come trascinare il lettore fino alla fine, ma sei stata un po' troppo frettolosa. Da questa OS puoi ricavarne un splendida long, sai? Cominciando dalla vita di lei, l'incontro col ragazzo, come lui sa del dono, come approfondiscono l'amicizia fino ad arrivare al sesso, per poi continuare anche sul "dopo"... Hai la base per una magnifica originale che sarei molto curiosa di leggere, se la vorrai scrivere.
Tienimi informata :)

A presto
KissKiss
Eva

03/07/13, ore 15:31

O mamma... è bella... non riesco a leggerla bene perché ho la febbre ma complimeri ti prego continua :-)

03/07/13, ore 00:22

Bello, interessante, e scrivi bene... questo tipo di capitoli sono difficili da scrivere, ma tu sei stata decisamente all'altezza, se fossi in te, continuerei questa storia, con altri 2 o 3 capitoli...