Ciò che è proibito e ciò che non lo è
di Julia_Phantomhive

03/07/13, ore 18:50

" Almeno quando mi spedisci in battaglia augurarmi un In Bocca Al Lupo... A uno studente basta quello per essere felice." bellissima 'sta frase. l'ho proprio riletta più di una volta giusto ieri quando stavo leggendo il 26°volume del manga. e il rapporto tra Lal e Colonnello mi ha sempre incuriosita parecchio. quindi grazie per aver soddisfatto questa mia curiosità con questa fic deliziosa e delicata. Lal con la sua solita testardaggine cocciuta e Colonnello che non demorde.
spero di riuscire a leggere qualche altra tua creazione in futuro. baci baci

02/07/13, ore 22:30

Ciao :) Fortuna che ho finito il manga! XD
Complimenti, è stata molto carina! Lal e Colonello mi piacciono, li trovo teneri di per sè ma in questa fic mi sono parsi IC, quindi non posso che apprezzare :) hai reso Colonello molto dolce (che poi credo che sia proprio così), quasi sono arrossita anch'io per Lal quando è arrivato lui per fermarla, dichiarandosi così esplicitamente per la prima volta. Ed è stata tenera lei, invece, quando ha accettato di sposarlo quando si è resa conto che non sono più allievo e maestro. Sembrava che non aspettasse altro :) Certo, devo capire come faranno a vivere da coniugi visto che lui è un moccioso.... ma non dipende certo da te Xd
Brava ancora, ciao ^^