Siamo innamorate di loro
di GiugyStyles69

02/07/13, ore 21:41

Questa ff mi piace, la ho riletta bene e come inizio è bello, avvertimi quando continui okkey?? continui vero?? io spero di siiiiii, be adesso ti lascio, scusami ancora:(
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 03:58 pm)

02/07/13, ore 21:33

?? Non mi piacciono le storie bimbomin.... e nemmeno agli altri.
La tipa é la sorella di Zayn? E perché ha un nome Italiano? Giulia? Avresti dovuto specificare che dato che i genitori dato che amavano cosí tanto l'Italia avevano deciso di metterle un nome Italiano.. Ti voglio ricordare che Giulia nella fanfiction é Pakistana eh.
Poi la conversazione "io" "loro" fa schifo (?) Senza offesa, ma con "loro" devi specificare il nome dell'amica, no? Poi cerca di farla un pò piú lunga r non corta come se fosse una filastrocca per bimbi.
Comprare qualcosa per incontrare i ragazzi? Ti voglio solamente ricordare che Giulia é una ragazza ricca.. do sicuro é piena di vestiti.
nell'introduzione ci stanno degli errori grammaticali e poi, perché nell'intro devi scrivere delle tue migliori amiche?
Cancellala e riscrivila meglio.. ti potrei anche aiutare dandoti dei consigli/idee.. su twitter sono @lilfendi oppure mi scrivi qua su efp via messaggio.
é solo un consiglio
ciao