Alone.
di Jong_Key

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/08/16, ore 16:39

Io ti odio. Ti odio con tutta me stessa. Sto singhiozzando da morire e ho un mal di testa assurdo.

Perché? Perché?
Magari dopo ti faccio un recensione decente adesso vado a piangere nell'angolino. **

19/11/15, ore 23:24

STUPENDAAAA!! OVVIAMENTE HO PIANTO COME NA FONTANA 😭😂💞 JESUS ...é cosí scritta bene che mi ci sono immedesimata del tutto AISH! T.T *prende un fazzoletto* Davvero stupenda😍 complimenti.

06/12/14, ore 23:09

Ciao cara, finalmente ti recensisco questa meraviglia, sì perché in realtà l'ho letta quest'estate, ma non ho mai avuto il "coraggio" di commentartela, ma andiamo con ordine..

Innanzitutto ti faccio i miei più grandi complimenti perché è davvero una storia bellissima, e tu hai davvero un grande talento, soprattutto per quanto riguarda l'esprimere le emozioni dei personaggi.

Devo dire che mi sono rivista molto in kibum, mi è capitato più volte nel corso dei capitoli di fermarmi e riprendere dopo un po' perché quasi mi sentivo "presa in causa" e anche ora che sto scrivendo è come se sentissi una specie di peso, questo perché ricordo alla perfezione ogni pensiero di kibum e automaticamente lo ricollego alla mia esperienza.. Per questo mi permetto di dirti che hai centrato in pieno nella descrizione del problema di kibum (ricordo che nelle note del primo capitolo dicevi di aver cercato di immaginarti il punto di vista di un autolesionista) e allo stesso tempo avevi descritto anche la sottoscritta, il che lo trovo davvero impressionante.

Passando alla trama della storia devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, è diversa da tante altre tutte uguali, è triste ma ti invoglia a continuarla, in più tratta di argomenti più "reali" rispetto ad altre che ho letto.

Infine: non prendermi per una cretina che ha letto la ff mesi fa e ora si sveglia perché si è ricordata che esiste ahahah non ti ho scritto subito quello che pensavo perché era un momento davvero difficile che andava avanti da un po', e ogni volta che aprivo questa storia mi sembrava che me lo stessero rinfacciando -ma il masochismo che è in me mi faceva continuare a leggerla hahahahah- e non ho idea di cosa avrei potuto scriverti forse un qualcosa di altamente depresso senza ne capo ne coda e che non aveva nulla a che fare con la ff, ora che invece ho messo un punto -più o meno dai- alla questione ci tenevo davvero tanto a farti i miei complimenti e a ringraziarti perché in un certo senso leggendola mi sono sentita capitae un po' meno sola.

Bacioni :*

13/08/14, ore 02:17

Questa fanfiction merita davvero un sacco. Ti giuro che mai nessuna mi aveva colpito in questo modo, sono riuscita a percepire tutti i sentimenti dei personaggi. Incredibile. Non nascondo di essermi sentita davvero male quando Kibum era sul punto di morte. Cavoli, ne aveva passate così tante ci manca solo quello! E il povero Jonghyun? Ho un groppo un gola e non so come risollevarmi il morale! Una storia davvero fantastica, dannatamente triste, ma fantastica. Davvero complimenti, sul serio.

P.s. Se ingrasseró di qualche kilo la colpa sarà tua, ricordatelo! Così impari a far morire la mia divah isterica.

23/06/14, ore 14:58

Oplà-
I'm back...sono tornata, si. Dopo un pò di tempo ho trovato forza e tempo (?) per recensire.
Ok dai, iniziamo, ne?
Beh per prima cosa devo complimentarmi con te, sei riuscita a continuare la fan fiction nonostante tutto e... Io non so se ti sei sforzata di finirla per fare un piacere a noi o a te stessa, questo davvero non l'ho capito...però fatto sta che ora questa bellissima long avrà una fine ed io...Complimenti, davvero ♥ I'm so proud u.u
Ok, come sempre non so da dove cominciare, ho la testa piena di idee, tutte confuse. E dire che mi ero preparata il discorso...pff che robe, sono imbarazzante :")
Anyway.. Come sempre, il tuo modo di scrivere è fantastico, riesci sempre a farmi provare millantamila (?) emozioni, tutte diverse fra loro e questo lo riesce a fare solo un buon scrittore. Il dolore che sentiva Jonghyun lo sentivo pure io, uguale, allo stesso identico modo e tutto questo grazie a te che con le parole sei in grado di fare qualsiasi cosa. Non è cosa da poco riuscire a trasmettere emozioni tramite le parole, sai? Non devi sottovalutarti perché non te lo meriti. Errori non ce ne sono...a quanto pare.
Ad ogni modo...quel "affrettare le cose" lo ho notato pure io, so che non è una cosa voluta e, sinceramente, non mi da fastidio. Anzi, capiamoci.. Lo accetto. Mi aspettavo qualcosa come dire, in più (anche se non è la parola giusta, perché questa long mi ha dato molto di più di quanto mi sarei mai aspettata di ricevere) nel senso.. Negli ultimi capitoli si è avvertito il cambiamento di Kibum, lo hai reso davvero bene, però..manca qualcosa, qualcosa nel loro rapporto. Non credo riuscirai a comprendere ciò che vorrei farti capire, ma va bene, è giusto così :') Ad ogni modo..è stato bello vedere come, per una volta, sia stato Kibum ad andare da Jonghyun; I suoi pensieri..il fatto che credeva di aver sbagliato- e ancora, il voler prendersi del tempo per riflettere, da solo, lontano da tutto e da tutti, soprattutto lontano da Kibum..hai fatto percepire bene lo stato d'animo...Poi, la parte successiva, dove Bummie si sveglia senza Jonghyun al proprio fianco e va nel panico..Li finalmente si capisce che non può stare senza Jonghyun, si capisce che lo ama, che lo ama davvero, si capisce quanto abbia bisogno di lui. La consapevolezza sua di tutto ciò mi fa sorridere. La spiaggia..l'ultima frase "Jonghyun era freddo, Kibum caldo." Questa, questa mi ha fatto venire i brividi, ho capito molte cose. Il salto temporale...13 giorni...io ho sentito che mancava qualcosa. Mancava quel qualcosa che facesse capire come le cose si erano risolte. Ma va bene, spazio alla fantasia, siamo umani.
Poi, la seconda parte...A quanto pare non se l'aspettava nessuno..beh, io si. E' strano da dire, mi sento in qualche modo diversa, sbagliata. Io e la mia mente contorta xD Già dall'inizio del capitolo sentivo che qualcosa sarebbe successo, qualcosa che avrebbe messo la parola FINE al tutto. Si sentiva, percepiva, si poteva quasi 'toccare'. Quell'idiota...Lo ho odiato fin dall'inizio. Forse(?) non è stata una cosa voluta ferire Kibum, ma-
Oddio che fastidio! Però pensandoci bene quel ragazzo (di cui non so ancora il nome) è L'INIZIO e la FINE di ogni cosa. Cioè capiamoci, non credo che nel prossimo capitolo succeda un miracolo. Insomma non è nemmeno nel tuo stile (o in quello della vita...) E' stato a causa sua che Kibum è diventato quel che ora è ed è a causa sua che ora Kibum è a terra, coperto di sangue ma con una persona che lo ama al proprio fianco. Non per fare la drammatica però..a pensarci è davvero così. Quindi non si può nemmeno dire che lo odio del tutto.
Sai, credo di essere felice. Ma penso che il perché te lo dirò nella prossima (e ahimè ultima) recensione.
Anzi...quasi quasi lo dico in questa.
Io..io sono felice. Credo. La storia non finirà bene, questo lo so, me lo hai fatto capire, e va bene così. Va davvero bene così. E' una storia reale, in senso...Apparte i protagonisti, direi che sono situazioni e tematiche molto reali. Insomma...

Perché finire la storia con un miracoloso salvataggio di Kim Kibum?

Nella vita non accadono queste cose o meglio, è raro che accadano. Puoi soffrire tantissimo, soffrire più di quanto pensavi fosse possibile soffrire ma non per questo essere ripagato. Odio la frase "Stai tranquilla, prima o poi si sistemerà tutto." No, NO! No cazzo. Non è così, o almeno..non per me. Non la penso assolutamente così. Non è vero, perché per quanto tu possa soffrire le cose non sempre si sistemano, non sempre vanno per il verso giusto e a quel punto tutti felici e contenti, no. Non vedo perchè debba sempre esistere l'happy ending. Allora...dov'è il mio?
Per quanto io abbia sofferto non c'è mai stato nessuno che abbia cercato di comprendermi, di capire come davvero ero fatta.Ma è anche colpa mia. Io e i sentimenti non siamo mai andati d’accordo, non gli ho mai saputi tirare fuori del tutto, non gli ho mai saputi dimostrare in maniera adeguata, e quasi nessuno si è mai reso conto che pure io provavo determinate cose in determinate situazioni o circostanze. E probabilmente è questo il motivo per la quale alla fine rimango sempre sola, senza nessuno che mi stia a fianco, senza nessuno che mi voglia bene o che mi ami, senza nessuno che è disposto a fare di tutto pur di avermi o pur di vedermi felice. Senza nessuno disposto a consolarmi nei momenti peggiori, senza nessuno che mi asciughi le lacrime quando qualcosa va male o tutto va storto, senza nessuno che stia lì ad abbracciarti quando dentro ti senti vuota, quando ti senti sola anche in mezzo ad un mare di persone, quando non riesci a trovare un motivo per la quale valga la pena continuare. Quando qualcosa andava bene, c’era sempre puntualmente qualcosa che andava storto, qualcosa che era impossibile sistemare, qualcosa che non avrei mai più avuto o provato. Non mi sono mai sforzata di dimostrare agli altri ciò che valgo. Anzi...a dir la verità, non sono mai riuscita a dimostrare a nessuno quello che sono e non quello che gli altri pensano io sia veramente. Non sono mai riuscita a dimostrare a nessuna che in fondo non sono così tanto male. Nessuno ha mai provato a cercare il mio vero lato, quello tenero, quello dolce, quello che non tiro mai fuori per paura che qualcuno se ne possa approfittare....
Ok, no. E' egoistico da parte mia. In verità una persona c'è stata...sei tu, sai? Sei tu che in questo momento stai leggendo. Quante volte mi hai fatto sentire meglio anche con una semplice parola...quante? Tante, troppe.
OK. Scusa per lo sclero, scrivere recensioni con River Flows In You non è l'ideale per una come me :") Sentimentalismi...Già...lascia stare va xD
Ad ogni modo è proprio per questo che sono felice. Kibum ha già avuto un miracolo nella vita..quello di aver trovato Jonghyun e di averlo avuto al proprio fianco nonostante tutto. Perché avere un'ulteriore miracolo? La vita non è così generosa e, se lo pensi ti sbagli (parla con un ipotetico Kim Kibum)
Ho notato una cosa...alla fine non hanno neppure avuto il tempo per discutere di ciò che Jonghyun ha visto (Ah- il tempo...il tempo scorre a volte lento a volte veloce...il tempo scorre via, inesorabile...Quando serve non c'è...quando non lo vuoi, quando hai voglia e bisogno che tutto passi, che tutto scorra via, lui è il tuo più fedele compagno...sei d'accordo?...) Ad ogni modo...il poco tempo che avevano lo hanno passato a dirsi delle cose belle e importanti. E..mi è sembrato strano eppure bellissimo il fatto che era Kibum a calmare Jonghyun, nonostante sarebbe dovuto essere il contrario. Il fatto che anche sfiorando la morte Key fosse lì per lui è una cosa importante...

Ad ogni modo...credo di aver detto tutto, o quasi. Forse è meglio che concludo qui questa-----"cosa" (*non ha il coraggio di vedere ciò che ha scritto*)
Ecco tutto. Ad ogni modo...il prossimo capitolo lo leggerò comunque, questa è e resterà la mia storia preferita, nonostante tutto. Ancora complimenti principessa mia ♥
Ci sentiamo, ne?

사랑해요 ♥ (e 화이팅)

-Kyō

20/06/14, ore 08:47

Non sto piangendo. Giuro che non sto piangendo come una deficiente. Quanto sono credibile da uno a meno infinito?
Allora. Mi ero persa questi due capitoli finali causa scuola/verifiche l'ultimo giorno/interrogazioni eterne.
E maybe era meglio che non li leggevo di prima mattina tutto contenta perché WOOOH HAI AGGIORNATO. Perché ora sono in lacrime sotto le coperte e sembro, non so, Jonghyun dopo i concerti con il moccio al naso e le guance zuppe. No ma T ^ T
PERCHÉ DONNA PERCHÉ LI HAI UCCISI ENTRAMBE. SOFFRO.
Questa storia mi ha messo un peso sul cuore enorme, ma alla fine le ultime cinque righe di breve dialogo fra loro (maybe post morte?) mi ha un po' risollevato.
Io sono per gli happy ending sempre e comunque, quindi nella mia mente offuscata dalle lacrime ho pensato che i Kibum e Jong della tua storia ora sono felici a vivere la loro vita in un mondo parallelo (/?) e che capelli color piscio è stato asfaltato da un tram e crepa male <3
Occhei. Torniamo serie (come se fosse possibile).
Che dire, ho seguito questa storia non dall'inizio ma da metà mi pare di sì, mi è piaciuta molto soprattutto perché sei migliorata tanto a livello di scrittura in questi ventiquattro capitoli e il che è popo buono. Cavoli mi sembrava di star guardando un film, a momenti correvo io da loro a chiamare l'ambulanza ; - ;
Mi hai fatto soffrire e piangere quindi sentiti complimenti perché raramente piango e sto qua che annacquo le lenzuola. Brava brava brava *^*
Non vedo l'ora di leggere altro (mi raccomando happy ending altrimenti ti vengo a trovare sotto casa) (/?) e di poter immergermi nelle tue creazioni *^*
chu~

20/06/14, ore 02:25

M-ma.... (7çOç)7

C'è..non può essere davvero finita...Ci sono rimasta...davvero...
Stupenda storia, penso che mi rimarrà nel cuore, e non esagero nel dirlo...Sei stata davvero bravissima..COMPLIMENTI!!!! <3
Però devo ammetterlo...GRAN BEL FINALE!
Mi è piaciuto davvero....inizialmente speravo nella salvezza di Kibum...ma anche così devo dire che alla fine ci sta...forse anche di più, insomma...se no era sempre la solita storia a lieto fine...che poi, anche questo da un'altro punto di vista può essere considerato un lieto fine..(okkei la smetto di drogarmi giuro! u.u xD ahahhah )
Per questi due si rincontreranno e vivranno finalmente la vita , insieme, che hanno sempre desiderato!

Devo dire che la tua considerazione sulla felicità mi ha colpito molto, la condivido appieno! ù.ù

Bhe..ora direi che posso anche smetterla di "scrivere" in un italiano, che poi tanto italiano non è XD , se no non la finisco più...
Le cose importanti penso di averle scritte..

Alla prossima storia!
Ciao un bacione!!! <3 <3 (/^O^)/

19/06/14, ore 19:55

Sto' piangendo cazzarola.
Ma waeee ?
Nondovevano morire, ritieniti in colpa perche' la tua ff mi rovinera' l' adolescenza.

SEI BRAVISSIMA.

19/06/14, ore 00:17

Ciao
.....mi hai devastata con questo tuo scritto....
volevo recensire ogni tuo singolo capitolo ma....
non ci sono proprio riuscita....scusa....
Cmq che dire è un ottimo lavoro e tu sei stata impeccabile nel crearlo.
Notte
^^

18/06/14, ore 18:20

Dio mio . . . che dirti . . . certo tutti vorrebbero il lieto fine in una storia ma va bene così . . . . mi sono emozionata leggendola e ho pianto ora !! Io sono per il ricongiungimento :) Bellissima ff . . . . complimenti !!!

A presto :D !!
Baci Anto :D !!

18/06/14, ore 13:52

Duuuuunque da dove comincio? Bene......questa storia é bellissima...no! Stupenda...no! Fantastica....no! Meravigliosa.....no!!! Tutti questi aggettivi insieme! Ricordi quella mua classifica personale? Bhe il primo posto é tuo!! Senza ombra di dubbio! Mi hai lasciato a bocca aperta e le lacrime agli occhi..davvero! (ho dovuto inventare che mi ero fatta male per spiegare a mia madre le lacrime xD) Mi aspettavo un lieto fine ma questo è molto meglio,molto piú significativo! Mi dispiace per Bumie e Jong ma purtroppo è cosí che va la vita.....non sempre c'é il lieto fine....ma quei due in fondo continueranno sempre ad amarsi,il ché è un concetto davvero stupendo *-* un amore che è anche piú forte della morte. Magnifico davvero. Continua a scrivere ti prego! Sei bravissima e io voglio continuare a leggere le tue creazioni. E guarda...so giá che una volta finiti gli esami rileggeró piú di una volta questa stupenda fic . Bravissima davero,continua cosí! Un bacione grande grande :* :* :*

17/06/14, ore 18:59

oh mamma, era l'ultimo capitolo...sappi che ci sono rimasta davvero di cacca, non mi aspettavo che finisse cosi male ç__ç Cioè quando finalmente le cose stavano cominciando a prendere una piega migliore, sembrava che ci fosse la possibilita che kibum guarisse dalle sue ferite e accettasse l'amore di jong ecco che invece finisce tutto. Capisco che spesso la vita è senza un happy ending però dopo che avevano sofferto, che ne avevano passate cosi tante speravo che ci fosse un futuro per loro..Sono

17/06/14, ore 18:45

Eccomi, sono stata un po assente dalla sezione per motivi di tempo e ho trovato non uno ma ben 2 capitoli! In effetti visto che non aggiornavi da molto ho temuto che lasciassi la storia incompleta e mi sarebbe dispiaciuto un casino (il peggior incubo delle lettrici di ff sono le long incomplete >.<).E' davvero triste quando un autore perde l'ispirazione e invece i lettori sono presi dalla storia, apprezzo molto che hai comunque deciso di finirla. Però se devo essere sincera ho "sentito" questo tuo calo di idee nel capitolo, cioè non è che è scritto male, solo è "veloce" mentre tutti gli altri sono stati lentissimi. Non so se sia una cosa voluta o meno questo velocizzarsi degli eventi tra i due protagonisti comunque ho notato molto il cambiamento di ritmo. Vo a leggere il prossimo capitolo con l'ottimismo nel cuore per la neocoppietta

17/06/14, ore 13:40

E vaffanculo tu sei la mia unica fanfiction angusr che leggo sappilo

17/06/14, ore 00:41

È la prima recensione che lascio.. e la meriti tutta! È una storia bellissima e scritta veramente bene. Mi hai emozionato tantissimo e ho anche pianto alla fine.
Brava Brava Brava... Continua a scrivere che ce l'hai nel sangue.
Un bacio...
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:42 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]