Buon sangue non mente
di Flaine

31/08/13, ore 19:14

Ti amo, accidenti! ❤
La tua fic è stata una ventata d'aria fresca, il momento di respiro dopo minuti passati confinati sott'acqua. Seriamente, l'originalità manca in questo fandom!
Ma la tua fic mi ha donato speranza, la speranza del fatto che non esistono solo fic con coppie scontate scritte e riscritte, o con il solito nuovo personaggio che entra nell'accademia e fa strage di cuori.
Ti ringrazio, davvero, *^*.
Mi piace lo stile, molto scorrevole, e non ho notato errori.
Insomma, lavoro impeccabile ❤.
Per il prossimo capitolo, ecco i miei consigli: KanamexIchijo, o, se scrivi anche Het, una AidoxYuki (?).

Ad ogni modo, aggiorna presto! ❤

Bacioni,
#Matt (anche detta Purple Deep)

02/07/13, ore 22:11

ENTERNET SI E' DEGNATO DI TORNARE quindi posso recensire YEAH <3 <3
Tu sei consapevole che per colpa tua io Amo questa coppia veramente, insomma sono A.D.O.R.A.B.I.L.I.
... fantastico sto sclerando dopo due righe * solleva la coppa per il record mondiale (?)*

Allora(non poteva mancare) inziamo che ho adorato quei piccoli accenni di coppie soprattutto la EMMM EMMMM ichirima
porcaputtanavaccaloroduesidevonosposarehnggggg e ovviamente la kazeeeee* inizia a svolazzare per tutta la stanza* io SO che non l'hai fatto apposa
la tua è una mente malvagia (???)

So che può sembrare una cosa stupida ma mi piace anche il carattere con cui hai scritto il capitolo(non so se definirlo così ma va beh)
Aidou che si sente perso senza Shiki e sa di essere un irritante donnetta mestruata <3 <3 Amo Aidou c'è poco da fare
Scusami ma quando hai messo Shiki che mangiava lentamente ho pensato ad una capra che impassibile di tutto ciò che la circonda mangia il ciuffetto d'erba( Tipo quella di Dragon trainer Lol)

E Aidou che non si riesce a trattenere e gli parla ma quanto è tenero
OK sto davvero esagerando con la parola tenero xD

Poi ho sempre visto Idol come una persona gelosa e che vuole avere tutte le attenzioni su di lui e quindi non averle specialmente con Shiki lo mandi imbestia e oddio quando hai detto che è geloso di Ichijou sono mortaaaaaaaaaaaa povero il mio piccolo Aidou
Che altro è scritta da Afuro c'è poco da dire poi insomma credo sia la PRIMA Hanabushiki di tutto il fandom e quindi è specilae(?) no a parte gli scherzi è veramente scritta bene è descritto tutto dai sentimenti hai pensieri all'ambientazione che è ben chiara e
 non è la tipica storiella superficiale di due che si conoscono e poi dopo tre secondi dal nulla si saltano addosso (cosa che dovrebbero fare Axel e Gazel ma sono dettaglifihifuqeifheuifhifhiwehfihfiwhfiehf)

E poi la fine che lui gli va vicino e gli offre il suo TESSSOROOOOO (penso che per Shiki i poki siano IL tesssorrroooooo*vede shiki che accarezza la scatoletta di poki con faccia da maniaco*umm okey)e si cavoli SORRIDE dimostrando che si distingue da un vegetale non solo perchè non ha il vasetto evai!

benebenebenebene saaai che non ho più ideee per lo sclero Time ....ed è triste come cosa D: *si deprime in un angolinno insieme a Idol perchè Axel e Gazel gli hanno imbrattato la sciarpa preferita*

Quindi boh forse è meglio che la finisca quiiiiii
SHAOOOO PAYAH *Vola via su lisca di pesce(tu sola puoi capire)*

P.s: AMO il titolo lo trovo geGnale
P.p.s: io so che dopo un po' si sono avinghiati eehhhehehhehehehheehehheheeheheheheheh

Ok basta vado xDD