A Little Goodbye
di _Kirai

23/01/14, ore 11:40

Allora... sono nota per recensire in maniera accurata ogni storia ( Non è vero, ma mi piace immaginarmi così ) e devo dirti un paio di cose:
1) Adoro follemente i personaggi di Rokudo Mukuro e Ken anche se poco presente nella storia, ( si lo sò, la storia è incentrata su Mukuro e Chrome ma... lei non mi è mai piaciuta molto, L'ho sempre torvata sprecata per un tipo affascinante, perfido ma allo stesso tempo incredibilmente dolce di Mukuro. Chrome deve stare con Ken! ) la tastiera del tuo computer sono i nostri occhi ed è grazie a te che sono riuscita a far vivere nella mia mente ogni singolo particolare, ogni singolo movimento del capo era descritto in modo semplice e chiaro che ha reso la narrazione molto fluida.
2) Sono rimasta molto colpita dal fatto che Rokudo Mukuro si sia lasciato convincere da Tsuna ( che lui di solito chiama Sawada Tsunayoshi ) ad affrontare un viaggio per attaccare una base mafiosa. Mi è piaciuta molto la reazione di Chrome ( io anche avrei fatto di tutto per seguirlo... insomma, non è un ragazzo che incontri tutti i giorni, anche se Rokudo Mukuro tyl è... molto piu bello e maturo di quello giovane. )

Credo di essermi dilungata troppo e, anche se ho trovato strana qualche situazione, sono molto felice i lasciare questa recensione piu che positiva su una coppia (96 Chrome / 69 Mukuro) che tutti noi sappiamo avere di fondo molto piu che amicizia. Un bacione e spero di leggere altro da te.

_Chain Of Memories_

11/07/13, ore 13:38

Ciao!:)
La tua è una bella storia, quindi mi sono sentita di recensirla per elogiarla come meriti.
Essenzialmente mi piace perché in questo gruppo di quattro amici ( ma sono quasi come fratelli), due elementi sono simili ma anche molto diversi: Chrome e Mukuro.
Mukuro è colui che vive di illusioni, ecco perché quando la ragazza gli chiede se è possibile una cosa del genere, lui risponde male. Perché di certo vivere nelle illusioni e continuare a celarsi tra la nebbia non è proprio il massimo.
Lei invece vive una realtà in buona parte concreta e Mukuro vuole evitarle ogni sofferenza.
Mi piace molto questo confronto che fai tra i due.
Complimenti!
Saluti da Kyoite!

03/07/13, ore 18:42

ma ciao! allora, partiamo dal presupposto che ho iniziato ad apprezzare il personaggio di Mukuro dopo 200 puntate dell'anime^^ ( andiamo bene!), no scherzi a parte. questa premessa per dirti che mi è piaciuto un sacco come hai delineato sia la figura dell'illusionista, sia quella di Chrome e del rapporto speciale che lega quei quattro. molto bella la parte finale, delicata e squisita.
complimenti e alla prossima allora
baci baci

02/07/13, ore 23:57

Salve!
Aaah é stupenda! Tanto quanto amo le storie d'amore, anche quella con il tema dell'amicizia mi piacciono! Davvero molto bella e realistica! Devo dire che mi sembrava di assistere alla scena, sei davvero molto brava/o!
Dunque la fan fic è scritta davvero molto bene, nessun errore e devo dire che i personaggi e contesto si adattino molto bene alla tematica scelta, quindi è davvero un'ottima storia! Se non fosse che sono ancora dell'idea che Mukuro è malvagio, penso che se si parla di Chrome (e anche di alcuni personaggi, ma davvero pochi eh) sia gentile e premuroso. Diciamo che è stato il raggio di luce della salvezza, proprio come per Chrome e poverina, per me ce la potrebbe anche fare se non fosse cagionevole di natura.
Comunque è anche ottima l'interpretazione dell'intesa tra Chrome e Mukuro, anche se er me sotto sotto ci potrebbe pure stare un po' d'affetto, ma mi sembra giusto che prima di tutto Chrome debba pensare a star bene!
Complimenti per la fiction! :)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive