La differenza tra me e te
di Reiko87

12/07/13, ore 00:38

Anche io come te amo questa coppia che ancora coppia non è, speriamo nella prossima stagione... Cosa dirti mi piace sopratutto che questa simmilitudine alla canzone di Ferro lo hai fatto avere a Jane e non a Lisbon perché secondo me sarebbe stato troppo scontato fatto da lei. Può darsi che queste differenze lui le abbia notate veramente e probabilmente e per quello che nelle ultime puntate sembra che stia accorciando un pò le distanze da Teresa; un pò tirata per i capelli ma ci può stare. Ovviamente e solo per dirti che sei rimasta abbastanza nel personaggio. A me è piaciuto. Grazie per aver pubblicato ed a presto.

09/07/13, ore 09:36

guarda quando ho letto che avevi utilizzato una canzone di Tiziano ferro, per quanto mi possa piacere, ero molto titubante perché non mi sembrava adatta, invece complimenti! Davvero per come l'hai utilizzata sembra scritta appositamente per loro :) brava! :)

05/07/13, ore 23:15

Bellissima anche questa storia, complimenti!! Mi piace anche l'idea della storia abbinata al testo di una canzone, io non dìsarei capace di farla XD quindi tanto di cappello!! A me piacerebbe vedere Jane più spesso sotto questa veste, ti giuro sto odiando il Patrick della serie! cioè non so se a farmi imbestialire sia lui o Heller che la tira tanto per le lunghe! Comunque bando alle ciance di nuovo complimenti, e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Ciao e (si spera) a presto!!! =)

03/07/13, ore 15:05

Oh ma che bella :') Le tue fanfic non deludono mai!!! Mi è piaciuto molto questo lato malinconico, questo restare lontano da Lisbon per una scelta morale...anche perchè io non capisco...fino ad ora di Lisbon si è più o meno capito qualcosa, voglio dire, è velato ma il suo interesse per Patrick diciamo che c'è...ma Jane...io ancora non ho capito nulla di lui xD Comunque bando alle ciance! È splendida e come al solito scritta in modo impeccabile :D Bravissima!