Apfelsaft
di LaTuM

10/09/09, ore 23:22

Ma è bellissima!! xDDD xDDDD troppo divertente..!!

30/08/08, ore 17:50

ahahahahahah.. molto ironica.. scusa se ti lascio recensioni da tutte le parti,spero che tu facciano piacere.. comunque molto divertente

01/03/08, ore 14:34

sono andata a leggermi le recensioni solo dopo aver inviato il mio precedente scritto, e voglio dire la mia riguardo alla salsa citata, premesso che io sono mezza crucca e mai prima di aver letto quella strana combinazione di ingredienti avevo messo il ketchup sulla pasta, mia figlia 13enne l'ha menata così tanto con quella ricetta che ho provato a farla e cretetemi mi veniva acqua in gola nel farlo, non acquolina sia ben chiaro! ho perfino usato della pasta da poco prezzo perchè ero convinta di doverla passare ai cani... bhè... quel ragazzo è riuscito a meravigliarmi di nuovo, se amate osare cose nuove provate! ho mangiato paste condite peggio preparate da donne italiane da generazioni! e giusto per caso quella sera la cena era innaffiata dal succo di mela! la "pasta del rasta" si consiglia di prepararla con il formato farfalle che ricordano le ali ipotetiche di quei "4 angeli crucchi"... cosa non si mangia avendo una figlia teen! ;))

01/03/08, ore 14:19

Ach ist das toll! Sehr gut!! Prima! Davvero complimenti, stavo diventando scema ricercando il forum nel quale tempo fa avevo letto della salsa che prepara Tom e mi son imbattuta nel succo di mela! Divertentissima! ovviamente ho letto anche dell'altro e sono rimasta attaccata alle tue parole finchè ho potuto! Mi piace come scrivi e ti seguirò nei momenti di relax! anche se ora mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio e dovrò per forza grattarmi!! un video in cui Tom racconta come fa la salsa? hilf mir bitte! vo ist es? te ne sarò grata e mia figlia di più!! danke! proverò a cercarlo nella area di videos!!

j3nny
27/01/08, ore 17:56

muhahahahahaha!!! K risateeeeeeee!!! Trpp bella qst shot,me piaze,me piaze,me piaze!!!

22/01/08, ore 15:10

adesso la inserisco tra i preferiti!!è troppo bella questa shot!!No, davvero, quandi Bill guarda adorante Tom è stato il colmo, Gustav è il più bello di tutti (LOL...ma anche il più sano..^^'') e Georg è la vera ameba del gruppo...bellina bellina...adessoi la inserisco tra i preferiti..^^

21/01/08, ore 20:09

No tipo... è bellissima questa ff!!! ahahah... stupenDA...!!!

19/01/08, ore 03:12

mi inchino al tuo genio!e a gustav che risolve tutto in due secondi e se ne fotte del resto..w lo sclero!continua così;)

16/01/08, ore 20:39

che bella questa one shot! soprattutto, che risate! XD bellissima anche la parte finale: bill è scemo, tom non è da meno e gustav è un violento! XDD viva le papille gustative spastiche! complimenti ancora, mi hai fatto veramente ridere!

16/01/08, ore 18:17

Il mondo è piccolo, ormai ne abbiamo le prove ^^ Bravissima, Suprema Donna Finnica!!! Sam

16/01/08, ore 18:17

16/01/08, ore 16:44

No, dai, troppo divertente! =) Carinissima davvero, compliments =) Dai...ma che è quella salsa, sembra... bleah, non ci voglio pensare, magari è anche buona, chi lo sa! Comuuuunque... sisi, mi è piaciuta questa one, davvero divertente =)