Perché non mi hai fermato?
di HySere

01/01/15, ore 21:01

Avrei voluto recensire questa storia capitolo per capitolo, ma purtroppo l'ho trovata già completa, quindi mi limiterò a commentarla tutta qui.

Diciamo che solitamente non stravedo per gli Ziall, e che all'inizio sono entrata qui solo perché non ho trovato altro.
Poi però dall'inizio mi sono accorta che era davvero una bella storia, e magari non proprio scontatissima come la maggior parte di quelle che ormai si trovano in giro.

Magari (questo è solo un consiglio, ovviamente) dovresti stare più attenta agli accenti e a qualche regola grammaticale, anche se comunque non impedisce più di tanto la scorrevolezza della storia in sé.

Ciao, e buon anno x

07/08/14, ore 03:21

É almeno la terza volta che leggo questa ff, davvero perfetta ! La mia preferita in assoluto ! Non ho una cosa su cui lamentarmi, nemmeno una, ha davvero tutto quello che dovrebbe avere per essere definita una storia interessante e decisamente coinvolgente. Complime e grazie di averla scritta gli ziall sono stupendi (((:

29/07/13, ore 12:39

Ciao :)
Bene, la tua Ziall mi piace. Un Zayn Malik struggente per amore e un Niall Horan che finge indifferenza per paura sono la morte mia!
Mi piace l'idea di Malik passivo, solitamente, io per prima, lo figuro come l'attivo della coppia ma in questo caso ci sta bene, essendo Niall quello che lo fa dannare. Ovviamente la gelosia di Niall è patatosa ed adoro Liam, sempre pronto a dare ottimi consigli.
Ti consiglio di rileggere i capitoli, per dare una controllata veloce, dato che ci sono alcuni errori e la storia così ci perde. Per il resto ottima, non vedo l'ora di leggere il continuo se ci sarà.
Per le scene rosse, sì sono scritte bene, eccitanti ma non volgari ;)
Un bacio,A**

26/07/13, ore 14:48

Ciao! Questo capitolo mi piace moltissimo, ma anche perché si sono rivelati.
Però ho una cosa da dirti: Ho notato che in questo capitolo ci sono molti errori.
Tido un consiglio: Ricontrolla molte volte prima di postare. So che già lo fai, ma cerca di stare più attenta a questi errori stupidi che si compiono.
Penso di aver detto tutto, quindi tanti baci e abbracci.

P.S. Quando continuii?

(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:35 pm)

23/07/13, ore 20:52

oddio è stupendo!!!!!!!!! si sono rivelati awwwwwwwwwwwwwwww comunque scuse accettate aahahahahah e ne valeva la pena aspettare xkè poi è BELLISSIMOOOOOO ok mi sa che sto diventando una vera e propria dipendente slash ahahahahhaha
i love youuu XD

22/07/13, ore 16:04

Ciao! Inizio con il dire che amo questa storia!
La parte rossa non è venuta male non so perché non ti piaccia ahah ma io li trovo tenerissimi anche mentre lo fanno lol
Amo la coppia Ziall, sono perfetti insieme...
Comunque finalmente lo hanno detto ai ragazzi! Louis è sempre l'ultimo a capire ahahah
Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
xx

18/07/13, ore 23:06

IO.VOGLIO.UN'.ALTRA.DOSE.DI.NIALL.E.ZAYN.A-D-E-S-S-O-!- hahahaha oddio c'è è stupendaaaaaa io poi nn capisco ho le farfalle allo stomaco con delle scene gay!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahhahahahaahahhahah oddddddddddio ti prego continua presto!!!

15/07/13, ore 10:25

Brava questa fiction e bellissima, , spero che la continuerai il mio voto e 10 e lode pur essendo la tua prima ff sbaglio.
Complimenti sei bravissima, un saluto ina-chan

15/07/13, ore 10:08

Appena ho visto che avevi aggiornato sono venuta subito a leggere e... Oddio è davvero tutto troppo dolce.
Migliori giorno per giorno e non sai quanto mi piace questa storia. Ormai ogni volta che entro su Efp controllo se hai aggiornato, diciamo come una tappa quotidiana (?). E non scherzo.
Non so che altro dire, anche perché devo correre e ho scritto solo le cose più importanti.
Quindi, ciao.

(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:09 am)

15/07/13, ore 03:09

Amo la storia e amo il capitolo amo la coppia Ziall e cavolo mi piace troppo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjk

10/07/13, ore 18:24

Ciao! Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo. Bene, bene, bene.
Allora non sei assolutamente peggiorata, anzi sei stata bravissima. Poi per quando il tuo "ritardo" -inesistente- non fa niente, insomma uno devanche immaginarsi cosa succederà nel capitolo successivo, no?
Comunque bel capitolo e a presto.

Baci

10/07/13, ore 02:05

Ciao bella!
Ti dico che ho letto solo ora tutta la fan fic!
Non sono ziall (nemmeno Larry) ma la tua fan fic mi piace tanto!
Che dolce Zayn, aw.
Nialler pero' poteva opporsi un altro po', cazzo, e' chiaro che si amano.
Ok, la smetto ed evapro!
Bellissimi tutti i capitoli, brava!
Un bacio, xx.

08/07/13, ore 17:07

Una parola: Magnifico.
Cazzo, dal secondo capitolo a questo sei migliorata tantissimo.
Inoltre non ci sono più quelle brutte ripetizioni, che purtroppo capitano a tutti.
Non ho trovato errori, se non quelli di battitura che sono davvero pochi.
Posso dire che scrivi magnificamente essendo la ta prima long.
Con questo penso di ave detto tutto.

Baci

07/07/13, ore 01:42

Hai aggiornato così in fretta da farmi sobbalzare quando ho visto un nuovo capitolo (ovviamente ti ringrazio di ciò :D)
Alla fine hai scritto che secondo te questa scena rossa era migliore della precedente... Io ti rispondo che non solo la scena rossa, ma proprio l'intero capitolo è più bello del precedente :3 Non so se perché comunque in questo capitolo cominciano ad insinuarsi i sentimenti, che non fanno mai male, o perché hai approfondito un po' di più la situazione, senza fretta ma con la giusta dose ti tensione nella parte più "hot" (che mi è piaciuta un sacco XD). Resta il fatto che non ho notato errori e che l'ho trovato scorrevolissimo, nonché piacevole! :P
Se posso permettermi, solo una cosa (devo sempre trovare qualcosa, perdonami XD): secondo me la frase "...è decisamente più difficile che farlo da ubriachi, ma è
anche decisamente più piacevole che farlo da ubriachi." si potrebbe benissimo fermare a piacevole, giusto per non renderla ridondante, ma è solo il mio modesto parere :)
Detto questo non vedo l'ora di continuare la lettura, perché sebbene questa volta non ci sia un finale a base di "suspense" come nello scorso capitolo, sono sempre più incuriosita da questi personaggi e come detto prima ho l'impressione che adesso ci sarà spazio per emozioni e sentimenti, ovvero ciò che amo di più in una storia :3
E, lo ammetto, sono troppo curiosa di leggere la reazione degli altri quando glielo diranno (se lo faranno LOL)
Grazie per il capitolo e alla prossima :P

06/07/13, ore 22:50

il tuo capitolo è meraviglioso, come gli altri... spero che continuerai un pò di più perchè la storia mi piace un sacco. ciao.