Cerotti
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 18:08

Ok. Questa è magnifica *-*
Aries ha ragione. Il leone che si lamenta per in cerotto? Eheh, u.u
Sai, avevo intenzione di recensire la tue storie di Naruto. 57. Ho letto che hai scritto 57 storie su Naruto. Anche volendo, non so se ce la farò mai xD
Comunque, tornando alla storia...
Aries che bacia la guancia a Leo? Dio dio dio, ti adoro, Cocol-sama, è ufficiale *-*
Naru-chan

25/07/13, ore 09:55

È deciso. ADOTTO ANCHE IO LA LORIES *w* possho parteshipare vero?
No ok anche io alle nove e 52 di mattina dovrei dormire se no inizio a sclerare e shippare xD
MUHAAHAHAH ok il piano di Hiro (lo chiamo cosí perchè ormai siamo parenti lol) non ha funzionato xD
Adottate tutti la Lories chiamate al numero "000456000 ft 0" e riceverete una Lories in omaggio.......... Devo smetterla con le merendine la sera. Comunque bellissima ff *^* fluff dappertutto!
Bacino sulla guaaaancia :3 UN ALTRO *^* inizio a shippare seriamente e la cosa è preoccupante visto che sono innamorata di Loki u.u
Vaaaado. SCIAU

Lu*

04/07/13, ore 16:49

Ciao Cocol!
So di essere in ritardo a recensire, ma sappi che ho letto subito questa flash, e mi sono sciolta nella fluffosita ^.^
Non so quale sia stata la parte la più kawai della storia, se la parte in cui lei finge di non essere preoccupata o quella in cui gli da un bacio sulla guancia e poi scappa >.<
Quanto sono teneroni questi due amabili spiriti *.*
E tu sei sempre troppo brava a scrivere su di loro, non so come fai ma sappi che è fantastico ^.^
Per ora ti saluto, devo ancora recensire l'altra flash XP
Ti saluto
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

03/07/13, ore 11:58

Questa fic é troppo dolciosa! (?)
Che amori! XD

Lascia proprio una sensazione di pucciosità (?) xD.
Adoro questa coppia, e sono felice che ci sia qualcuno che ci scrive qualcosa! *-*
Non saprei che altro dire, se non: complimenti! *-*

02/07/13, ore 23:31

AWWWNNN ~
Giuro, mi vengono in mente solo versetti fangirlosi *o* Ma è tenerissima! *muore*
Un’altra pucciosissima shot Lories, inizio ad adorarti!
Potresti fare una raccolta di questo passo :D ( sì, sono una fan delle raccolte xD )
Davvero, non so che dirti! Una Lories più bella dell’altra, bravissima :3
Ho adorato anche questa scena, ce la vedo benissimo Aries a fuggire imbarazzata dopo quel casto bacio *w* Ok, mi fermo qui prima di iniziare a fangirlare a random D:
Alla prossima ( spero in una raccolta sinceramente *-* )
Baci! :3

Ps: Ok, decisamente scriverò anch’io una Lories, ormai mi hai tentata troppo e non posso più resistere! *saltella via spargendo fluffosità e cuoricini*

02/07/13, ore 23:19

*^* Un'altra?
Ma come fai? Solo per curiosità ... xD perché io a malapena riesco ad aggiornare ogni tanto, mentre tu hai idee brillanti in poco tempo!
Chissà proverò anche io a restare fino all'una di notte u.u forse mi viene davvero l'ispirazione u.u
Allora ... che dire?

Un'altra LORIES?? * Voce estremamente acuta *
BELLISSIMA!
Quanto adoro quei due u.u sono perfetti ! E credo anzhe io che Mashima-sensei l'abbia fatti mettere insieme di nascosto u.u
Speriamo :\ devono stare insieme u.u
Ce ne sarà una quarta? Una quarta Lories??
*^*
Brava che riempi il sito su loro due u.u
Ottimo direi!
A domani!

Baci

Wilwarind

02/07/13, ore 23:09

Ehhiii appena mi hai scritto che ne avevi postata un altra eccomi qui a recensire.
Che dire..... teneriiiiii *-* io gli adoroo, e tu cara autrice me li stai facendo adorare ancora di più D:
Devo seriamente iniziare anchio a pensare a qualche one-shot su di loroo mmmh v.v.
Che tenera Aries quando si imbarazza è così.... pucciosa :D.
Questo vorrà dire che domani recensirò anche la prossima, ci vediamo domani allora v.v ciaoo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4
p.s sono d'accordo con te, Mashima li ha fatti mettere insieme di nascosto, sono così timidi che non voleva rovinar nulla v.v ecco!