Una bambina di nome Vegeta
di Phoenix3

Haha!,povero Vegeta XDXDXD. La storia mi ha incuriosito. Volo subito a leggere quello successivo. Ciao!

ciao...voto 10 al finale...eh credo che anche Junior dovrebbe cercarsi una ragazza...eh eh!complimenti

Che carina questa fic! ^^ Sembra davvero interessante! Non vedo l'ora di sapere come prosegue... non ci farai attendere troppo, vero? L'idea la trovo originale, o almeno non ho mai letto nulla di simile. Certo, non so come faccia Bulma a preparare quell'antitodo, ma per il resto tutto mi è sembrato perfetto. Vegeta sì, credo sia perfettamente IC e anche Dende e Piccolo... per non parlare del Sommo Kaioshin! XD Ok, aspetto l'aggiornamento... per ora inserisco la fic tra le preferite: sono sicura che ci sarà da ridere! XD Ciao!

L'inizio non sembra male... vediamo come prosegue!!!

ciao,mi piace moltissimo...non vedo l'ora di sapere come va avanti...complimenti!

Povero il mio veggie!!!!! no!!!!! una bambina ç________________ç (ok, fine della tragedia) Cmq, devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio e mi piacerebbe leggere il continuo il più presto possibile. kiss

O santo cielo povero Vegeta! Troppo divertente, davvero! non vedo l'ora di sapere che cosa gli succederà adesso! E spero che Bulma si faccia qualche bella risata nel vederlo in quello stato! Ahahahaha!! Aggiorna presto!!

noooooooo!!povero veggy....maledetta strega!!!è davvero carina la tua ficcy...l'inizio si preannuncia interessante!!mi raccomando aggiorna presto..voglio sapere come va a finire!!kiss!

Ciao! Innanzitutto parto dalle comunicazioni di servizio! Internet è tornato a funzionare! ^^ Poi... ehm... passando alla storia! L'inizio promette davvero bene, è stato molto interessante! ^^ Immaginarsi Vegeta così fa davvero ridere, ahah! XD Non dev'essere affatto una cosa facile per lui trovarsi nel corpo di una bambina! Comunque, non ti preoccupare, non hai esagerato con i dialoghi, per lo meno secondo me. Poi, la scena finale è molto divertente! XD XD L'ultima frase mi è piaciuta in particolar modo... molto romantica ^^ Bravissima e complimenti per la storia! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

Molto interessante e divertente questa tua fiction! E poi anche lo stile è ineccepibile, la seguirò senz'altro!!! Un bacio, Flyvy!! :)

Povero Veggy XDDD ... molto carina questa ff come primo capitolo direi proprio niente male e anche lo stile mi è piaciuto...la metto tra i preferiti perchè ormai sono curiosa di sapere come finisce XDDD!!A presto!^^