Peeta's Hunger games
di Nebbia4e

05/07/13, ore 12:29

L'ho letta oggi, tutta d'un fiato perché mi è piaciuta moltissimo. Adoro Peeta e questa tua fan fiction è una sintesi bellissima di tutto quello che ha passato, forse perché amo così tanto leggere il suo punto di vista che sto cercando di buttare giù qualcosa anche io. "Ricordo che la dovevo uccidere, ricordo che volevo salvarla": mi piace tantissimo il fatto che loro due siano sempre stati così legato nel proteggersi a vicenda in ogni occasione, e Peeta ha superato se stesso con la guarigione dal veleno. Brava! Mi è piaciuta tantissimo, te l'ho già detto? A presto!

04/07/13, ore 11:14

Wow...è meravigliosa. E non vedo l'ora di leggere gli altri due. In tutto sette capitoli. SETTE *_*. Numero magico perfetto ma ok.
Allora...premetto che è un'idea davvero figa questa dei pensieri di Peeta e va beh, tu scrivi perfettamente quindi...
Mi piace, si e voglio leggere gli altri due.

Grazie, ancora..anche per la dedica <3

03/07/13, ore 00:11

Okey, questa storia, questo inizio mi incuriosiscono molto, lo so' che è solo il prologo della storia ma ne sono rimasta affascinata ** Quindi non mi puoi lasciarmi così, devi continuare al più presto! L'idea di avere Peeta che racconta tutti i suoi sentimenti, emozioni, specialmente su Katniss mi piace mucio ;)
Un bacione
-Fight