La Fille Danse.
di DK in a Madow

05/07/13, ore 22:40

Ce l'ho fatta! Ho finalmente trovato il tempo di leggerla e di recensirla! VIVA ME!

Ma quanto ti piace Parigi, eh? Non mi uccidere, ma io non la sopporto proprio. Non mi è piaciuta nemmeno un po'.
Ebbene sì, sono l'unica persona al mondo a cui non è piaciuta la capitale francese.
Sono strana, I know.

Ordunque, ti ho mai detto che amo il tuo nuovo modo di scrivere?
E' a dir poco spettacolare e mi piace tantissimo *u*
La storia mi è piaciuta parecchio, e come dico sempre, le tue storie sono sempre e assolutamente magnifiche.
Punteggio pieno mia cara!
Ora scappo, mannaggia D:
A presto !
Un bacione
Naow

04/07/13, ore 11:06

Complimenti per la storia, è fantastica. Già messa nelle preferite:)
Mi piace un sacco l'ambientazione, la Parigi agli albori del Decadentismo (ok magari non c'entra proprio nulla, ma visto l'anno e il Chat Noir mi è venuto naturale il collegamento... saranno i postumi della scuola XD). E poi Robert come poeta misterioso, ma soprattutto in cravatta e con la coda! Wow che aspetto da gentiluomo...
E bello anche come hai descritto la ragazza; grazie che hai messo anche le immagini così si riesce a immaginarla bene:)
Poi Robert che cita Nietzsche e alla fine quando le canta The Rain Song per svegliarla è fantastico.
Ancora bravissima, questa storia mi è proprio piaciuta!
A presto e un bacio:)

P.s. Ti piace Parigi? Anche in Tea l'hai messa. Non ci sono mai stata e con queste storie mi hai fatta incuriosire :D

03/07/13, ore 11:22

No, vabbè, io non c'ho parole.
(Cosa?? Ancora 0 recensioni?? ò.ò)
Frà, credimi se ti dico che questa è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. Non solo per l'idea in sé che è originale, ma il modo in cui l'hai scritta. E' così carico di poesia e di romanticismo... mi ha messo i brividi mentre leggevo. Adoro le metafore che usi per far capire anche un concetto semplice, lo rende più poetico, non so xD Lo so sono ripetitiva, breve con le recensioni, ma io davvero non ho parole per esprimere tutto ciò.
Un Lord Robert ottocentesco mi garba assai. Un vero e proprio gentleman. E in questa OS si è superato :'D
E anche tu ti sei superata!
Bravissima!! Davvero complimenti! E nel caso non te ne fossi accorta è già tra le preferite da ieri sera
A presto! :*

Ps: Aaw The Rain Song... mi sciolgooooo...