Accettarsi
di PiccolaNeko

03/07/13, ore 21:56

Bellissimaaaaaaaaa *______* quanto mi è piaciuta ^_^ complimenti una bella one-shot che, scusa se te lo dico, ma avrei visto bene come long fic....più accurata e dettagliata ^_^ mi piace molto come storia ^_^ Io un pensiero ad allungarla ce lo farei, sempre se vuoi ovviamente ^_^ il mio è solo un parere ^_^
comunque davvero bella ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

03/07/13, ore 18:08

è davvero molto carina complimenti! anche per me Inuyasha ha segnato tutta la mia infanzia e adolescenza, rimarà per sempre nel mio cuore.
è bello leggere fanficion di persone che amano questo anime... peccato però che era solo un capitolo... ç___ç un bacione è ancora brava... ^^

03/07/13, ore 17:41

Davvero bella come storia❤ Spero che ne scriverai altre cosi dolci! :)) Sei stata molto brava! :) Ciao ciao Saphira_chan

03/07/13, ore 14:56

E' MOLTO BELLA, e mi sono quasi messa a piangere per quanto è commovente ed emozionante. L'hai raccontata benissimo mi sembrava di entrare nella storia e farne parte. Devo dire che la tua storia è una delle migliori che abbia mai letto!!! By Beky99

03/07/13, ore 11:34

E' davvero molto carina come one short.
Devo dire che pensavo veramente che si lasciassero per sempre.
Per fortuna non è successo.
Certo che deve essere proprio brutto avere la donna dei tuoi sogni fara le braccia e avere paura di ferirla.
però la vecchia Kaede aveva ragione.
Finchè non si accetavano non potevano vivere sereni.
Almeno si è risolto tutto nei migliori dei modi...le a chiesto pure di sposarlo.....che dolce *^*
Spero di leggere presto un altra tua ff.
Baci Rachy_Chan