Stardust
di Iknowisnteasy_

19/07/13, ore 13:55

Gnee, bellishimaa. *-* Non vedo l'ora del 3° Capitolo! Sky.

08/07/13, ore 14:25

Quanto ho adorato la prima scena nel film... a dirla tutta io amo Peter o'Toole ma veniamo al dunque, la caccia è appena iniziata
ohhhhhhhhhhh, il primo incontro Klaine... Kurt è un po' scocciato ma è comprnesibile, insomma... lui se ne stava lì, tranquillo in cielo e poi, puff... è caduto a terra e in aggiunta a questo gli è anche venuto addosso un nano.. ops, Blaine, armati di candela... si sa poi che dall'odio nasce l'amore... luccichino... oh BLaine, questo me los engo, è così... LUCCHINO!!!! * si prende una librata in testa * XD
le tre streghe, non so eprchè am ci avrei visto per quel ruolo la Unholty Trinity, sarebbero state tre streghe stupende, contando poi che Quinn sarà la figlia di Michelle Pfeiifer

03/07/13, ore 16:28

OMG!!!Io amo quella storia!Ho visto il film tipo 10 volte e lo so a memoria!Allora sul serio...come fai a scrivere così bene!?!?!?!?Allora sul serio questa storia è bellissima ho anche letto il libro milioni di volte e lo amo quindi ti dico solo come ultima cosa che questa storia è meravigliosa e....abbasso la seblaine!e...Klaine is endgame!!;-):D

03/07/13, ore 16:00

OSHMYGOSH ASDFVBGJMHGFDSAFVGBHNJMK QUESTA OS E' MAGNIFICA O MIO DIO COME FAI A SCRIVERE COSì OMG IO HO LETTO TUTTO IL  LIBRO E ADFVSBGHNM GIURO SEI UNA MAGA,COMPLIMENTI DAVVERO!

03/07/13, ore 10:24

Stardust *_*, già per questo dovrei amati visto che è uno dei miei film fantasy preferiti, e in più è una Klaine.... ora però mi viene un dubbio, se Sebastian ha lo stesso ruolo di Victoria, allora le tre streghe chi sono?
dimenticavo: grande uomo è Dthan Anderson che ha bluffato il guardiano e nove mesi dopo ha ricevuto un pupo, un po' nano ma son dettagli XD
Ultima cosa: grande uomo è il evcchietto... Blaine, oh Blaine... le hai rpese da un evcchio di 95 anni, vieni da zia Diana che ti dà il bacio sulla bua piccolo grande hobbit *_*

03/07/13, ore 01:44

ODDIO che bella che è compienti! Io mi diverto a leggere e recensire ogni tua storia HAHAHA infatti non ti spaventare se riceverai millemila mie notifiche ma purtroppo sono fatta così! E' davvero bellina complimenti! Questo libro lo leggevamo sempre io e mio fratello da piccoli' quindi grazia per Avermi regalo questo salto nel passato! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Un bacio xx

03/07/13, ore 01:39

(huhu la prima a recensire) GIULIA CHE CAZZO FAI? okay e' bellissima aiuto porca Kadam e' bellissima diobuono io ho letto il libro e ciao cioè è davvero fatto molto molto bene! ODDIO piango (io shippo Seblaine invece gnegnei hai fatto un favore huhu) Non vedo l'ora di leggere il continuo addio _storm