Wedding thoughs
di Naco

19/10/14, ore 23:39

Fantasticaaaaa! :D
Complimentissimi! X3
Sei davvero brava :) Riesci a descrivere benissimo le sensazioni e le emozioni anche i caratteri di Chiaki e Nodame! *_*
E poi le tue storie sono davvero divertenti e mi fanno sempre sorridere! :'D I miei complimenti! ^^

29/09/10, ore 14:15

Certe volte ritorno sperando di trovare nuove fic ma dato che non ci sono mi rimetto a leggere le vecchie (cioè le tue praticamente xD) E rileggendo questa mi è venuta voglia di scriverti un commentino per incoraggiarti, chissà, a scriverne un' altra, dato che ogni volta mi fai spuntare un sorriso quando leggo scene tra quei due... Mi hai fatto anche venire voglia di andarmi a rivedere l' anime xD
Complimenti  per il tuo modo di scrivere, mi piace molto^^

20/08/10, ore 10:50

Questa ricordo vagamente di averla già letta. Forse l'ho pure commentata altrove, o forse no (<.<). Comunque, a differenza di Normalità, ha un fondo di tenerezza minato però dal continuo riferimento appunto a Normalità, che mi ha fatto sogghignare per quasi tutta la lettura, tanto che stavo per scriverti quanto fosse esilarante e poi mi sono bloccata. Ti riesce molto bene la resa dei personaggi e il punto di vista di Chiaki è una scelta molto azzeccata, perché lui è ancora in viaggio per Stranalandia, e possiede un po' di senno in più per guidare il lettore. Se dovessi scrivere dal punto di vista di Nodame, ti troveresti di fronte ad un'impresa titanica, e la riuscita sarebbe quanto mai dubbia. Stilisticamente questa ha un ottimo equilibrio dialogo/narrato, quindi risulta immediata, agile e frizzante. Un buon lavoro in sostanza. Con la recensione a La scommessa ho preso 5 punti, vediamo adesso quanto guadagno, vorrei prendere il telefonino! XD Baci
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 10:57 am)

29/01/08, ore 22:34

Fortissima XD. Bella bella, complimenti ;3.

18/01/08, ore 13:26

E' fantastica. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso i due personaggi senza snaturarli. Le tue fanfiction su Nodame sono sempre splendide. Complimenti Naco!

18/01/08, ore 12:16

Veramente carina Nù, brava! Mi è piaciuta moltissimo, e devo dire che in questo frangente il signorino Chiaki mi ha fatto salire un po' i nervi mentre Nodame mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza.
Povera piccola, in fondo dovrebbe immaginarlo il signore, anzi dovrebbe proprio avere più tatto (sì che se l'avesse non sarebbe più ICXD), che per Nodame non è tutto così semplicemente scontato ma che ha bisogno, come ogni donna in ogni rapporto, di essere rassicutata e di avere certezze!
E per quanto Nodame sia strampalata e "anormale" è pur sempre una donna XD
Carinissimo il modo in cui li hai fatti interagire, e davvero carino il finale, mi ha strappato un sorrisone enorme enorme**
Brava, Sol