Thunderstorms.
di piuma_rosaEbianca

Aaaaaah non posso credere che questa storia sia qui, da più di un anno, senza essere aggionata ed io incosciamente ne ho comnque intrapreso la lettura e come una povera sciocca me ne sono innamorata. E ora?! Dovrò rassegnarmi a non leggerne mai un seguito??! Spero davvero di no, perchè anche in soli tre capitoli hai saputo creare un mondo davvero interessante e coninvolgente, che mi ha subito catturata. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno tutte le dinamiche. Quindi non mi rassegno alla disperazione e aspetterò con trepidazione il giorno in cui ti sveglierai con la voglia di regalarci ancora un altro assaggio di questo piccolo gioiellino. Spero, a presto. E ovviamente, tantissimi complimenti.

I'M HERE, I'M STILL HEEERE AND I'M DRINKING A FABULOUS CUP OF TEA *.*
Ma ora passiamo alle cose serie: HAI AGGIONATOO e io ho le lacrime agli occhi.
Quindi ti dico che ho letto tutto d'un fiato e mi è piacuito un sacchissimo tutto, sopratutto il sogno stile post-apocalittico di Cass, che ho letto circa tre volte per riuscire a cattutare la maggior parte di dettagli :)
Scusami se sto scrivendo in una maniera abbarrante, ma è estate e in questo periodo perdo qel minimo di capacità espressiva che ho durante l'invero, quindi ti prego PERDONAMI ç__ç
Posso solo garantirti che non ti libererai facilmente di me, e se i tuoi mesi di stop erano un modo per farmi scollare, NON CI SEI RIUSCITA
bacioni e abbraccioni,
beaa

P.S il periodo di crisi con gli Artic l'ho affronato anche io sorella, ed è stato deeeevastante, quindi a maggior ragione ti mando un abbraccio felposo e tanto tanto tanto caldo

VEDI DAVVERO DI NON ASPETTARE SEI MESI PERCHÉ IO NON POSSO.
Ti adoro, hnnnng questa storia è un qualcosa di meraviglioso.
QUANTO CUCCIOLO È ALEX HNNNG
Ok vado a nascondermi, sarà la quinta volta che rileggo il capitolo.
L'ho già detto hnnnng? Beh, perché hnnnng.
Ok la smetto vado a fare qualcosa di produttivo per la società.
Muoooviti <3456