Those summer nights
di aplaceformyhead

10/07/13, ore 13:53

Ok... Sul serio sto recensendo? SIRIUSly?
È passata una settimana precisa precisa :'D quanto sono brava... La sorella migliore del monte :') no Vabbè basta scemenze xD

Allooooora.
Prima cosa, il banner. Per tutti gli dei solo Poseidone sa quanto ho fangirlato su quel banner e vabeh, sono un caso perso ormai dovresti averlo capito :'D
Seconda cosa, la storia. Ma io stavo tipo iperventilando quando l'ho letta *^* blaine e Kurt animatori sono la cosa più qkajdkdkakaks di questo mondo *-*
La mia parte preferita è stata quella dei gavettoni. Assolutamente. AHAHAHAHAHHAHA daah, quei due sono la dolcezza in qualsiasi salsa *w*
Terza cosa, il tuo fluff. Lo stiamo perdendo. Daaaaaaaah, l'anno scorso vomitavi per tutto il fluff che c'era nelle mie storie e adesso sei la prima a metterlo... Ho creato un mostro *----* un bel mostro cuoricioso e arcobalenoso *3*
Quarta cosa, i ringraziamenti. Si, sono una persona educata u.u
Allora, grazie a te per avermi dedicato una storia così skfkfkfks ed esserti anche applicata con i collegamenti :'D grazie a quella povera crista che ti ha fatto il banner... Non oso immaginare quante sofferenze le hai procurato, quindi grazie. Sopportare Ilaria è un'impresa difficile :'D grazie anche a Giulia che mi ha fatto gli auguri qkajdkdkakaks *^^*
Più che una recensione sembra una delle mie solite trollate :'D

Vabeh, ciau sori *33*
Rob :3

03/07/13, ore 13:35

È da quando ho letto il titolo che non faccio che cantare Summer Nights di Grease, ma okay XD
L'idea per la storia è davvero carina ed originale, e poi è anche scritta molto bene. Sebastian non mi piace (tanto per cambiare), mentre Kurt e Blaine, insieme, sono un amore. È bello soprattutto il fatto che condividano il loro amore per i bambini (anche se io, come Kurt, li vedo più come mostri urlanti), e la battaglia con "il popolo dei Minimei" è stata simpaticissima! Perfino loro hanno capito che c'era del tenero tra quei due, aw.
Adorabile **

03/07/13, ore 11:32

Complimenti! E' molto bella anche se lo sai già v.v
Wow questa è la mia prima recensione e non so assolutamente cosa scrivere xD Comunque sei stata un'infamona a non farli baciare alla fine, voglio più Klaine!  ewe (?) Oddio meglio smetterla u.u Che altro posso dire? Adoro i Sebtana <3 Ooooow e mi hai anche ringraziata :3 Comunque io sono una simpaticona e tu un'acidona   ehm una persona diversamente simpatica <3 Devo ammettere che "Estate" era magnifico (per forza, era un mio suggerimento) ma  "Those summer nights" è più indicato (tanto la parola estate c'è lo stesso) v.v
Tanti auguri a Roberta :D Ora posso ritirarmi in pace v.v

03/07/13, ore 11:10

Oddio, ma è stupenda! davvero, a parte che è scritta benissimo, e poi è dolcissima - e Blaine è sexy come il solito, già *^*
mi è piaciuta davvero, davvero tanto, soprattutto l'attacco del popolo dei Minimei AHAHAHAHAH
per me potresti provare a scriverci una long, io la leggerei di sicuro *ùù*
taaanti complimenti!