Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di ElfaFelpata

17/12/13, ore 16:15

Gli occhi sono ancora più a cuore. Cioè.. pure Harry e ron sono identici al libro o meglio.. a come li descriverei io! XD

La cravatta di Harry: una genialata! E il vestito di Ginny è approvato! ;D
Bravissima!! Mi piaci proprio! :D
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 04:16 pm)

17/12/13, ore 16:13

Ho gli occhi a cuore!! Ahahahaha!
Complimenti anche per questa storia è bellissima in ogni suo particolare! Il vecchio divano sfondato, Teddy seduto per terra che giocava con una paperella di gomma babbana regalata da Arthur, il “Perchè non me l’hai detto prima?!” di Ron e “Non doveva chiederlo a te” di Ginny, “Benissimo. Avete la mia approvazione.” “Non ci serviva, in realtà” .

Ogni cosa è... perfetta! Riesci a rendere così bene l'atmosfera della famiglia Weasley!
Bravissima! Continua così!

TurningSun :)

28/08/13, ore 00:03

Complimenti, il capitolo è bellissimo. Scrivi molto bene e hai un grande abilità descrittiva. Mi è piaciuto molto il matrimonio, i personaggi sono caratterizzati veramente bene. Ancora complimenti ;)

27/08/13, ore 21:35

Sorpresa!:)
Ciao Elfafelpata!
Quando ho controllato di fretta la casella di posta e visto il tuo messaggio, non ho potuto fare a meno di prendermi un po' di tempo, e ne è valsa la pena!
Capitolo stupendo! A dir poco perfetto, le descrizioni, i dialoghi ed i piccoli particolari sono in armonia tra di loro, e con questa creano un quadretto impeccabile e delicato!
Adoro i particolari divertenti che hai inserito, tipico di Molly mettere delle "Guardie" hehe...
La scritta sulla cravatta calza a pennello con il carattere di Ginny, diretto ed impetuoso, a volte, ma anche delicato e dolce.
In ogni riga si percepiva l'amore che i due provano, fino ad arrivare alla dichiarazione finale tanto attesa, con un sorriso sulle labbra.
Insomma, complimenti e giù il cappello, è scritto con maestria, ma anche di più, sensibilità, immaginazione e soprattutto passione! Bravissima!!
Applausi meritatissimi
Saluti
Claire

15/07/13, ore 22:53

Ciao ElfaFelpata!
Ma questa One-Shot è stupenda! Non ne avevo mai lette su Harry e Ginny come coppia in procinto di sposarsi, e mi è piaciua moltissimo!
Si vede che è curata nei minimi dettagli, per dirne uno la paperella di gomma di Teddy, che non è scelta a caso, infatti Arthur la menziona nel secondo capitolo della saga, giusto?;)
Adoro Harry che mette tutto in ordine, naturalmente all'ultimo minuto, per la sua Ginny! Come adoro il fatto che tu abbia reso evidente il suo dolce imbarazzo, che coglie tutti nei momenti delle richieste importanti come quelle, anche il prescelto!
Haha Ron che non sa montare un armadio, tipico! Anche se a dire il vero io dovrei stare zitta, fatico a montare i mobili IKEA...Sorvoliamo;)
La richiesta di Harry è bellissima, semplicemente stupenda, dalle parole traspare perfettamente tutto l'amore che prova per lei, la sua metà! Ho apprezzato moltissimo il fatto che ha detto "Siamo imperfetti", inteso come separati, ma perfetti uniti, è una piccola ma bella variazione al solito "Siamo perfetti" e basta:)
La cara Luna, come sempre ingenua, anche se non credo che lo sia veramente, e sincera come sempre, anche un po' troppo, a volte...Ma almeno ha tirato fuori lei l'argomento...
Le reazioni della famiglia le ho trovate molto adatte, chiaramente Ron è un po' (tanto) protettivo, ma è il suo modo di far vedere quanto vuole bene a Ginny, forse non il più fine, ma ormai, ognuno è fatto a modo suo.
Perfetti anche i particolari della nostalgia di Fred, l'hai resa molto bene, ed i ricordi di Ginny ci stanno a pennello, così come il loro affetto verso la famiglia ampliata e la Tana...
Harry che le stritola la mano è troppo dolce!:D
Insomma, sei veramente brava, è scritta con maestria ed abilità, e mi piace molto!
Va dritta tra le preferite!
Baci
Claire