Misunderstanding
di BlackIvy

06/08/13, ore 18:20

Sorella, hai la mia piena approvazione per ciò. ùwù
Per un attimo m'è venuta la pelle d'oca, pensando che tu avessi scritto una LoLu *rabbrividisce*. Cioè, non è che ti avrei lapidata per una prova/questione di gusti, però... PERO' LA NALU È PER SEMPRE. (?) Comunque, cotanta idiozia a parte, ho sempre trovato dolce quest'accoppiata! Sia nella serie dedicata a Loki, che nel loro breve scontro durante quella degli Oracion Séis, ho shippato Leo e Aries con devozione (?). Ce li vedo troppo insieme, anche se penso che il loro sia più un rapporto da "Nii-san/Nee-chan", non so se mi spiego. XD Cioè, il suo modo di essere protettivo con lei mi sembra più lo stesso che potrebbe avere un fratello maggiore nei confronti della sua sorellina, spesso e volentieri maltrattata, timida ed impacciata. Però, come coppia mi piacciono! Che lui sia geloso di Capricorn - che ha pure aiutato a fargli un regalo, povero -, poi, è cosa buona e giusta [A proposito, solo a me viene da ridere pensando ad una capra e un'ariete insieme? Sto incarnando il degrado, 'n c'è che dire!]. èwé
Ehm, stavo dicendo? AAAH, sì! Che Leo è geloso, awh! Se di Aries, è sì tenerococcoloso. *w* Ma poi, se ne sarà reso conto? O sono io la bacata che non ha notato la palese ammissione di gelosia dell'aranciato? - non potevo dire 'del rossino' visto che, se non sono proprio rosso peperone, i capelli, per me, rosso non è. E nemmeno 'dell'arancione', sarebbe stato troppo crudele... così ho preferito essere spietata, dandogli il nome di una bevanda al maschile. Che vuoi che ti dica, c'è chi usa Trivago, io uso Divago. :'D EHEHEHEHEH~
Abbattimi.
Ma cieh, io adoro le tue scleroschifezze, che dici! D: Anzi, partoriscine più che puoi, affitta un Natsu ad ore (come le camere degli hotel in cui si fanno le cose losche), fate i conigli di fluff e genialità e siamo apposto. ♥ E, plisu, scrivi altre 'Lories'. çwç Me li hai fatti adorare, ora te ne prendi le responsabilità, OKAY? è.é
Okay, ora che le intimid- cioè, le minac- VOLEVO DIRE, gli ultimi commenti esasperanti li ho buttati una riga fa, mi butto anch'io - dalla finestra, che tanto fa caldo e mi sciolgo prima di toccare terra. - e saluuuuto. Che poi non recensivo dal 20 Luglio, mi sento un'idiota. Come ho fatto, COME? ç_ç Vabbè che della mia assenza non se n'è accorto manco un acero, però... però. Boh, so' tornata (?). ewe
Bene, non c'entrava un tubo, mi vado a tagliare i capelli con un bisturi.
Sì, esatto, con un bisturi.
Quindi me ne vado e saluuuto di nuovo. Un bacio, un abbraccio, un Natsu volante per quella cosa dei conigli; alla prossima. :3
P.s. Mi è piaciuta, l'hai capito, vero? 'n'è che credi che abbia sproloquiato così tanto perché non mi è piaciuta, giusto? Bene.

Adieu (non è vero, c'è UbriaCana che mi chiama, sks) ♥

25/07/13, ore 10:35

Ma quale scleroschifezza? Tu invece mi prometti che ne scrivi un'altra! Il fandom delle Lories e ancora piccolo e tu saresti una di quelle che potrebbero ampliarlo dato che sei bravissima :3
Che dire poi? Mi è piaciuta davvero molto complimenti :3 (dovrei decidermi anche io a scriverne una dato che praticamente ho recensito tutte le sotire del fandom TOT) comunque Loki (mi piace chiamarlo così sai io sono rimasta al Leo della gilda xD) geloso è una trovata mooolto originale complimenti ^^ alla prossima e scrivine ancora eh!
Avvisami in caso.. Un bacio

.......
..........
*^*
Sei geniale!
Una Lories in cui Leo e` geloso .... di Caprico?! ahaahaah oddio ce lo vedo benissimo !
La parte migliore pero` e` la cravatta leopardata ahahahahaha xD Come mai proprio leopardata?
Appena ho letto gli " insulti " di Leo su Caprico sono scoppiata a ridere! ( infatti mezza spiaggia mi ha guardato male u.u )

Poi sono cosi fluffosi ** che dolce Aries * la spupazza teneramente *
Che belli *-*
Ah ... prima che mi dimentico .... ancora usi la parole.scleroschifezze? :/ Dimmi che e` uno scherzo ....
ma e` meravigliosa **
Vado via prima di papireggiare troppo :/
Alla prossima :3

Wilwarind

03/07/13, ore 13:57

*urletto euforico*
Sto tipo soffocando gli urletti estasiati nel cuscino perché mamma si preoccuperebbe :'3
oddio oddio **
Tu non sia che sorriso ebete che ho ora in faccia **
Vorrei provare a fare una recensione seria, ma mi viene difficile al momento ^//W//^
Allora, questa fiction intanto va tra le preferite uwu xk merita **
è scritta davvero bene, lineare, scorrevole e ti prende, non solo per il pairing u.u :3
Io adoro Capricorn u.u Boh, non so perché mi ispira simpatia xD l'ho visto la prima volta e mi sono detta "...qui c'è un barbatrucco, questo non è cattivo, c'ha troppo la faccia da "So duro ma sotto sotto sono come un fratellone" xD"
Quindi pensae che Capricorn avesse tradito Leo mi ha fatto pensare "...qui c'è un barbatrucco, Capricorn è il fratellone dai! u.u"
E ho visto bene ** <-- sensazione di potere xD
Ora passo ai du pg principali -w-
LEO! **
LOKI! **
DON GIOVANNI! **
FIGACCIONE DEL LEONE **
Si insomma, lui ** che amore tutto gelosone *///* *spupazza Loki poi lo passa ad Aries* tutto tuo u.u
Dicevo ^^ Coiè, boh ** Mi ce lo vedo tanto geloso ** ma geloso forte eh u.u della serie "Mia, anche se non lo saprete mai nessuno u.u"
Leo cattivo ç_ç Tira fuori le palle e fatti avanti con Aries anche nel manga TAT
Ahahah la cravatta Leopardata :'3
E Aries! CHe cucciola!!! ** *Abbraccia Aries* ma quanto sei fluffosa eh? ** Sei il fluff fatto a persona ** Anzi a spirito ** Quindi sei lo spirito del fluff ** *si accocola a lei* il mio ragionamento non fa una piega u.u Che dolce che fa il regalino a Leo ♥
Secondo me è l'unica che se ne è ricordata u.u Perché lei ama Leo **
*restituisce Aries a Leo* prenditene cura ^^ *occhiolino* so che lo farai u.u
Tornando seri, se non si era capito - ma ormai anche Natsu ha capito xD - la fiction mi è piaciuta taaanto **
Perciò smetto di assillarti con questa recensione/delirio ^^
Ora spero anche in una prossima :P
Un bacione ♥

P.s. Comunque sono ovini non bovini xP
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:00 pm)

03/07/13, ore 13:28

Awww anche tu scrivi su lories, (cocol ti ha pregata anche te? XD) io sto cercando di farmi venir spunti ma ho paura di fare orribili danni D:!!
Comunque la storia è scritta molto bene niente errori di battitura o ortografia, e la lettura è scorrevole! ^.^ quindi non giudicare assolutamente male questa flash-fic!!
Capricorn?! Ahah bho infondo sono entrambi bovini no? XD ci stava ma leo e aries v.v non si puó non vederceli assieme!! Così tenera aries la adoro!! Sempre timida e imbarazzata, sono daccordo con Leo non si puó non ritenerla tenera! Co vediamo allora ciauuu ^.^ e ancora complimenti!
AngelWings_DwarfGigi4