Perfect Nails
di Re i

16/03/09, ore 21:02

IL MIO RAGAZZO E' UNA CHECCA. E' stupenda xD Mi sono fatta le meglio risate della mia vita... soprattutto quando Frank risponde a Gerard 'Che minkia vuoi?!' xD Bellissima!! XD (Y)

14/03/08, ore 23:05

oddei, che tenerosità! davvero una bellissima one-shot, complimenti. frank è così... checca! e gerard... povero gee! divertentissima, tenera, esilarante... tanti complimenti, l'adoro! e corro a metterla tra i preferiti, yep. alla prossima, xoxo

20/01/08, ore 00:30

troppo divertente!!!!!!!!!!

Pelu
17/01/08, ore 20:53

amore è beddhesima *__* e come ti ho già detto io mi sento tanto franco <3 (chissà se qui viene fuori il cuore fallico *uum*)yeaaah..ma allora adesso devi far mettere a franco lo smalto fuskia(e magari fargli pure i pois XD) *rotola* ti amo coniglia..ah,voglio leggere la tua prima ficciiiii XD

17/01/08, ore 12:55

Gemy *__________* Amore della mia intera vita! Siccome l'ho vista nascere queta ff, ho osservato tutto il lungo travaglio la amo come fosse mia <3 Dopo Onpu no tegami, questa forse è la cosa migliore che tu abbia mai scritto piattola mia... E mi hai messo sia nell'intro che nell'inizio storia +___+ Potresti scrivere anche dei patatini, si? Ogni singola sillaba di questa storia (come già detto) ti rappresenta interamente, perché è delirante e pucciosissima allo stesso tempo, ed è figa, come l'autrice ^^. Ora avrai la tua occasione per essere ammirata/onorata/divinizzata da tutte le tue FANS, e io sarò in prima fila, a urlare "SENDOH DI MERDA, GEMY TI AMO" per tutta la mia vita. Ti amo tanto cosina mia, love love love

16/01/08, ore 21:05

E' stupendosa! *__* Ho riso come una cretina dalla prima all'ultima parola!! XD Bellissima davvero! Povero Gee... alla fine il problema era solo lo smalto!!! Frankie maledetto! XD La prima scena mi ha fatto troppo ridere! Mi sono immaginata tutto! XD Gee ha davvero pazienza! Scrivi mi raccomando che sei bravissima! Alla prossima!

16/01/08, ore 20:24

mwahwahwahwahwah!! ma è bellissima! ho riso dalla prima all'ultima parola!XD il finale, poi, è stupendo! fantastica, spero davvero ne scriverai altre!^____^

16/01/08, ore 20:02

Oh,God!!! Per tutta la fanfiction ho pensato "che checca!" e infatti... Ogni virgola di questa fanfiction è estremamente divertente, giuro! Continua così, pliiz, mi fai schiantare dalle risate! Compliments! Alla prossima. Idra.